Idem ;) :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
olaa vorrei provare anch'io il dual boot,lo spazio che dev' essere disponibile sarebbe nell'archivio interno si? e poi un'altra domanda,le prestazioni diminuiscono o resteranno le stesse? :)
scusate ma per il market voi come vi organizzate? mettete lo stesso account su tutte e due le rom? io ci provai quando feci il dualboot tra lpf stock e cm9 e il market da computer mi dava problemi
Inanzitutto complimenti per la guida. Ho fatto più flash di diverse CM9 e ha funzionato tutto bene. Ho fatto anche il flash dell'ultima nightly di CM10.1, però parte assai lentamente e poi va continuazione in errore mentre si carica. Ho pensato che fosse la 10.1 che non va bene e provato a cercare la 10, ma non l'ho trovata :( Secondo voi il problema sta nella rom e nel dual boo che non funziona. (Ho il Siyah 5.0.1)
Ho trovato la vecchia CM10 e funziona bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come già scritto sto provando la CM10 con Siyah 5.0.1
Secondo voi come potrei risolvere il problema di Whatsapp che ogni volta che passo da una rom ad un'altra mi dice che non posso usare il programma per più di un dispositivo e quindi mi tocca reinstallarlo?