Mmmmm... Alle 17.16 al mio primo post la batteria era al 24%. Ora, 18.06 e' al 19% e senza fare nulla.
Non mi convince molto....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mmmmm... Alle 17.16 al mio primo post la batteria era al 24%. Ora, 18.06 e' al 19% e senza fare nulla.
Non mi convince molto....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sismaonline (05-07-12)
Ok funziona! Ho fatto un wipe e poi ho reinstallato la PARANOID daccapo e sostituito il Kernel..ora il mio PC lo vede.
Due annotazioni:
- I consumi, almeno per me, sembrano gli stessi che avevo con il Siyah o con il Kernel della ROM.... sono forse un caso raro? Eppure non mi sembra così stratosferico...
- HO messo il file per far funzionare meglio la luminosità automaticha così come indicato... ma secondo me funzionava meglio con l'app....
Ciauzz
Non so che dirvi.. Io mi trovo benissimo! questo è il mio screen appena scattato:
2012-07-06 16.43.36.jpg
52 minuti di telefonate e 1h e 15 min di schermo attivo con Wifi,3g e Gps sempre attivi,per un paio d'ore ho staccato il wifi e acceso il bluethoot in auto.(luminosità automatica)
Non so se si vede bene ma c'è ancora il 55% di batteria disponibile.
Forse è ottimizzato per le rom Samsung.. Io ho tolto le varie AOSP/AOKP proprio per questo,purtroppo sembra che consumino di più anche se sono indubbiamente meglio.
Ultima modifica di Sengir; 06-07-12 alle 16:54
quella gratuita.
Strano a me non si bloccava però immagino che consumasse si.... continuerò a testare questo anche se, vedendo i consumi, pensavo di rimanere a sto punto con il kernel originale o siyah....
Prima usavo la RoM MIUI, che ritenevo fantastica e l'ho abbandonata per un po perchè i primi sviluppi su ICS erano pieni di bug.... i consumi mi sembravano leggermente migliori....
..a volte mi viene proprio voglia di tornare alla stock..
Ultima modifica di saburukazaki; 06-07-12 alle 17:29