E la fotocamera? ho letto di schermi neri....temeraria si, ma con nesquik
![]()
malo2000 (05-07-12)
confermo che questa 4.04 funziona regolarmente dalla fotocamera, alla memoria 11,46 gb disponibili, come mai tante leggende metropolitane? i vari firmaware vanno provati di persona, sembra una buona versione di ics, con miglioramenti nell'account delle mail (penso di aver ricevuto una cinquantina di mail di benvenuto dal social hub di samsung), le icone nella barra delle notifiche sono un pò più grandi.
Queste le prime impressioni.
Malo2000 tutti i problemi finora evidenziati si possono ricondurre tutti alla sostituzione del kernel originale.
se si mantiene il kernel originale funziona tutto, fotocamera, bluetooth e quant'altro.
Il problema viene fuori quando si flasha un kernel per rootare il firmware e non si ripristina poi quello originale.
Se vuoi puoi anche provare previo nandroid...ovvio.
Flashi la LQ5 e dopo aver configurato il cell verifichi il corretto funzionamento che effetivamente è ok in ogni sua parte.
Flashi il Siyah o quello che preferisci per rootare il telefono e la fotocamera resta nera (ma comunque scatta le foto), il bluetooth non funziona più e la modalità guida, quando ruoti il telefono per tenerlo in orizzontale, non funziona più, inoltre non và più la connessione mediante OTG.
Riflashi il kernel originale e come effetto non solo mantieni il root ma torna tutto a funzionare perfettamente.
Queste le esperienze raccontate su XDA.
Farci una rom tipo la V5?
Non credo sia il caso
La sfruttabilità di questa rom per una versione da cucinare e rendere fruibile credo dipenda da Gokhanmoral, Chainfire o chiunque mangi kernel a colazione![]()
bluflight13 (05-07-12),malo2000 (05-07-12)
Se sei rimasto completamente stock è ovvio che non hai avuto problemi.
prova a rootare il cell e poi mi racconti....altro che leggende metropolitane.
Hai provato a dare un'occhiata su XDA?
Official 4.0.4 for Galaxy S2 - xda-developers
P.S. Qui tutti (o quasi) proviamo di persona e visto che siamo nella sezione modding oserei dire che qualcuno speriimenta pure![]()
bluflight13 (05-07-12),malo2000 (05-07-12)
crisgen (05-07-12)
A me va da dio anche con il root
Ho utilizzato la funzione di autoroot presente su mobile odin al momento del flash della rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8