Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea965
se non va ? lo butto haha XD
prova a cambiare porta usb o pc (meglio)
-
Ragazzi qualcuno mi può aiutare a far ripartire il galaxy S2?? si è spento e quando l'ho acceso rimane sulla scritta samsung e non va in recovery ma solo in download mode, ho provato a caricare su il firmware italiano 4.1.2 ma non succede niente parte e rimane fermo per 5 minuti e poi da operazione fallita, ho usato anche JIG ma niente!!! qualcuno sa cosa fare?
-
Quote:
tigrotto81
Ragazzi qualcuno mi può aiutare a far ripartire il galaxy S2?? si è spento e quando l'ho acceso rimane sulla scritta samsung e non va in recovery ma solo in download mode, ho provato a caricare su il firmware italiano 4.1.2 ma non succede niente parte e rimane fermo per 5 minuti e poi da operazione fallita, ho usato anche JIG ma niente!!! qualcuno sa cosa fare?
Entra in recovery e fai i wipe, perdi tutto ma dovrebbe ripartire
-
Ahia... è successa la stessa cosa anche a me qualche mese fa... prima entrava solo in download mode e poi non riuscivo a caricarci su niente (kernel e firmware), poi quando ho provato ad impostargli il partition in Odin ho briccato definitivamente... :'(
-
Quote:
JacOcaJ
Entra in recovery e fai i wipe, perdi tutto ma dovrebbe ripartire
magari riuscissi ad entrare in recovery.. purtroppo non va
-
Quote:
tigrotto81
magari riuscissi ad entrare in recovery.. purtroppo non va
Scusa, ho letto male io....
Prova a flashare il firmware del deep clean 2 ics edition, se non va prova anche con il file pit
-
Quote:
JacOcaJ
Scusa, ho letto male io....
Prova a flashare il firmware del deep clean 2 ics edition, se non va prova anche con il file pit
ho provato anche cosi ma non va dopo un po dici operazione fallita!!
-
Quote:
tigrotto81
ho provato anche cosi ma non va dopo un po dici operazione fallita!!
Hai provato entrambe le cose che ti ho detto?
-
Quote:
JacOcaJ
Hai provato entrambe le cose che ti ho detto?
si si ho Provato a flashare il firmware del deep clean 2 ics edition e anche con il file pit!!! sempre lo stesso come inizia si ferma e rimane fermo per 5 minuti e poi da operazione fallita
-
Quote:
tigrotto81
si si ho Provato a flashare il firmware del deep clean 2 ics edition e anche con il file pit!!! sempre lo stesso come inizia si ferma e rimane fermo per 5 minuti e poi da operazione fallita
Cambia il cavetto e porta usb