Vorrei avere il dual boot nel mio s2, ma e possibile avere 2 rom su base jb? (JB e ICS si può fare,)
Come kernel ho Dorimanx 7.40 e come rom ho vanilla rootbox v3.4 (jb 4.2.1)
Visualizzazione stampabile
Vorrei avere il dual boot nel mio s2, ma e possibile avere 2 rom su base jb? (JB e ICS si può fare,)
Come kernel ho Dorimanx 7.40 e come rom ho vanilla rootbox v3.4 (jb 4.2.1)
ciao gente qualcuno mi sa dire se è possibile fare ...
ho un gs2 ora con rom jb cyanogenmod e vorrei creare un dual boot per effettuare delle prove con la leaked ROM 4.1.2 XXLSJ JB, mi sapete dire se è possibile e come?
visto che la rom di samsung bisogna flasharla tramite odin.
se io installo in secondary rom una rom che ha un kernel diverso da quello della primary ma pur sempre compatibile col kernel della primary che succede?
ciao a tutti, ci sono novità sul dual boot delle rom JB?
Avevo provato con il dori 7.45 e la DISASTER v7 come primaria ma il risultato è stato bootloop (entrambe le rom).
Ora mi stavo chiedendo se si potesse fare un gioco diverso: installa la PARANOID 2.99 come primaria e poi metto la DISASTER come secondaria, secondo voi può funzionare? ma è possibile sia così difficile supportare queste nuove rom? pazienza la LSJ che era leaked, ma con la LS8 ormai i sorgenti son quelli...la faccio troppo facile?
Grazie e scusate il papiro rotfl
Ciao, leggevo il tuo post #6803 nel tread della BluMak 2000 e ho cliccato sulla guida dentro lo spoiler. Io prima di avere la rom 4.1.2 samsung avevo in dualboot la cyano 10 e la speedwizz. Dopo il passaggio io cancellai manualmente la cartella /.secondrom ma non l'altra cartella /mmcblk0p9. Volevo sapere cosa potrei cancellare della directory /dev/block/mmcblk0p9, che oramai non mi servirà più dato che non tornerò indietro, la BluMak2000 è tropo bella.
Caio ho una cyno 10.1 e una jellybam....volevo copiare il file WPA con tuttte le password di rete da una rom alla altra come posso fawe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2