Visualizzazione stampabile
-
code va in system o data?
modem in modem?
il csc dove va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
evox
modem in modem?
il csc dove va?
Caricali tutti e tre in "open file"
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Ragazzi su samfirmware sn usciti altri due ics 4.0.4 xo sono anche disponibili su kies sn anche quelli leaked???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
evox
modem in modem?
il csc dove va?
Mi era sfuggita la guida di Andromeda per il mobile odin ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
Quote:
Fabiettoo
Ragazzi su samfirmware sn usciti altri due ics 4.0.4 xo sono anche disponibili su kies sn anche quelli leaked???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lascia stare sono asiatici
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più...
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Lascia stare sono asiatici
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più...
Ah ok :) grazie
-
Quote:
crisgen
Potete essere un tantino più esplicativi?
Tipo se avete usato mobile odin con la spunta su everoot?
Potete riportare la versione del kernel che vi ritrovate adesso?
;)
Flash con Odin su pc Desktop.
Versione del kernel stock: 3.0.15
-
Ma a voi si collega al pc con l'usb? io per trasferire i file ho usato kies air o_O si ricarica ma non si apre (provato con e senza spunta su debug usb)
-
Quote:
malo2000
Ma a voi si collega al pc con l'usb? io per trasferire i file ho usato kies air o_O si ricarica ma non si apre (provato con e senza spunta su debug usb)
la mia deodex si... :D
-
Quote:
STEULM
rotflrotfl Grande Prof ;) che kernel ci hai messo?
-
Quote:
STEULM
Grande Ste....... ;)
come lo trovi questo firmware??????:p
-
Quote:
jacobrucia
Esatto, non serve il kernel. Odin pro mantiene il root sul kernel stock
Dovrebbe mantenere anche il numero di serie, che credo sia nel bootloader.
Per le prossime due settimane posso solo leggere dei vostri pareri.
Scarsa connessione al mare della califoggia......:)
Anto
-
Quote:
myrianto
Anto
Invece no.... Risulta 000000.... Ho pensato la stessa cosa ricordando quello che mi avevi detto....
Chissà perché
-
Quote:
malo2000
rotflrotfl Grande Prof ;) che kernel ci hai messo?
ho montato il cf-root x LPD ho installato la rom e poi, per fixare i problemi ormai noti, ho riflashato il kernel stock.... ;)
Quote:
ciuffo78
Grande Ste....... ;)
come lo trovi questo firmware??????:p
beh è un pochino presto per dirlo..... posso solamente dire che i modder troveranno qualche differenza..... :)
Ciao ragazzi, buon lavoro a tutti, visto che dai pochi post, penso che siete tutti al lavoro rotfl rotfl
-
Quote:
myrianto
Anto
Quote:
jacobrucia
Invece no.... Risulta 000000.... Ho pensato la stessa cosa ricordando quello che mi avevi detto....
Chissà perché
Idem con patate....non capisco perchè si perde il numero di serie....o_O
-
Quote:
malo2000
Idem con patate....non capisco perchè si perde il numero di serie....o_O
Anche su xda riportano lo stesso problema del seriale.. Mistero che va ad aggiungersi al pit
-
Quote:
bluflight13
Anche su xda riportano lo stesso problema del seriale.. Mistero che va ad aggiungersi al pit
Io ho flashato con mobile odin (facendo tutti i wipe e lasciando root e su) flashato kernel siyah e con il dualboot messa come secondaria e rimesso come primaria la Franky da restore.
Se accedo alla primaria ho in info: versione banda base lq5, ma in stato mi fa vedere il numero di serie...nella secondaria no...ma penso sia normale :p
-
quindi ci sono ancora dei problemi giusto?
-
Quote:
fr4nc3scO
quindi ci sono ancora dei problemi giusto?
Se vuoi avere bluetooth e fotocamera funzionanti devi avere il kernel stock, per il root vedi nelle pagine prima ;)
-
[QUOTE=jacobrucia;1832141]Menomale che hai risposto te....
preferisco le stock samsung, anche perchè ho provato tutte (dico tutte) le rom di questo modding (flash compulsivo e CWM .zip vari), ma la stabilità delle stock samsung non è riproducibile in nessuna rom, non dimentichiamo che il giocattolo così costruito lo conosce solo mamma samsung....
-
Quote:
akabb
preferisco le stock samsung, anche perchè ho provato tutte (dico tutte) le rom di questo modding (flash compulsivo e CWM .zip vari), ma la stabilità delle stock samsung non è riproducibile in nessuna rom, non dimentichiamo che il giocattolo così costruito lo conosce solo mamma samsung....
Mi spiace ma non mi trovi in accordo.. Posso assicurarti che molte custom rom (compresa quella in firma fatta coi miei soci) sono più che stabili e adatte per l'uso quotidiano, snellite da tutte le "cose in più" di samsung. Il bello del modding è di creare ottime rom partendo da quanto di buono samsung ci offre in aggiunta alla fantasia e creatività dei cuochi. Poi ovvio i gusti sono gusti, non discuto a chi può piacere una stock pulita, anzi, ci sta eccome ;)
-
Aspettate ad aggiornare e' un firmware beta si creerebbero solo guai.
Poi le novita' sono deludenti , spero che nella versione ufficiale ci cambiano sta grafica di ICS.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
xky
Ragazzi mi togliete una curiosità? nessuno ha problemi con gli sfondi predefiniti della galleria? a me molti non sono visibili, nè utilizzabili
Nessuno?
-
Ciao ragazzi se può interessare su XDA si trova già una rom rootata deodex oppure odex da flashare tramite CWM
[ROM][ICS 4.0.4][04/07][XXLQ5][Stock][ODEXED][DE-ODEXED][ROOT BusyBox] by TugaPower - xda-developers
-
sarebbe bello mettere tutti questi file da scaricare nella prima pagina riassuntiva così da avere tutto a portata di mano
-
Posto per aggiornamenti
-
Edit
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
luchino71
qualcuno di androidiani l'ha provata?
-
É uscito il root di chainfire
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.3.2 usando Androidiani App
-
Quote:
sismaonline
qualcuno di androidiani l'ha provata?
Io prima di domani non riesco a provarla....
-
Una anima Pia e paziente mi potrebbe semplificare e spiegare la differenza tra odexed e de-odexed? E quale mi consigliare ? Volevo provare la Rom su xda.
Grazie mille!
:rolleyes:
-
Quote:
luchino71
Io prima di domani non riesco a provarla....
quale delle 2 installi? De odexed o odexed?
:rolleyes:
-
è uscito il cf-root e si trova qui:
CF-Root Download
-
Ciao ragazzi...avevo messo su questa rom x prova e nn avevo nessun problema...ho voluto fare il downgrade con il deep clean 2... però ora mi vede che ho una memoria da 4gb...si avevo fatto il flash della 4.0.4 col pit da 8gb non avendo pero nessunissimo problema...mi è comparso solo col downgrade...pero col deep clean 2 nn dovrebbe sistemarsi tutto? grazie
-
Quote:
pivez
Ciao ragazzi...avevo messo su questa rom x prova e nn avevo nessun problema...ho voluto fare il downgrade con il deep clean 2... però ora mi vede che ho una memoria da 4gb...si avevo fatto il flash della 4.0.4 col pit da 8gb...pero col deep clean 2 nn dovrebbe sistemarsi tutto? grazie
In prima pagina c'è ben specificato di non usare quel pit ;) Se hai fatto il deep 2 col pit "normale" dovrebbe tornarti tutto a posto. Lo hai usato?
-
aggiornata prima pagina con link cf-root
EDIT: chainfire su xda afferma di non avere la possibilità di testarlo in quanto la sua ragazza ha il sg2, quindi aspettiamo i primi commenti per vedere se viene mantenuta la funzionalità su bluetooth e fotocamera ;)
-
ora provo anch'io questo firmware con il cf-root e vediamo come va
-
Lo avevo fatto ancora prima che nascesse il 3d...cmq si fatto ho fatto il flash col pit normale gia 2 volte ma niente....
-
Quote:
pivez
Lo avevo fatto ancora prima che nascesse il 3d...cmq si fatto ho fatto il flash col pit normale gia 2 volte ma niente....
Ho provato anche io
devi fare il format della mamoria usb dopo il flash
-
chainfire ha postato una versione corretta del root:
CF-Root Download