Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saburukazaki
quella gratuita.
Strano a me non si bloccava però immagino che consumasse si.... continuerò a testare questo anche se, vedendo i consumi, pensavo di rimanere a sto punto con il kernel originale o siyah....
Prima usavo la RoM MIUI, che ritenevo fantastica e l'ho abbandonata per un po perchè i primi sviluppi su ICS erano pieni di bug.... i consumi mi sembravano leggermente migliori....
..a volte mi viene proprio voglia di tornare alla stock..
Puoi farlo con il multiboot, leggi le istruzioni in prima pagina :cool:
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Sent from my RootBOX
Ahah è vero! Se nn sbaglio è il 2 o 3 kernel che implementa il mooltiboot!
Anche se, senza nnt togliere agli altri, siyah è uno dei migliori in termini d multiboot :D
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
-
Quote:
Menego90
Sent from my RootBOX
Si hai ragione... ma al momento non ne vedo la necessità... per quello che serve a me il cellulare già mi basta di averne una di ROM montata su. Ad ogni modo sono quasi le 18, cellulare carico al 100% stamane e la batteria è al 15%.. ho fatto al massimo 30 minuti di chiamata, ho messaggiato parecchio, connessione internet di al massimo 30 minuti... direi che non sia sufficiente come autonom ia.
Credo che la luminosità incida parecchio anche se non ho l'app batterystat installata... faccio una prova domani con un altro kernel e poi vedo di tirare le fila del discorso...
-
Ma nessuno che ha provato il nuovo 1.8? Differenze dal1.7? Migliorie? Screenshot? :confused:
-
A me continua a non funzionare assolutamente la luminosità automatica, nonostante l'aver sostituito i files come da guida...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fradbari
Ma nessuno che ha provato il nuovo 1.8? Differenze dal1.7? Migliorie? Screenshot? :confused:
Ce l'ho su io e vi posso dire che è ottimo sia come fluidità sia come durata, non posso postare screen perché sto testando altro pero posso dirvi che l'altra notte l'ho messo in offline a 100% e dopo 8h di sonno era ancora al 100% :cool:
Quote:
saburukazaki
A me continua a non funzionare assolutamente la luminosità automatica, nonostante l'aver sostituito i files come da guida...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma ti hai impostata la luminosità automatica?
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Ma ti hai impostata la luminosità automatica?
Sent from my RootBOX
Si l'ho mpostata io nelle impostazioni di sistema... ma non varia una ebata mazza al variare della luce circostante... l'unica soddisfazione l'avevo utilizzando una app ..ma perchè devo consumare inutilmente risorse e batteria?
-
Quote:
saburukazaki
Si l'ho mpostata io nelle impostazioni di sistema... ma non varia una ebata mazza al variare della luce circostante... l'unica soddisfazione l'avevo utilizzando una app ..ma perchè devo consumare inutilmente risorse e batteria?
Prova a disattivarla e vedi se cambia qualcosa
Sent from my RootBOX
-
Peccato su questo kernel non funzioni il BLN, per me fondamentale :( o aggiungeranno che voi sappiate?
-
Quote:
Kalius
Peccato su questo kernel non funzioni il BLN, per me fondamentale :( o aggiungeranno che voi sappiate?
Si ci sta lavorando ;)
-
Quote:
fradbari
Io ce l'ho su da 3 giorni..Sembra un pelo più esoso dell 1.7 ma abbastanza più fluido,nel complesso sono comunque soddisfatto e consiglio l'aggiornamento per via di diversi bugfix. Stasera posto qualche screen,in questi ultimi giorni ne ho fatto un uso poco "regolare" quindi non sarebbero stati molto indicativi.
-
Quote:
Sengir
Io ce l'ho su da 3 giorni..Sembra un pelo più esoso dell 1.7 ma abbastanza più fluido,nel complesso sono comunque soddisfatto e consiglio l'aggiornamento per via di diversi bugfix. Stasera posto qualche screen,in questi ultimi giorni ne ho fatto un uso poco "regolare" quindi non sarebbero stati molto indicativi.
se ti fa piacere fatti un giro qui e magari lascia le tue opinioni-voti, nonchè i tuoi screenshot.
Se mi lasci anche i settaggi che utilizzi (come detto nel post) vedo di aggiungerli in prima pagina ;)
-
Menego, nn capisco, ma luminosità dello schermo compass è quella già presente sulle rom basate su aosp?
Cioè è la "custom backlight settings", dove si possono installare "tweak levels an filtering"?
-
Quote:
fradbari
Menego, nn capisco, ma luminosità dello schermo compass è quella già presente sulle rom basate su aosp?
Cioè è la "custom backlight settings", dove si possono installare "tweak levels an filtering"?
Si dovrebbe essere simile a quando sul fluxi selezionavi sotto la voce Sensor Exynos HAL, Open Source
-
2 allegato(i)
Quote:
Menego90
Si dovrebbe essere simile a quando sul fluxi selezionavi sotto la voce Sensor Exynos HAL, Open Source
Ok quindi simile a qste immagini?
Te lo chiedo perché la rom di cis l'ha implementato da 1bel po, però devo ammettere che non è del tutto esente da alcuni problemini.
Inviato tramite galaxy s2
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
fradbari
Ok quindi simile a qste immagini?
Te lo chiedo perché la rom di cis l'ha implementato da 1bel po, però devo ammettere che non è del tutto esente da alcuni problemini.
Penso di si il dev ha scritto così ;)
PS: la prossima release dovrebbe uscire entro stasera
-
Quote:
Menego90
Penso di si il dev ha scritto così ;)
PS: la prossima release dovrebbe uscire entro stasera
Aglia... troppo presto rotfl ahaha scherzo, non è mai troppo presto!
cmq boss, non ti sei ancora fatto un giretto nel mio trade???
Ora sto proprio testando darkknight 1.8; appena potrò testerò le nuove uscite ed altri kernel :cool:
-
Quote:
1) Adjustable Vibrator Probably Fixed - Not Tested Yet though
2) N7000 Update3 mmc drivers, disable MMC_CAP_ERASE
Due caratteristiche della 1.9 svelate in anteprima dal developer ;)
-
Quote:
Menego90
Due caratteristiche della 1.9 svelate in anteprima dal developer ;)
Grande!
Cmq oggi usando l'1.8 si è bloccato due volte sul programma update me! È molto, ripeto molto, probabile che sia il programma, però io lo dico, magari serve a migliorare il kernel! :thumbup:
-
Quote:
fradbari
Grande!
Cmq oggi usando l'1.8 si è bloccato due volte sul programma update me! È molto, ripeto molto, probabile che sia il programma, però io lo dico, magari serve a migliorare il kernel! :thumbup:
E' l'app anche a me si è inchiodata e siamo su rom diverse ;)
-
Aggiornato primo post con v1.9
-
provenivo dal fluxxi.
ho disinstallato xxtweaker riavviato lanciato la pulizia del kernel e flashiata la versione 1.9
ho installato bln free: tutto ok.
ora cerco di capire il discorso della luminosità....
-
Quote:
yogurt
provenivo dal fluxxi.
ho disinstallato xxtweaker riavviato lanciato la pulizia del kernel e flashiata la versione 1.9
ma il bln (static) dove lo configuro???
grazie
Scarica l'app dal market BLN control free ;)
-
Quote:
Menego90
Scarica l'app dal market BLN control free ;)
eheh grazie, c'ero appena arrivato. :-[
grazie mille comunque, funge
-
ho provato il discorso della luminosità
"3) If you want to have Auto-Brightness, then rename sensors.exynos4.so.os to sensors.exynos4.so
4) If you want to have Compass, then rename sensors.exynos4.so.prop to sensors.exynos4.so
5) Remember, you cannot have both
6) Copy that sensors.exynos4.so file to /system/lib/hw/ and reboot your phone."
solo che dopo il riavvio lo schermo non ruota più pur essendo spuntata la relativa casella!
-
buongiorno! sono incuriosito da quedto kernel ma come si comporta nei consumi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
solidsnake87
Non è il migliore, ma soprattutto se nn vuoi mettere mano alle frequenze ed ai voltaggi, allora è buono!
Per avere qualche screen e giudizio fatti un giro sul thread che ho in firma (prestazioni e consumi) ;)
-
Quote:
solidsnake87
Ottimo, da flashare ed usare :cool:
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Sent from my RootBOX
Da quanto sembra la 1.8 è migliorata nei consumi-prestazioni!
Mi sa che gli darò proprio un bel 7.5 o 8!
Non vedo l'ora di provare la nuova 1.9; speriamo che abbia migliorato i consumi!
Ps. Menego, ma secondo te avrà mai 2 o più versioni del kernel !?!? Cioè una più spinta, normale o performante :p?
-
Quote:
fradbari
Da quanto sembra la 1.8 è migliorata nei consumi-prestazioni!
Mi sa che gli darò proprio un bel 7.5 o 8!
Non vedo l'ora di provare la nuova 1.9; speriamo che abbia migliorato i consumi!
Ps. Menego, ma secondo te avrà mai 2 o più versioni del kernel !?!? Cioè una più spinta, normale o performante :p?
Non penso non è nei progetti del developer...
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Non penso non è nei progetti del developer...
Sent from my RootBOX
Menego, molto strano, per la prima volta si è bloccato, come se fosse stato uv troppo (ovviamente nn ho toccato le impostazioni e il mio cell regge uv maggiori).
Gli unici parametri modificati erano governor (ho meso pegasusq) e freq massima (messa a 800).
Ora ho rimesso tutto standard.... però strano.... :(
-
Ho visto che nella 1.9 ha aggiunto il supporto al BLN, ma se non lo volessi attivo come faccio?
Cioè si attiva solo tramite l'app bln control?
-
Quote:
Orlins
Ho visto che nella 1.9 ha aggiunto il supporto al BLN, ma se non lo volessi attivo come faccio?
Cioè si attiva solo tramite l'app bln control?
Si basta non scaricare l'app
Sent from my RootBOX
-
Ok certo che ormai l'app accoppiata al kernel secondo me è molto importante.
-
Quote:
Menego90
Sent from my RootBOX
Io uso phenomenal 5.5 extreme che differenze ci sonk secondo te?
-
Quote:
solidsnake87
Io uso phenomenal 5.5 extreme che differenze ci sonk secondo te?
Ha di sicuro un po' più di caratteristiche tipo multiboot e BLN però è anche questo abbastanza undervoltato ;)
-
Menego, lo so che sto sempre a rompere:p, però è la 3° volta che si blocca! :'(
Mi spiego: avevo provato a mettere sio-pegasusq e max 800 (accoppiata che già conoscevo e avevo provato)!
Ieri si è bloccato per ben 3 volte, ma non era un vero e proprio freez; l'applicazione (stavo giocando una volta, su tapatalk un'altra e l'ultima su update me, maledetto programma rotflrotfl) si vedeva che continuava a girare sullo sfondo, ma il terminale non rispondeva più ai tasti fisici!
I consumi, quando non si bloccava, erano favolosi (paragonabili a fluxxi con uv pesante e tutto per il risparmio), però a questo punto sembra scontata la domande: che tu sappia ci sono problemi con il gov pegasusq? hai sentito problemi del genere?
Il primo giorno di test avevo smartassv2 con massimo 800 e sio; i consumi erano medio buoni e la fluidità altrettanto! Ora l'ho reimpostato con quei parametri, speriamo continui alla grande...
Preciso che sto testando la 1.8....
Ne sai nnt :-X?!?!?!?!!?
-
Quote:
fradbari
Menego, lo so che sto sempre a rompere:p, però è la 3° volta che si blocca! :'(
Mi spiego: avevo provato a mettere sio-pegasusq e max 800 (accoppiata che già conoscevo e avevo provato)!
Ieri si è bloccato per ben 3 volte, ma non era un vero e proprio freez; l'applicazione (stavo giocando una volta, su tapatalk un'altra e l'ultima su update me, maledetto programma rotflrotfl) si vedeva che continuava a girare sullo sfondo, ma il terminale non rispondeva più ai tasti fisici!
I consumi, quando non si bloccava, erano favolosi (paragonabili a fluxxi con uv pesante e tutto per il risparmio), però a questo punto sembra scontata la domande: che tu sappia ci sono problemi con il gov pegasusq? hai sentito problemi del genere?
Il primo giorno di test avevo smartassv2 con massimo 800 e sio; i consumi erano medio buoni e la fluidità altrettanto! Ora l'ho reimpostato con quei parametri, speriamo continui alla grande...
Preciso che sto testando la 1.8....
Ne sai nnt :-X?!?!?!?!!?
Pegasusq non da problemi anzi lo consiglia il developer ad chi nota del lag...
Probabilmente 800 è una frequenza bassa come massima perchè se vedi il kernel hai 200-500-800-1000 come step..
-
1 allegato(i)
Quote:
Menego90
Pegasusq non da problemi anzi lo consiglia il developer ad chi nota del lag...
Probabilmente 800 è una frequenza bassa come massima perchè se vedi il kernel hai 200-500-800-1000 come step..
:-$ Hai ragione...
quindi pegasusq minima freq massima 1000!
invece, smartassv2, minima frequenza max 800.... :p
(ovviam parlo del mio device)
ehehe questi limiti da raggiungere cambiano sempre! rotflrotfl
Edit: menego, confermo che smartassv2 e freq massima 800 fungono e vanno divinamente! Stasera posto degli screen qui e sul thread (termine in inglese :D:p) delle prestazioni.
Grazie capo :D:D
EDIT: menego, a proposito di 4 ore di screen, guarda oggi cosa mi ha regalato il buonissimo 1.8:
Allegato 16674
-
Appena messo vediamo come va
Edit
I soft kay non si illuminano
send my root box