Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/02e68cfc-c689-09e9.jpg
A me questi link portano al posto giusto...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
aiuto.......ora non riesco a riavviare in recovery mode continua ad apprire e scomparire l'omino android e se provo ad avviare il telefono rimane in loop sulla s di samsung........che posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gandoli
aiuto.......ora non riesco a riavviare in recovery mode continua ad apprire e scomparire l'omino android e se provo ad avviare il telefono rimane in loop sulla s di samsung........che posso fare?
Cosa hai fatto esattamente?
EDIT: quali file hai utilizzato? Spiegami le procedure che hai fatto esattamente
EDIT: che firmware hai? Comunque prova a levare la batteria e rimettila e vedo se riesci ad entrare in recovery
-
provo a entrare in recovery mode tenendo premuti volume up+spegnimento+tasto centrale ma compare l'androide e continua a ricomparire e non si apre il cwm....mentre se tento di accendere il telefono si avvia e dopo la bbotanimation resta sulla s di samsung con la scritta galaxy s2 sotto.......devo per forza flashare con odin il firmware che avevo? cosė perdo tutto?
-
Quote:
gandoli
provo a entrare in recovery mode tenendo premuti volume up+spegnimento+tasto centrale ma compare l'androide e continua a ricomparire e non si apre il cwm....mentre se tento di accendere il telefono si avvia e dopo la bbotanimation resta sulla s di samsung con la scritta galaxy s2 sotto.......devo per forza flashare con odin il firmware che avevo? cosė perdo tutto?
Se levando la batteria non ti rientra in recovery allora vai di flash firmware...
EDIT: foto e musica non le perdi. Le App neanche... Ma anche se le perdessi l'importante č che riparte il gs2
-
per le foto e la musica mi importa poco ma la rubrica mi rimane?
-
Quote:
gandoli
per le foto e la musica mi importa poco ma la rubrica mi rimane?
Sinceramente non ricordo ma se č sulla sim si. Hai provato a levare la batteria č rimetterla?
-
ho provato a togliere e rimettere la batteria ma come detto continua a lampeggiare l'androide.........
-
Quote:
gandoli
ho provato a togliere e rimettere la batteria ma come detto continua a lampeggiare l'androide.........
Vai di flash allora in download mode.
EDIT: comunque strano che non vada neanche in recovery. Non č che la dom o il Jkay quando li flashi intacchino la recovery
-
essendo in ufficio non posso installare sul pc odin......sapete se posso usarlo tramite pendrive o bisogna per forza installarlo su disco fisso?