ciao leo,volevo montare il tema ma non ho trovato il link giusto...sono ancora in dubbio tra jkay o non però non voglio partire da un installazione pulita in quanto l ho fatta venerdì...ma per disinstallarlo senza jkay? devo riflashare la rom...?
Visualizzazione stampabile
ciao leo,volevo montare il tema ma non ho trovato il link giusto...sono ancora in dubbio tra jkay o non però non voglio partire da un installazione pulita in quanto l ho fatta venerdì...ma per disinstallarlo senza jkay? devo riflashare la rom...?
Con firmware stock ti basta il solo flash del tuo firmware con odin da pda senza wipe o nulla. Non perdi nulla. È come se facessi un aggiornamento con kies. Dopo flashi la dom che preferisci (con o senza jkay) ma ti consiglio sempre quella con jkay ;)
Dimmi cosa vuoi mettere su e ti guido al volo....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Se mi consigli il jkay lo metto su. Mi spiace x il caricamento app. Ora non ricordo. Ma se flasho su la rom,non perdo nulla giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
P.S. Come sfondo c è solo l androide?
1-Che firmware monti? Originale?
2-perche devi disinstallare? Cosa avevi flashasto o installato riguardo la dom?
3-ti dispiace per cosa?? Se perdi le app con il flash?
4-a quale sfondo ma a cosa ti riferisci?
Cosi andiamo con calma ;) :D
1) si,monto una rom stock...la I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar
2) non ho installato nulla,volevo soltanto sapere come si disinstalla rotfl
3) mi dispiace che ogni volta deve caricare le applicazioni...mi scoccia :P
4)ho visto le immagini del tuo dropbox e l androide non è che mi fa impazzire...la domination non aveva altri sfondi?
:P
1/2- se vuoi rimuovere la domination o la dom+jkay ti basta mettere in pda in odin il firmware lpf.tar e flasharlo senza wipe, dopo aver messo il gs2 in download mode e killato in windows in processi di kies... Non perdi nulla.. É come se facessi un aggiornamento con kies. Le apps ti restano tutte belle li senza problemi.
3- lo sfondo non dipende dalla dom o dalla dom+jkay.. Lo scegli tu normalmente dai tuoi.
Tutto chiaro?
Si è tutto chiaro,quello che ho visto io era diverso come grafica. Domani ti mando il link in pm :D
Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve, ho appena installato sul mio S2 odex stock LPF:
ICS Domination v4.6.1 LPD_LPF_LPG JKAY UNIVERSAL.zip + XWLPF_JKay_Deluxe_v14_1_odexed.zip
..e poi ho installato jkay deluxe setting vers.14.1
...tutto bene e tutto funzionante....l'unico dubbio è che non è stata temata in stile ics la gallery e quando vado a creare le cartelle non ho la possibilità di trascinare le icone (una dentro l'altra) creando cartelle di forma circolare, ma solo tenendo premuto sullo schermo ----> aggiungi ----> cartelle e mi aggiunge la cartella standard in stile touchwiz.....volevo solo sapere se è normale (sulla prima pagina il changelog della versione 4.6 della domination implementa "- themed gallery") premetto che non ho installato nessun launcher.....grazie
Allora la galleria viene temata ma non eccessivamente.. Nello specifico la schermata iniziale della galleria rimane invariata.. Invece tenendo premuto su una foto o premendo il softkey sinistro vedrai i tasti grigi con scritte bianche.. Questa è la tematura della galleria.
Per le cartelle è normale.. La Domination+Jkay non và a modificare il launcher ne a sostituirlo... Se posso invece consigliarti un launcher prova Apex Launcher, gratis dal Play Store.. Questo launcher crea le cartelle come dici tu... E fà molto altro... Molto personalizzabile.. Veloce.. ;)