senti, io dal 3.3.3d in poi ho notato che con le mie esigenze e uso del telefono arrivo a 3 giorni e mezzo, con la batteria da 2000 mh.
Secondo me tutto suo discorso che le versioni precedenti consumino di più o di meno non ha senso....
Se io sviluppasi un kernel dalla versione precedente mi porterei dietro sempre il meglio... e certamente il mio obiettivo sarebbe che tutti coloro che usano il mio kernel lo aggiornassero a priori... Ma magari migliorando qualcosa si può perdere qualcos'altro, per esempio più fluidità a discapito della batteria, ma sicuramente questo cambiamento non comporterebbe un peggioramento così evidente...
Tuttalpiù si può parlare di percentuali basse in relazione alla durata totale... però i miglioramenti sulla fluidità di notano... eccome...
Quindi in poche parole, il mio consiglio è di aggiornare sempre e comunque....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
no, mi dispiace contraddirti, io lo uso prettamente come telefono (e ci telefono), poi internet email ecc.ecc.
solo che per la mia attività di lavoro non posso stare sempre a "giocare" al telefono.
Poi la sera preferisco andare al pc che sicuramente si vede meglio e o più prestazioni...
jcoax (27-07-12)
Ci sarà il supporto a jally beam wowowowow!!!a breve l'uscita della nuova versione 3.5
Permetterà di provare la rom come seconda!!
Bella notizia è tempestivo aggiornamento!!
Ultima modifica di jcoax; 27-07-12 alle 08:26
The Immortal Galaxy S2 For Life
Può essere che no led impedisca il deep sleep?a me sembra che questo kernel dopo il 3.3.3. Consumi troppo..impressioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Salve,ho letto la guida in prima pagina e mi chiedevo se fosse possibile avere due rom stock insieme. grazie