Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dade1997
Se volete chiudetelo ma lo ho fatto per informare tutti quelli che chiedevano di jelly beam su s2
Forse dovevo presentarlo come progetto e non come rom da scaricare e provare
Vedete voi cosa fare a me va bene tutto
Inviato dal mio super Galaxy s2
no, ho deliberato e ti ho cambiato il titolo rotfl ... vediamo un pò, se dovesse svilupparsi il progetto chissà ;)
-
io invece dico che questo thread sarà il numero uno, perchè tutti gli altri fra non molto diventeranno obsoleti.
-
Quote:
luigigi70
io invece dico che questo thread sarà il numero uno, perchè tutti gli altri fra non molto diventeranno obsoleti.
come vedi il thread è aperto e se tu andassi al di là delle parole noteresti che sto scherzando ... rilassati e fatti una risata :D
-
Quote:
Dade1997
ATTENZIONE!!!! L'autore avvisa che c'è il rischio di brick del telefono flashando questo sistema ancora instabile
Qui vi riporto le parole dell'autore del post
Android 4.1 Jelly Bean Dall'aggiornameto OTA del Galaxy Nexus
@ DADE1997
perchè non riporti la notizia (avvertendo bene) in questo thread?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1743511
-
io avevo messo l'annuncio di vendita del mio gs2 perchè sinceramente dopo 4 mesi con android, davvero mi aspettavo molto di più. ma forse ora finalmente una luce all'orizzonte :cool:
-
Quote:
luigigi70
io avevo messo l'annuncio di vendita del mio gs2 perchè sinceramente dopo 4 mesi con android, davvero mi aspettavo molto di più. ma forse ora finalmente una luce all'orizzonte :cool:
se ti aspetti cambiamenti radicali rispetto ad ics, mi sa che ti conviene venderlo. se invece non sei contento della rom originale del gs2, basta fare un giro nel forum per trovarne di tutti i gusti, aosp, aokp, cyanogenmod e rom stock modificate.
-
un telefono reattivo e che risponde bene al touch, questo è quello che io pretendo dal mio cellulare.
-
Per favore rimaniamo sul tema del thread, pasta o.t.
-
Hanno fixato anche il gsm e la connessione dati
-
Quote:
jacobrucia
La notizia è gia stata riportata da un'altro utente postando il link al thread di xda