Non servono i wipe.... Puoi anche fare lo scambio direttamente tra primaria e secondaria..... Oppure utilizzi i nandroid backup...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Per il nandroid se sono su stessa base penso che il wipe data non sia necessario....
Comunque se questo è il tuo dubbio secondo me funziona egregiamente anche se non lo ho mai provato ma in caso di necessità non esiterei minimamente.... Solamente batteria bella carica
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
iscio (01-11-12)
Leo2589 (01-11-12)
Scusa Leo, io per passare la primaria in secondaria ho fatto lo swap, ma non funziona. Rimane tutto com'era. Provo con la clonazione, che consigli?
Edit
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di robertogl; 01-11-12 alle 20:14
Ragazzi, la recovery dell'ultimo Siyah e dell'ultimo Dorimanx ha problemi con alcune operazioni dualboot.
Il consiglio è:
mettete momentaneamente il Siyah 4.1.5
fate le operazioni che dovete con le ROM
rimettete il 5
Confermo.
Problema in particolare da me riscontrato e su cui GM sta lavorando, è impossibile ripristinare qualsiasi nandroid di qualsiasi rom come secondaria. Il dual boot tuttavia funziona, quindi prima di aggiornare il kernel, se vi serve, sistemate già le due rom. In alternativa, si può usare lo swap una volta installato il kernel v5 per ripristinare il nandroid sulla primaria, e poi rifare lo swap. Processo lungo ma che funziona, testato da me.
Inoltre, consiglio, fate al massimo un'operazione sulla secondaria da recovery alla volta, riavviate il telefono, e fate quella dopo, fino a che i problemi non si saranno risolti e se non potete tornare alla 4.1.5.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
illuminato67 (01-11-12),iscio (01-11-12)
robertogl (01-11-12)
azz...appena in tempo...attendo che risolvano i problemi allora...teneteci aggiornatise proprio non risolvono per spostare la secondaria sulla primaria giocherò coi nandroid
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi