gpp_86 (02-10-12)
Che Mr. Android vi benedica...Nonostante sia un normale utilizzatore ,mi piace spesso cambiare e con questa guida ho montato in dual boot miui + cm10 jb. Da non crederci...figataaaaaa...
ho notato che sulla secondary rom (la primary è 4.0.4, mentre la secondary è 4.1.1) i settaggi di extweaks non vengono mantenuti..vorrei avere gli stessi settaggi della primary..
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Ringrazio l' amico ILLUMINATO di avermi permesso di copiare ed adattare la guida al dual boot per il mio thread in sezione s3
questo è il post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2352605
illuminato67 (09-10-12)
Ragazzi piccolo problema, sperando sappiate aiutarmi.
Allora ho le due rom in firma e siyah.
E ho fatto lo swap tra le rom. Prima di fare lo swap avevo 8gb libero sulla sd interna, dopo aver fatto lo swap ora ne ho 5,65 liberi. Ma il file immagine che si crea durante lo swap non doveva cancellarsi da solo?? O lo devo fare io?? E se lo devo fare io, si può cancellare e soprattutto cosa cancellare??
Oppure devo restare cosi??
Perchè devo flashare la nuova jellybam (ora è la rom primaria) e con i nuovi driver mali non è più possibile il dual boot, ma volevo comunque conservarmi la seconda rom (ollos2) anche se non posso usarla al momento. Ho fatto i nandroid della prima e seconda rom ma entrambi salvati sulla sd esterna, infatti ho nella cartella clockword, due nandroid con le varie date, che occupano 2gb.
Cosa fare???