Visualizzazione stampabile
-
ad ora sembra non esserci nessun cambiamento trascendentale,ma l'ho installata solo da pochi minuti...una cosa che ho notato è che l'installazione dura di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Blue metti in prima pagina che il firmware é full wipe..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Aggiornato :)
Quote:
malo2000
Ciao Steulm, ce la fai te una bella deodex?????? :*:*:*
Quote:
MrGlonass
rotfl a breve la provo anche io, poi già qualche idea che frulla per la testa, vero socia? :D
-
Quote:
malo2000
Ciao Steulm, ce la fai te una bella deodex?????? :*:*:*
Certo princess.... inizio procedura tra circa 7 minuti.... ;)
-
Ragazzi ma il file pit serve o bastano i 3 file??
-
Quote:
bluflight13
rotfl a breve la provo anche io, poi già qualche idea che frulla per la testa, vero socia? :D
A questa non si scampa :p toccherà rimettersi al lavoro.....e quanto lavoro ci sarà da fare :'( avevo raggiunto la perfezione solo ieri :cool:
-
Quote:
luca94
Ragazzi ma il file pit serve o bastano i 3 file??
Stessa domanda.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Azz ma sono 4 file, due domande: con mobile odin funziona? se si, cosa apro, nel senso dove li metto (evitiamo battute ;) )?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maurizioscintu
Azz ma sono 4 file, due domande: con mobile odin funziona? se si, cosa apro, nel senso dove li metto (evitiamo battute ;) )?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sarebbe da usare odin classico con tutto attivato e PIT...chiaramente perdete tutto essendo full wipe ;)
ma io non ho il terminale sotto mano x provare...
-
Allora cancello tutto cosi da evitare la tentazione ed aspetto che il santo uomo li sopra faccia il file zip, cosi flasho normalmente... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non vi fate troppe "fantasie" perche in questa ROM cambia soltanto il numero e troverete poco o nulla di novità...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
confermo...anzi per certi versi la trovo pure scattosa
-
Allora mi sa che lascio perdere.
-
appena flashato con mobile odin pro... tutto ok
-
Quote:
Andromeda1968
u1_02_20120326_emmc_EXT4_8GB.pit
e il pit
Perdonami Andromeda ma ho letto in giro (non cito la fonte per correttezza) che si sconsiglia fortemente di usare il pit che è allegato alla rom e quindi di usare quello già esistente per il corretto ripristino.
Ulteriori delucidazioni in merito visto che non sono particolarmente ferrato in materia?
-
Quote:
crisgen
Perdonami Andromeda ma ho letto in giro (non cito la fonte per correttezza) che si sconsiglia fortemente di usare il pit che è allegato alla rom e quindi di usare quello già esistente per il corretto ripristino.
Ulteriori delucidazioni in merito visto che non sono particolarmente ferrato in materia?
io non l' ho usato...
-
Quote:
jacobrucia
io non l' ho usato...
Ed infatti......siccome con il pit "sbagliato" si bricca il cell meglio essere cauti e quindi aspetto chiarimenti dai guru qui presenti ;)
-
Quote:
crisgen
Ed infatti......siccome con il pit "sbagliato" si bricca il cell meglio essere cauti e quindi aspetto chiarimenti dai guru qui presenti ;)
secondo me il pit è quello giusto sennò perchè sarebbe insieme.... comunque io il pit non lo uso se non costretto ;)
-
Quote:
jacobrucia
secondo me il pit è quello giusto sennò perchè sarebbe insieme.... comunque io il pit non lo uso se non costretto ;)
La forte raccomandazione a non usare il pit allegato era descritta nella home di un'altro blog ma leggo su XDA le stesse raccomandazioni e talvolta il NO (in maiuscolo) giusto per essere chiari.
Mah........
-
Quote:
crisgen
Quote:
jacobrucia
Leggendo in thread su xda lo sconsigliano in quanto affermano "riduce la memoria" in fase di ripartizionamento, però non è molto chiara la cosa.. Infatti quoto te jaco, anche io se non sono costretto il pit meglio lasciarlo stare
-
raga perchè dice che ho 4 gb di memoria invece di 16 gb?? nn ho memorie esterne...
-
Quote:
peppe2793
raga perchè dice che ho 4 gb di memoria invece di 16 gb?? nn ho memorie esterne...
hai usato il pit?
-
bene non usatelo...se funziona tutto....meglio cosi..resta da capire il perchè del nuovo PIT ;)
-
Quote:
Andromeda1968
bene non usatelo...se funziona tutto....meglio cosi..resta da capire il perchè del nuovo PIT ;)
Quoto, fin che non si fa luce intanto ho modificato in primo post specificando di flashare senza utilizzare il nuovo pit
-
Quote:
bluflight13
Leggendo in thread su xda lo sconsigliano in quanto affermano "riduce la memoria" in fase di ripartizionamento, però non è molto chiara la cosa.. Infatti quoto te jaco, anche io se non sono costretto il pit meglio lasciarlo stare
Quote:
peppe2793
Quote:
Andromeda1968
Questo è il copia/incolla da XDA
"" Anyone reported internal memory decreased to 4 gb? 8gb lost!!
Exactly! I flashed with pit, formatted sd card and lost 8gb! I'll try to re-partition with gb firmware.""
A questo punto aggiungerei in prima pagiina l'avvertimento a noon usare il pit allegato alla rom, poi magari si scoprirà il perchè si "mangia" 8Gb :o
@peppe2793
Riflasha la rom con il "vecchio" pit ;)
EDIT: fregato sul tempo sull'aggiungere la nota in prima pagina rotfl
-
Quote:
crisgen
Exactly! I flashed with pit, formatted sd card and lost 8gb! I'll try to re-partition with gb firmware.""
A questo punto aggiungerei in prima pagiina l'avvertimento a noon usare il pit allegato alla rom, poi magari si scoprirà il perchè si "mangia" 8Gb :o
@peppe2793
e peppe ci ha dato la conferma ;)
-
Quote:
peppe2793
Il pit da usare per riflashare la rom è questo
u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
-
Quote:
STEULM
Quindi non ci vorrà molto per il rilascio ufficiale..... ;)
Su SamMobile ci sta scritto: "Every Galaxy SII owner will get Android 4.0.4 by the next couple of months"
-
ragazzi quindi devo rifleshiare usando il pit vecchio e si aggiusta???
-
Quote:
crisgen
@peppe2793
Ti ho letto nel pensiero rotfl Si davvero non capisco il perchè di questa "mossa" da parte sammy..
-
raga scusatemi se insisto riflashando la 4.0.4 con il vecchio pit riavrò i miei 11.5 gb xD e poi mi konsigliate di rimettere la 4.0.4 o di ritornare alla 4.0.3 italiana?
-
Pare che su xda ci sia il pit giusto, comunque dicono che cambia poco, giusto la percentuale batteria ed altre 4 cagate. ..
Io aspetto. ..
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe2793
raga scusatemi se insisto riflashando la 4.0.4 con il vecchio pit riavrò i miei 11.5 gb xD e poi mi konsigliate di rimettere la 4.0.4 o di ritornare alla 4.0.3 italiana?
Si esatto flashi di nuovo con odin rimettendo il vecchio pit.
Aggiornato primo post:
-aggiunto link al "vecchio" pit per chi avesse già flashato il nuovo ritrovandosi con meno gb di memoria disponibili
-installate senza utilizzare il pit che trovate in allegato a questo nuovo firmware ;)
-
ti ho thanksato grazie mille
-
raga per il root e cwm?? come faccio i wipe x rifleshiare il vecchio pit
-
Quote:
peppe2793
raga per il root e cwm?? come faccio i wipe x rifleshiare il vecchio pit
Il root non l'ho ancora visto nel thread di chainfire, comunque su xda c'è gente che ha messo sempre con odin l'ultimo siyah e sembra non dare problemi. Per il pit rifai tutto sempre con odin
-
Quote:
bluflight13
Ti ho letto nel pensiero rotfl Si davvero non capisco il perchè di questa "mossa" da parte sammy..
Pure "paragnosta" rotfl rotfl rotfl
Comunque davvero inspiegabile questa cosa del pit che mangia Gb a destra e manca.
Tra l'altro, sempre continuando le mie varie ricerche sulla rete, sembrerebbe che questa leacked sia una vera e propria beta ed a questo punto si spiegherebbe la "svista" del pit e l'ormai diffusa consuetudine ad affidarsi ad un bacino quanto più vasto per testare i loro rilasci.
In pratica così facendo gli facciamo da tester aggratis ;)
In definitiva non dovrebbe essere malaccio anche se l'atmosfera si stà lentamente raffreddando dopo i primissimi commenti che riportano novità pari a zero, ma siamo solo all'inizio e quindi non proprio il massimo in fatto di attendibilità ;)
-
Quote:
bluflight13
Il root non l'ho ancora visto nel thread di chainfire, comunque su xda c'è gente che ha messo sempre con odin l'ultimo siyah e sembra non dare problemi. Per il pit rifai tutto sempre con odin
L'ultimo siyah quale?
Il 3.3.2?
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Per me Samsung ha lasciato sfuggire questa beta per far vedere che sta ancora lavorando al gs2, non per altro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
e se la riflascio senza fare i wipe kon cwn?? secondo voi che succede? e poi ritorno alla 4.0.3 italiana?
-
Quote:
jacobrucia
L'ultimo siyah quale?
Il 3.3.2?
Si esatto quello