Su odin la casella in alto deve dire PASS colore verde, e in basso alla fine di tutto REMOVED
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
ha finito mi spunta pass verde e alla fine
<ID:0/005> removed
<ID:0/006> added...
Ora mi è spuntato tutto come quando lo accesi per la prima volta... procedo tranquillamente?
Posso staccare la usb?
Nell'inserire la pass della mia rete wifi ho provato a fare la rotazione ed è avvenuta... è un buon segno vero?
Perfetto il telefono si è acceso e ora sta scaricando autonomamente le applicazioni che avevo prima... ho provato a scrivere un sms e la rotazione funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaNon voglio parlare troppo ma credo che si sia sistemato
CMq sia un grazie infinite davvero
Una cosa... ho visto nelle impostazioni che la mia versione android è sempre la 4.0.3 è normale? xD io credevo che ritornasse alla vecchia versione e io poi dovevo tramite kies aggiornare tutto
Ultima modifica di Rosanero4Ever; 02-07-12 alle 21:17
Perfetto il telefono si è acceso e ora sta scaricando autonomamente le applicazioni che avevo prima... ho provato a scrivere un sms e la rotazione funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Non voglio parlare troppo ma credo che si sia sistemato CMq sia un grazie infinite davvero
Una cosa... ho visto nelle impostazioni che la mia versione android è sempre la 4.0.3 è normale? xD io credevo che ritornasse alla vecchia versione e io poi dovevo tramite kies aggiornare tutto
È normale perché hai flashato la versione 4.0.3
Perfetto!!! Vi ringrazio tantissimo davvero!! Mi avete assistito passo per passo!! Siete unici!! Vi sono debitoreMagari se potete non chiudete il topic almeno per un giorno in modo che se dovessi nell'immediato riscontrare qualcosa di strano possa chiedere qua.... Grazie ancora
![]()
Sisi ho anche provato su internet e funziona alla perfezioneSecondo voi cosa può essere accaduto per far sballare in questo modo la rotazione? In modo che non ripeta più lo stesso errore xD Cioè secondo voi come posso fare per non farlo capitare di nuovo? XD