R: [THEME] DOMINATION by Vertumus ODEXED/ DEODEXED
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Questa sera mi diverto,spero di non combinare casini Rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come è andata a finire???
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
È andata a finire che volevo mettere su il dorimax e non sono riuscita a trovare tutte le impostazioni. Tornando al tema,qualche post su ho letto che x chi ha il jkay, ogni volta che si accende il cell aggiorna il sistema,ed è una cosa che vorrei evitare,quindi andrò senza jkay?
Quote:
Bomberina23
È andata a finire che volevo mettere su il dorimax e non sono riuscita a trovare tutte le impostazioni. Tornando al tema,qualche post su ho letto che x chi ha il jkay, ogni volta che si accende il cell aggiorna il sistema,ed è una cosa che vorrei evitare,quindi andrò senza jkay?
Si ma è una questione di 2 secondi in piu all'avvio.. Non come quando fai i due wipe cache e dalvik... Tranquilla!
Su XDA si vocifera di una Domination Stile Jelly Bean per GS2.. Ma sono voci di corridoio....
Quote:
LEO2589
Su XDA si vocifera di una Domination Stile Jelly Bean per GS2.. Ma sono voci di corridoio....
Peccato per la voce non attendibile
Quote:
Bomberina23
Peccato per la voce non attendibile
Tanto entro fine ottobre dovrebbe arrivate JB anche per il GS2... Oppure se non arriva gia, come si vede, i cuochi sono al lavoro.. E sono ad un ottimo punto!!! Per questo credo che Vertumus non rilascerà mai una Dom stile Jb per Gs2... Ma piuttosto una Dom per JB per avere un aspetto pure JB... Come quella attuale in poche parole....
Io penso che esca la prima,al Max il secondo aggiornamento di jb e poi per l s2 non ci sarà più nulla di ufficiale,tanto questa è la fine di tutti i cell :p
Quote:
Bomberina23
Io penso che esca la prima,al Max il secondo aggiornamento di jb e poi per l s2 non ci sarà più nulla di ufficiale,tanto questa è la fine di tutti i cell :p
Ed hai anche tu perfettamente ragione... :rolleyes:
1 allegato(i)
Quote:
gianluca3392
Salve ho flashato anche io il Domination theme e mi piace tantissimo !! però non so come mai l'icone del WI-FI e del segnale telefonico non diventano mai azzurre ma rimangono grigie, mi da parecchio fastidio..Qualcuno ha avuto sto problema ??
Da Deluxe Settings attiva Theme Connection Icons
Allegato 23636