R: [THEME] DOMINATION by Vertumus ODEXED/ DEODEXED
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
Non mi pare
Deve essere deox essendo una rom cucinata... Se è deox prova la dom per lpg ma fai un nandroid prima poiche vertumus dice che con le deox c'è compatibiliita ma non stila un elenco preciso...
Sent from Tapaltaked GT~i91x10^2
Quote:
LEO2589
Deve essere deox essendo una rom cucinata... Se è deox prova la dom per lpg ma fai un nandroid prima poiche vertumus dice che con le deox c'è compatibiliita ma non stila un elenco preciso...
Non ho resistito ed ho flashato il jb style reloaded... ugualmente ben fatto... mi manca solo lo stile dei contatti della dominaton, si può fare nulla?
inviato con tapa talk 2
Quote:
ciotolo83
Leooooooo,c'è qualcosa di compatibile per l'ultimo firmware 4.0.4??? I9100XWLPX
Senza domination theme non lo flasho manco morto!!! rotfl
Se ne vocifera su xda di un rilascio per 4.0.4 ed è stato confermato da Vertumus, se non mi sbaglio :D
Appena ci sono novita aggiorni... Ho sempre l'occhio vigile io! ;)
1 allegato(i)
Quote:
ciotolo83
Grazie caro...per quello te l'ho chiesto,so che sei sempre in prima linea...
Io intanto continuo a guardare su XDA...se salta fuori qualcosa e me ne accorgo prima di te ti faccio un fischio!
Grazie ancora! ;)
Ecco caro:
Allegato 24600
Quote:
uccio90
scusate, sono poco esperto, ma se vengo da un galaxy s2 con rom "originale" e con permessi di root attivi che guida devo seguire?
grazie!!
La guida per firmware odexed... se già hai il root per flashare il jkay non c'è bisogno di usare la recovery temporanea... è spiegato tutto in prima pagina leggi bene ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2