dove trovo l'ultimo Kernel da flashare?
dove trovo l'ultimo Kernel da flashare?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
cosa fare se non parte la rom in dual boot?
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
.. Credevo di averlo fatto qualche post fa...Mi sembrava il testo più veloce da scrivere mentre ero al lavoro... Non ho avuto la maestra ma un maestro.. Spero sia lo stesso.
Ho messoil siyah Kernel e nel dual ho una simplistic disaster al boot 1 e una resurrection remix al boot 2.
Aggiornato alla ultima resurrection il secondo boot non va... Resta uno schermo nero,,, idem con qualche altra rom.. Mi è sembrato di capire che il secondo Kernel viene bypassato..
Ciao a tutti e scusate la domanda stupida, se sul cell uno ha come primaria una 4.1.2 che rom puo mettere come secondaria? Viceversa se si ha una 4.0.4 come primaria e il siyah 4.1.5 normale che rom puo mettere come seconda. Visto che la 4.0.4 mi sembra se non sbaglio non funziona con kernel 5 come bisogna comportarsi..... Grazie delle risposte
Ultima modifica di ethan1965; 24-10-12 alle 20:40
Device: Samsung Galaxy S4
Gestore Telefonico: TIM
Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2
Kernel: AEL 6.3
Banda: XXUGNH7