CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 99 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 989
Discussione:

☆☆☆☆☆ PROGETTO RIFF BOX per UNBRICK SMARTPHONES ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    **************************

    Innanzitutto un grazie ad Anto per aver trovato la guida, e che comunque non mi è servita in quanto oggi, ho avuto la fortuna di stare in contatto con il nostro amico chucky e di condividere con lui parecchio tempo che mi ha permesso di capire che la sua competenza in materia è veramente notevole.
    Grazie a determinate operazioni che mi ha fatto effettuare in remoto, siamo arrivati alla conclusione che il problema del device in questione, è da attribuire all'hardware che io purtroppo non posso sistemare.
    Ci tenevo a sottolineare la preparazione del nostro amico, a scapito dei momenti di tensione che ci sono stati ieri per via di notizie che, sarebbe meglio non divulgare all'interno del forum e che, il nostro grande mod Jaco, ha giustamente oscurato....
    Colgo quindi l'occasione per ringraziare in pubblico ChuckyDiHockenheim per l'impegno, la disponibilità e la professionalità che mi ha dimostrato, anche se da ora userà l'accorteza di non divulgare informazioni che non possono e non devono comparire all'interno del nostro forum, e sono sicuro che le sue conoscenze saranno per noi una grossa "ancora di salvezza".


    Grazie Fabio

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato STEULM per il post:

    Albert0 (21-08-12),malo2000 (19-08-12),myrianto (19-08-12),Rivi70 (19-08-12)

  3.  
  4. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Una cosa abbastanza importante mi preme dirvi..

    questo in foto: NON E' UN PULSANTE PER IL RESET ma è la presa dell antenna esterna...

    una marea di gente con questo intento ci infila qualcosa e poi alla fine il cell non prende piu (e sono praticamente certo che è il caso di STEULM)

    la soluzione è rimuovere il connettore, e fare un ponticello (poi tappare il buco con un po di nastro adesivo).

    RetroApertoWEBmod.JPG

  5. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato ChuckyDiHockenheim per il post:

    bluflight13 (20-08-12),malo2000 (20-08-12),myrianto (19-08-12),Rivi70 (20-08-12),robertogl (20-08-12),STEULM (19-08-12)

  6. #243
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChuckyDiHockenheim Visualizza il messaggio
    Una cosa abbastanza importante mi preme dirvi..

    questo in foto: NON E' UN PULSANTE PER IL RESET ma è la presa dell antenna esterna...

    una marea di gente con questo intento ci infila qualcosa e poi alla fine il cell non prende piu (e sono praticamente certo che è il caso di STEULM)

    la soluzione è rimuovere il connettore, e fare un ponticello (poi tappare il buco con un po di nastro adesivo).

    RetroApertoWEBmod.JPG
    Beh si, del device dell'amico su cui ho fatto il riff.....
    Grazie per linformazione chucky, ho guardato bene il connettore e mi sembra proprio che qualcuno abbia fatto quel che dici....
    Comunque ho riferito per mail, aspetto notizie dall'amico....

    Ah scusa, e grazie ancora per gli aiuti che mi hai dato oggi.... straordinario

  7. #244
    Androidiano L'avatar di guccino


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,posso fare parte d iquesto progetto? come devo fare? dato che possiedo 3 samsung i9000 19100 e un altro i9100 con problemi che solo la riff box puo risolverli...

  8. #245
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guccino Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,posso fare parte d iquesto progetto? come devo fare? dato che possiedo 3 samsung i9000 19100 e un altro i9100 con problemi che solo la riff box puo risolverli...
    io partirei col leggere bene i primi post.....quando hai letto bene se ne riparla

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    STEULM (22-08-12)

  10. #246
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guccino Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,posso fare parte d iquesto progetto? come devo fare? dato che possiedo 3 samsung i9000 19100 e un altro i9100 con problemi che solo la riff box puo risolverli...
    Penso che si potrebbe iniziare, come ha detto Zicky, di leggere almeno le prime pagine per capire di che si tratta e di come poter richiedere l'assistenza...

    1) Se I9100, controllare se ha il connettore molex (leggere in prima pagina e seguire video e immagini...)
    2) I9000 e I9001 nessun problema (sempre ammesso che sia brick software e non guasti hardware...)

    In funzione di quello che c'è da fare, abbiamo anche l'aiuto di chucky, quindi le possibilità di intervento sono notevolmente aumentate....

    Siamo qui per aiutarvi.... ma anche voi dateci una mano
    Ultima modifica di STEULM; 22-08-12 alle 22:24

  11. #247
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Lui ha detto che nel caso scoprono in assistenza che il telefono è 'manomesso' prima di sistemarlo di chiedono se vuoi pagare altrimenti non fanno nulla. Ma se scoprono la manomissione dopo come funziona la cosa?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    o ti chiedono un preventivo, o chiudono un occhio e ti fanno tutto in garanzia...se non te lo sistemano e te non vuoi pagare la riparazione, ovvio che ti ridanno il cell, ma non funzionante come glielo hai spedito!!
    comunque non mi pare il posto giusto per postare, visto che il tema è un altro...comunque vai tranquillo che il tuo cellulare ti torna indietro: dipende da te se aggiustato o non funzionante!

  12. #248
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Steulm io ho un gs2 con ics 4.0.4 e facendo il root con la guida di Francis-t
    Ho fatto Wipe data e il telefono ê morto,ho provato con il jig ma niente da fare..
    Come posso fare per mandartelo,anzi ne avrei due da mandarti solo che questo ê brikkato ma il display ê perfetto,l'altro ê brikkato ma con display rotto,ma visto che ci sono tè li mando tutti e due..sempre sé possibile,non ho partecipato al tuo progetto ma sé sono In tempo partecipò o faccio una donazione..sé mi spieghi come fare a mandarteli sempre sé puoi e hai tempo chiaramente.ciao grazie:

    Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  13. #249
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masfio74 Visualizza il messaggio
    Steulm io ho un gs2 con ics 4.0.4 e facendo il root con la guida di Francis-t
    Ho fatto Wipe data e il telefono ê morto,ho provato con il jig ma niente da fare..
    Come posso fare per mandartelo,anzi ne avrei due da mandarti solo che questo ê brikkato ma il display ê perfetto,l'altro ê brikkato ma con display rotto,ma visto che ci sono tè li mando tutti e due..sempre sé possibile,non ho partecipato al tuo progetto ma sé sono In tempo partecipò o faccio una donazione..sé mi spieghi come fare a mandarteli sempre sé puoi e hai tempo chiaramente.ciao grazie:

    Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
    Ciao masfio, leggi le prime pagine che c'è scritto tutto....
    Fammi sapere se hanno il connettore molex, seguendo le info in prima pagina...
    Ciao a presto.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato STEULM per il post:

    masfio74 (23-08-12)

  15. #250
    Androidiano L'avatar di guccino


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho effettuato la donazione...ora ho smontato il samsung i9100 e ha l'attacco senza connettore...il mio cell praticamente rimane sulla scritta samsung galaxy sII i9100..penso che avrà bisogno della modalità resurrection poi non so...sicuramente ha qualche problema al boot.praticamente feci un aggiornamento a ics 4.0.4 e da quel momento quando lo vado per accendere rimane sulla schermata galaxy sII i9100.

Pagina 25 di 99 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy