Come darti torto
هذا شيء طيب. أراك في الموضوع. انها دائما من دواعي سروري!
Ho già il siyha installato e vorrei mettere una rom secondaria, che kernel devo mettere alla secondaria sempre siyha o altro?
Grazie
malebolge (21-07-12)
come sempre non posso che quotarti...avere i messaggi o il registro separato mi crea qualche problemino....
cmq il dualboot è utilissimo per testare una seconda rom senza abbandonare la primaria già collaudata alla grande :-)
p.s. io ho il siyah 3.3.1 e il menu del dual boot è decisamente diverso credo molto molto più chiaro. Il wipe cache e dalvik per esempio sono nella stessa videata...magari si potrebbe aggiornare il primo post![]()
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Ciao iscio.
A me sembra che dalla 3.3x sia quello postato il menú della recovery.
Se vuoi copiami il tuo menù così aggiorno.
Anche se comunque non mi sembra cambi di molto e, con un pò di intuito, si risolve lo stesso.
PS. L'unica cosa che non si può condividere è il registro chiamate.
Con SMS backup puoi risolvere il problema dei messaggi.
Ma tutti i programmi, anche se autonomi, possono attingere a file comuni. In alternativa (email) si possono riscaricare i dati che mancano
Inviato dal mio S2 con CM9
Ultima modifica di illuminato67; 23-07-12 alle 13:39
ciao forse ho sbagliato io ma mi riferivo a quando scrivi
Se vogliamo aggiornare (flashando uno .zip) la secondary ROM ed abbiamo bisogno di formattare la cache della ROM secondaria (=wipe cache), portiamoci nel menù mounts and storage e selezioniamo format secondrom_cache.
In realtà ora la voce è presente già nel menu dualboot o sbaglio??
per i messaggi hai ragione, posso ripristinare i backup da una rom all'altra ma i messaggi che ricevo su una devo sempre ricopiarli sull'altra :-(
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi