ciao, io sono molto interessato a questa procedura di dualboot. Credo di aver capito che almeno una delle due rom deve essere su base ics? Oppure una leacked e una aosp o cyano, sbaglio?
ciao, io sono molto interessato a questa procedura di dualboot. Credo di aver capito che almeno una delle due rom deve essere su base ics? Oppure una leacked e una aosp o cyano, sbaglio?
Samsung per sempre, forse...
Galaxy SII
Rom Paranoid Android 4.6 Beta
Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.
Vorrei avere il dual boot nel mio s2, ma e possibile avere 2 rom su base jb? (JB e ICS si può fare,)
Come kernel ho Dorimanx 7.40 e come rom ho vanilla rootbox v3.4 (jb 4.2.1)
Ultima modifica di fabiulei; 16-01-13 alle 21:59
ciao gente qualcuno mi sa dire se è possibile fare ...
ho un gs2 ora con rom jb cyanogenmod e vorrei creare un dual boot per effettuare delle prove con la leaked ROM 4.1.2 XXLSJ JB, mi sapete dire se è possibile e come?
visto che la rom di samsung bisogna flasharla tramite odin.
GT-P3110
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
fr4nc3scO (20-01-13)
se io installo in secondary rom una rom che ha un kernel diverso da quello della primary ma pur sempre compatibile col kernel della primary che succede?
Spoiler:
Un THANKS è sempre gradito
chris_ (19-01-13)
ciao a tutti, ci sono novità sul dual boot delle rom JB?
Avevo provato con il dori 7.45 e la DISASTER v7 come primaria ma il risultato è stato bootloop (entrambe le rom).
Ora mi stavo chiedendo se si potesse fare un gioco diverso: installa la PARANOID 2.99 come primaria e poi metto la DISASTER come secondaria, secondo voi può funzionare? ma è possibile sia così difficile supportare queste nuove rom? pazienza la LSJ che era leaked, ma con la LS8 ormai i sorgenti son quelli...la faccio troppo facile?
Grazie e scusate il papiro![]()
Ciao, leggevo il tuo post #6803 nel tread della BluMak 2000 e ho cliccato sulla guida dentro lo spoiler. Io prima di avere la rom 4.1.2 samsung avevo in dualboot la cyano 10 e la speedwizz. Dopo il passaggio io cancellai manualmente la cartella /.secondrom ma non l'altra cartella /mmcblk0p9. Volevo sapere cosa potrei cancellare della directory /dev/block/mmcblk0p9, che oramai non mi servirà più dato che non tornerò indietro, la BluMak2000 è tropo bella.
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
leodis (11-02-13)