flashando il solo firmware stock con odin con solo i due wipe cache e dalvik perdo tutto quello ke avevo salvato sulla memoria?oppure rimane tutto??
flashando il solo firmware stock con odin con solo i due wipe cache e dalvik perdo tutto quello ke avevo salvato sulla memoria?oppure rimane tutto??
Solo registro chiamate ed sms se non sbaglio! Se hai Titanium mi sembra che puoi backuppare anche quelli, sebbene se non sbaglio sia solo per la versione PRO.. Lo stesso vale per gli eventi in Agenda.. Per la rubrica se è sulla SIM vai tranquillo, se è salvata sul telefono non ricordo... Comunque sempre TItaniu,!!
Per quanto riguarda foto, app, giochi e tutto è come se facessi una aggiornamento tramite kies, non cambia nulla, quindi non perdi niente!
Esiste un file flashabile da recovery in grado di sostituirmi l'app messaggi, mail e telefono con quelle aosp?
GNexusV90 (17-07-12)
GNexusV90 (17-07-12)
Ciao ragazzi! Ho un problema abbastanza grave... Sbagliando, ho flashato una versione sbagliata del ics domination avendo installato già jkay e adesso mi va in bootloop. E fin qui andava a meraviglia!! Il problema è che non mi fa più accedere a cwm con vol up+home btn+power! Io avevo fatto un nandroid backup e potrei ripristinare, se solo mi facesse accedere alla cwm... Altre soluzioni???
Ho il simplistic disaster heartquake III v2. Non mi va neanche in download mode, non so proprio perchè...