R: [GUIDA] Utilizzo del dualboot (SIYAH KERNEL)
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso506
ragazzi io ho un problema, in pratica ho acquistato una scheda madre del galaxy e come memoria mi visualizza solo 4.11 gb ho pensato che sicuramente il vecchio proprietario aveva fatto il dualboot, e quindi la rimanenza dello spazio è in una partizione nascosta, mi domandavo come sia possibile ritornare ad avere tutta la memoria disponibile, tengo a precisare che ho effettuato l'ultimo aggiornamento di android 4.1.2 tramite odin, ed è sparita la cmw di shya, come posso procedere per riavere tutta la memoria?
Riflasha il Siyah.
Da recovery menu dualboot remove second rom.
Poi usi rootexplorer vai nella sd interna e rimuovi la cartella. .Secondrom (devi avere visualizzazione file nascosti attiva).
Per ultimo elimina il contenuto della cartella lost.dir
Inviato dal Bar Boe :)
Quote:
tommaso506
e posso riflashare syah è compatibile con android 4.1.2 JB e come faccio, potresti darmi una guida sicura per non briccare il tel?
grazie per la tua risposta, credimi sono disperata, la scheda l'ho pagata 100€ e sono con dimensione ridotte e non posso installare quasi nulla!
Prova prima a fare ciò che ti ho detto, saltando il flash e partendo direttamente da rootexplorer
Quote:
tommaso506
come faccio a prendere rootexplorer lo devo acquistare da googleplay a 3.59€ ? e come faccio a vedere i file nascosti?
Va bene qualsiasi file Explorer (come ES gestore file o File expert o simili) a cui puoi dare i permessi di root. Nel file Explorer che deciderai di utilizzare devi selezionare l'opzione che ti permette di visualizzare i files nascosti
Quote:
tommaso506
rischio la rottua del tel? potresti seguirmi passo passo per favore? cosa de scaricare esattamente?
Non rischi proprio nulla. Devi semplicemente eliminare due cartelle, tranquillo
Hai il root ovviamente, vero?
Altrimenti ti consiglio di spostarti in sezione SOS modding
Quote:
tommaso506
va bene es gestore file?
Va bene.
Dagli i permessi di root e di visualizzare i file nascosti (nel menu di ES)