Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi andateci cauti con questo firmware, pare stiano uscendo le prime magagne ;)
Bluetooth non funzionante e chi ha flashato il siyah è poi tornato al kernel stock
"After I installed latest Siyah down to preference, it seems to work okay but not as smooth. I'll probably revert back to stock for now"
Insomma provatela pure ma con le dovute riserve ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Pure "paragnosta" rotfl rotfl rotfl
Comunque davvero inspiegabile questa cosa del pit che mangia Gb a destra e manca.
Tra l'altro, sempre continuando le mie varie ricerche sulla rete, sembrerebbe che questa leacked sia una vera e propria beta ed a questo punto si spiegherebbe la "svista" del pit e l'ormai diffusa consuetudine ad affidarsi ad un bacino quanto più vasto per testare i loro rilasci.
In pratica così facendo gli facciamo da tester aggratis ;)
In definitiva non dovrebbe essere malaccio anche se l'atmosfera si stà lentamente raffreddando dopo i primissimi commenti che riportano novità pari a zero, ma siamo solo all'inizio e quindi non proprio il massimo in fatto di attendibilità ;)
Sarà anche un beta forse, ma mi sembra troppo grossolano come "errore" l'aver inserito un pit non corretto..
Quote:
peppe2793
e se la riflascio senza fare i wipe kon cwn?? secondo voi che succede? e poi ritorno alla 4.0.3 italiana?
te li fa il fw con odin i wipe già di suo, rimetti il vecchio pit anche e sei a posto ;)
-
ma se leggete il nome del pit sta scritto 8gb...
-
Quote:
peppe2793
ma se leggete il nome del pit sta scritto 8gb...
Infatti da 11 ne toglie 8.... Uguale 3
rotflrotfl
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
jacobrucia
Infatti da 11 ne toglie 8.... Uguale 3
rotflrotfl
io avevo 4 e qualcosa disponibili...
-
Quote:
peppe2793
io avevo 4 e qualcosa disponibili...
Stavo scherzando ;)
-
Quote:
jacobrucia
Stavo scherzando ;)
u.u cmq davvero sul nome del pit c'è scritto alla fine EXT4_8GB.pit
-
Quindi basta flashare senza pit ed è tutto a posto???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dade1997
Quindi basta flashare senza pit ed è tutto a posto???
Esatto flasha senza il pit che trovi in allegato al fw ;)
-
Ciao ragazzi,
firmware messo con Pit da 8gb (quello nuovo),
a me non ha fatto nessun cambiamento alla dimensione della memoria,
inoltre nell attesa ho ottenuto i permessi di root utilizzando la procedura senza il flash di kernel e per ora direi che funziona tutto bene.
Come gia detto anche a me sembra leggermente piu scattosa ed inoltre una cosa che ho notato (ma magari e colpe mia) alcune App dal market non riesco ad aggiornarle comunque installate da vecchie copie che avevo.
Ps. partivo dal porting cm9-aoko.s3 di Cis80
-
Quote:
sandromatisse
Ciao ragazzi,
firmware messo con Pit da 8gb (quello nuovo),
a me non ha fatto nessun cambiamento alla dimensione della memoria,
inoltre nell attesa ho ottenuto i permessi di root utilizzando la procedura senza il flash di kernel e per ora direi che funziona tutto bene.
Come gia detto anche a me sembra leggermente piu scattosa ed inoltre una cosa che ho notato (ma magari e colpe mia) alcune App dal market non riesco ad aggiornarle comunque installate da vecchie copie che avevo.
Ps. partivo dal porting cm9-aoko.s3 di Cis80
Puoi confermare il bug sul bluetooth che non funziona?
-
Quote:
bluflight13
Esatto flasha senza il pit che trovi in allegato al fw ;)
Sicuro ?
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Appena provato, ma solo ad accenderlo e fare una scansione .(rileva il telefono del vicino di casa.)
Però non posso provare lo scambio dati perchè non ho un altro telefono con cui provarlo.
-
Quote:
jacobrucia
Su xda lo hanno già flashato senza il pit "nuovo". Ma non lo avevi flashato anche te senza?
-
Per i cervelloni che mangiano pane ed android ecco il changelog rotfl
Fonte XDA
https://docs.google.com/document/pub...gvHvfLajMz_P5E
-
Quote:
sandromatisse
Appena provato, ma solo ad accenderlo e fare una scansione .(rileva il telefono del vicino di casa.)
Però non posso provare lo scambio dati perchè non ho un altro telefono con cui provarlo.
E' proprio quella la prova da fare.
Per il momento non funziona a nessuno (XDA) e già chiedono un fix, per una leacked poi rotfl rotfl
-
Pensavo fosse un problema proprio di attivazione come mi era gia successo in passato.
Purtroppo non posso fare quella prova non lo ho neppure sul pc.
oltre al fatto che se non lo chiedevi non lo avrei mai notato perche non lo uso praticamente mai.
Perche una leacked non vuol dire perfezione al 100 % oopssssss rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
bluflight13
Su xda lo hanno già flashato senza il pit "nuovo". Ma non lo avevi flashato anche te senza?
Si ma nel suo caso per tornare alla memoria giusta dovrebbe flashare con il pit vecchio no?
Sbaglio?
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più...
-
Ciao ragazzi... allora nn ho problemi alla memoria e nn ho problemi al bluetooth...novita che trovo:
sistemato mancanze grafiche, ci sono piccole tante cose cambiate:tipo la icona di suoneria e vibrazione (nel toggle finalmente ti dice il profilo attivato), percentuale batteria(finalmente), icone cambiate e ridefinite, velocita di sistema devo dire migliorata, pallino sms e chiamata persa nella schermata di blocco nn piu rossa ma trasparente, touch migliorato, play store di default,scorrimento rubrica e musica molto piu fluida... se ho altre novità ve le scrivo... buonanotte
-
Quote:
jacobrucia
Si ma nel suo caso per tornare alla memoria giusta dovrebbe flashare con il pit vecchio no?
Sbaglio?
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più...
Esatto ;)
-
Quote:
jacobrucia
Sbaglio?
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più...
Si si, come aveva anche suggerito cris qualche post indietro e come suggeriscono su xda. Poi vediamo come prima sandromatisse invece non ha subito nessun ridimensionamento della memoria col pit nuovo, quindi il mistero al momento continua al momento :o
-
Quote:
crisgen
Esatto ;)
Eeeeh è dura avere sempre ragione... Ma mi tocca rotflrotfl rotflrotfl
-
ciao a tutti messa la lq5 con pit nuovo le memorie sono a posto ho 11.50 di internal--messo siyah 3.3.2 ora provo il dual boot--problemi; al primo avvio non si ripristina in automatico da account (x le app) confermo problemi bluetooth
un pò di apk che avevo nella memoria risultano incompatibili ----touchwiz 1,6 beta3 funziona bene
notato suoni tasto indietro e opzioni
agg: bluetooth con kernel originale funziona -con siyah non funziona più
messo cf-root lpg funziona recovery ma bluetooth ancora no
-
Installata or ora: funziona davvero bene.
Avete anche voi il problema del Numero Seriale = 000000000000000000 ?
-
Quote:
Jianlucah
Installata or ora: funziona davvero bene.
Avete anche voi il problema del Numero Seriale = 000000000000000000 ?
Mi rispondo da solo: è perchè è, appunto, una rom leaked :D
-
i test quando flashate un nuovo firmware li dovete fare stock e basta...senza flashare kernel ulteriori o altro....
flashate da base perfettamente pulita e basta poi test ;)
altrimenti è tutto falsato
-
Ma la 4.0.4 e' completamente google??? Mi spiego, non ha personalizzazioni samsung, come il nexus S?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Ma la 4.0.4 e' completamente google??? Mi spiego, non ha personalizzazioni samsung, come il nexus S?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
é completamente samsung casomai ;) tutti i fw stock,per quanto ufficiosi o meno,hanno la personalizzazione sammy
-
Quote:
Blujames
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No la 4.04 di cui parliamo qui è una ufficiosa della samsung e quindi con tema della samsung come quelle 4.03 e 2.3.6-5-4-3
-
-
Scusate ragazzi, ma il file pit di questa rom, tra le scritte vedo alla fine un 8GB....ma il nostro device non ha come memoria interna 16GB?
mi spiegate sta cosa?
Grazie
-
Quote:
stevtec86
Scusate ragazzi, ma il file pit di questa rom, tra le scritte vedo alla fine un 8GB....ma il nostro device non ha come memoria interna 16GB?
mi spiegate sta cosa?
Grazie
non lo usare porta solo problemi
-
Quote:
stevtec86
mi spiegate sta cosa?
Grazie
Ciao, il pit scaricato insieme alla rom ha creato qualche problema di memoria a chi lo ha flashato, credo che bluflight abbia corretto la magagna con il vecchio link (che andava bene) ma il consiglio è di flashare con odin senza pit, ricordati che comunque è full wipe e ti cancellerà tutto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Sta sera nandroid e flash...Ottimo 3D Fratello...Go go at work in the kitchen
-
pit...non pit...vecchio/nuovo....per ora mi è venuto il mal di testa, ancora qualche post e mi esce il sangue dal naso!:)
-
solo a me mi risultano 4 gb di memoria libera invece di 11.5?? che ingiustizia :(
-
Ultima domanda: ma mettiamo il caso che drovrei perforza flashare il file pit, è possibile utilizzare il vecchio pit o no?
Inviato dal mio GSII BluRom V2 XWLPG by Blur75
-
si col vecchio pit hai l'intera memoria disponibile
-
Quote:
peppe2793
solo a me mi risultano 4 gb di memoria libera invece di 11.5?? che ingiustizia :(
Quote:
stevtec86
Ultima domanda: ma mettiamo il caso che drovrei perforza flashare il file pit, è possibile utilizzare il vecchio pit o no?
Inviato dal mio GSII BluRom V2 XWLPG by Blur75
E' stato tutto argomentato nei post precedenti e in prima pagina primo post trovate tutto :) Per qualche oscuro motivo col nuovo pit sembra che ad alcuni limiti la memoria disponibile, ad altri no. Per cui intanto flashate senza il nuovo pit
-
Ragazzi io ve la giro così come l'ho letta (XDA
Too many bricked devices on our local forum 4pda.ru with this new ROM. It seems the 4.0.4 sammy kernels have the same problems as discussed here:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1633943
Not sure if this new 4.0.4 is worth trying at this stage.