Ottimo :D
10CHARS
Visualizzazione stampabile
Sisi infatti m piace, ma rimango dell'opinione ke sarebbe utile permettere setttaggi più spinti!
M piace, ma è ancora in 1fase prematura per quanto riguarda l'ottimizzazione prestazioni-consumi (malgrado in fluidità nn manchi nnt)
Bos (menego) tu ke hai buoni rapporti cn il kernellista :DXD xke nn gli suggerisci l'idea di fare due o tre versioni; la vers standard, risparmio, prestazioni !?!?!?
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: dark knight
Bastetebbe un app dedicata..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
eh... Magari è difficile da creare, ed inoltre credo sia più facile e meglio ottiizzante creare 3 vers, con però diverse specifiche. Molte volte mettendo mani ai settaggi, le prestazioni ne risentono, ed è difficile sistemare tutto in modo da ottenere il miglior trade-off per quello che si vuole.
Immagino sia meglio ottimizzare il kernel nativamente, senza poi lasciare all'utente le modifiche generali...
rotfl opinione mia :p
scuate questo allora dovrebbe funzionare anche sulla resurrection remix?
funziona sulle aosp; se nn sbaglio la remix dovrebbe essere basata sulla aokp...
T dico che io monto una rom basata sia su aokp sia su cm9 e funziona perfettamente il kernel, quindi in linea generale t direi che va!
Tuttavia se vuoi essere sicuro aspetta la risp di qlcuno che l'ha provato o qlcuno più esperto ;)
ps. menego noto dei rallentamenti, alcune volte, quando chiudo i programmi. é 1 difetto conosciuto?!?!?
Letto stamattina e messo ora ora... spero che con l'accoppiata del modem koreano modificato porti ad un buon risparmio batteria !!!
Poi vi dico !!!
Grazie a chi ha fatto il post e chi continua a creare kernel x il nostro S2 !!!
Magari qlke screen a fine giornata...
Io l'ho messo ieri e ora sto facendo ancora il primo giro d prova!
Nn m sembra male, ma a mio parere, deve migliorare ancora tantissimo! Ha buone potenzialità, per i parametri presenti, ma se nn viene migliorato nn riuscirà a reggere il confronto cn gli altri kernel!
Io aspetto screen....
Fine serata e te li posto....
Ho paura che nn sia così allettante come speravo. Cmq stasera posto degli screen molto variabili (durante la mattinata ho dovuto spegnere il gsm).
Ripeto, secondo me (giudizio molto soggettivo e riferito al primo ciclo, domani vedremo) potrebbe essere eccezzionale, se solo fosse apportata qlke modifica :banghead:
Personalmente sono allibito dalla durata della batteria...sono a 4h di schermo con ancora 44%..luminosità automatica,gps e wifi sempre accesi.Ho la batteria da 2000 ma è davvero lontano da qualsiasi cosa abbia provato (Rom wanamlite LPG)
Come promesso ecco gli screen di gg:
M scuso, ma la mattinata l'ho fatta senza segnale, ma solo cn wifi!
Ps. Menego, ho provato ad abbassare la freq massima da da 1000 ad 800! Mia impressione o no sembra più reattivo :confused:; strano! Possibili prob alla freq di 1000mhz !?!?!?
Cmq domani vediamo che impatto ha sul consumo (sperando d nn avere blocchi)
Ecco i miei screen...che dire:strasoddisfatto..se migliora nella fluidità é IL kernel!
http://img.tapatalk.com/5d29ccf6-393e-b140.jpg
http://img.tapatalk.com/5d29ccf6-39b3-0b1f.jpg
http://img.tapatalk.com/5d29ccf6-3a39-b500.jpg
Non si può settare l‘intensita della vibrazione?
Non lo trovo super fluido..
E adesso che esce il fluxi 3.....
Infatti non lo è..ma le premesse per migliorare ci sono tutte! L'unico appunto che mi sento di fargli è proprio questo per ora..
Sto testando il kernel..primo ciclo..ma non posso parlare..ho dovuto fare un wipe cache e fix permission perché ho flashato le animazioni di jelly bean..
Continuo a rimanere molto perplesso su qlsto kernel!
Ho abbassato la freq massima da 1000 a 800, senza toccare nnt'altro. mi sembra 1 po più reattivo, anche se nn riesco a capire il collegamento logico da freq massima e reattività!
Per i consumi, sn standard, nella media; nn ha ne vanti ne difetti. Continuo a pensare che potrebbe essere migliorato moltissimo, se solo venisse lasciata 1 po più di libertà all'utente e venisse 1 po meglio aggiustato!
Pultrpp come dice francesc, credo che fluxxi 3 sia una bella tentazione, e se darkknight nn si migliora velocemente...... :p
Ps. Menego c sn new dal punto d vista sviluppo?:confused:
A proposito d bug, ho visto che quando chiamo o rispondo, il monitor si spegne. Devo passare il dito sopra al sensore d prossimità per riaccenderlo.
Cn stessa rom (cm9 di cis) e kernel fluxxi, qsto nn succedeva. È poxibile ke sia 1incompatibilita?
Nn m sembra d aver toccato nnt, quindi...:confused:
A proposito di bug, oggi è successa una cosa strana che non so se dipenda dal kernel o dalla custom rom.. Comunque prima ho scattato una foto con il flash ed il telefono ha iniziato a scattare una foto dietro l'altra senza sosta, ho dovuto spegnere lo schermo, ritornare alla fotocamera ed insistere con il tasto back. Successo ad altri?
Credo sia un problema di rom..ho fatto diverse foto e nessun comportamento strano..
Si devono sbrigare ad aggiornarlo ma è strepitoso per la batteria!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
C'è qualcuno che è passato dal kernel darknight a un altro kernel ed ha problemi con il computer che non legge il galaxy???? o sono l'unico!!??!! :(
Troppo tardi!!
Per ora sn ripassato a fluxxi. Trpp rallentamenti improvvisi, consumi che nn sn meglio di altri, e poca personalizzaz...
Ternerò su qsti lidi in futuro... magari per la 1.8 se funziona o più avanti :p
ho risolto :DD
sono passato alla rom miui facendo prima un nandroid backup,una volta passato alla miui ho ripristinato il nandroid che aveva come kernel il darknight a quel punto ho installato lo script di pulizia e ho messo il kernel stock ed è andato!! :DD ora mi ritrovo col thoravukk e difficilmente lo cambierò... xDD cmq grazie mille per l'aiuto! ;)
Ecco l'atteso v1.8
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28296603
Sent from my RootBOX
adesso attendiamo solo i responsi ed i vostri feedback, visto che ultimamente non ho proprio tempo per testare kernel :) ;) al lavoro flashmaniacs!!! sembra comunque che i problemini già riscontrati bella 1.7 siano stati fixati a dovere...