Infatti per il tuo firmware non è disponibile ne jkay ne domination mi dispiace.....
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Visualizzazione stampabile
:'( dove mi posso tenere informato sui nuovi rilasci?
ciao ragazzi! ho flashato la domination...fica non c'è che dire, ma se volessi disinstallarla devo per forza ripristinare da clockwork recovery? non c'è un modo per eliminare il tema senza fare un ripristino?
Ciao a tutti. Ho provato ad installare la Domination ma sono stato corretto a riflashare il firmware poiché era penso in bootloop (dava continuamente "aggiornamento android apertura applicazioni" poi passava all'animazione e via così...
Ho montato una LPS e, avendo in precedenza Jkay 14.1, ho già la CWM e triangle away.
Mi sono perso qualcosa? Dove posso avere sbagliato? Devo forse installare solo la Domination senza Jkay?
Grazie per l'aiuto.
EDIT: Riprovato ripulendo tutto, riflashando firmare originale e rifacendo la procedura... ci rinuncio... :(
Personalmente, trovo macchinose le istruzioni in prima pagina... a mio parere non sono chiare...
O ripristini un nandroid o flashi il tuo firmware da odin senza wipe (così non perdi nulla)
Questi sono i due metodi di rimozione...
Dimmi un po.... Allora hai il firmware(*#1234# e mi dici il pda) ? Che files hai scaricato per il Jkay e la dom ?
E quali passaggi hai seguito per flasharli ?
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Beh... Il PDA è I9100XXLPS
Ho disinstallato Jkay che avevo già tramite il restore. Ho riflashato Lps, ho scaricato la Domination LPS universal, flashato Jkay 14.1, flashato la domination, wipe cache e dalvik.
Per la CWM ho usato quella no touch che dovrebbe essere la 5.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora riflasha da odin il firmware lps senza wipe così da partire da base pulita...
Per LPS devi mettere la dom 4.6 e il Jkay 14 non il 14.1, per questo ti è andato in bootloop (che potevi sistemare flashando il tuo firmware o flashando il restore come hai fatto)
Fai cosi
1 scarica la dom http://depositfiles.com/files/hkdlvh8y3
2 scarica questo jkay http://www.mediafire.com/?98y5lgv37w1v07q
3 riavvia in recovery (temporanea o definitiva) e flasha il Jkay senza wipe e riavvia
4 riavvia di nuovo in recovery (temporanea o definitiva) e flasha la dom e dopo fai wipe cache e da advanced wipe dalvik cache e riavvii..
Chiaro? :D
Quote:
Ok... Ma il vecchio jkay che ho preso dal buon jkay su xda (odexed) lo tolgo? Niente deep clean o altro?
Dimenticavo.... La CWM l'ho flashata da odin...
Quote:
Ok...
Niente da fare... l'unico sfondo che prende è quello animato caricato con Domination.
Sparita la barra batteria, rete ecc.
Surriscaldamento da cuocerci le uova e non risponde più tanto che ho dovuto togliere la batteria per spegnerlo.
Torno al vecchio firmware con il Jkay 14.1 e non ne voglio più sapere.
bella leo! Purtroppo sono stato 2 mesi sotto con lo studio e ho completamente abbandonato il mondo del modding..tanto che mi sono scordato pure le cose basilari!rotfl
Diciamo che ti avevo seguito come un fido discepolo emulandoti fino alla storia del dual boat..poi mi sono fermato...
Ora vorrei riprendere un po a smanettare..come siamo messi? Se non ho capito male ho in firma (Deodex I9100XWLPF + Domination 4.6.1 + Jkay) sempre l'ultimo aggiornamento domination + jkay? non cambiera nulla finchè non arrivera jb ufficialmente?
Edit colgo l'occasione per chiederti le tue impressioni e novità in questo periodo di mia assenza: sinceramente ho ancora il kerner siyah per il dual boot( sarà che non lo aggiorno da una vita, vedi firma) ma mi sono trovato malissimo, almeno una volta al giorno il cel mi crasha e si riavvia ( si sono stato un folle a usarlo in queste condizioni rotfl ma ero in letargo)..la mia idea era quella di aggiornare la cyano nella secondary rom e aggiornare il kerner per veder come va, per poi aspettare l'ufficiale jb e poi finalmente levare il dual..tu che dici?che mi consigli in base alle tue esperienze? Grazie!
Bentornato carissimo... Diciamo che per ora il modding per gs2 è in stallo per quanto riguarda i firmware stock (I miei preferiti ;))
Se non hai nulla da fare e vuoi flashare aggiorna la cyano e metti il Dorimanx come Kernel..
Ormai Gokhan si è fermato a quanto pare...
Il dorimanx continua a rilasciare ma non per la nuova leaked jb... Lo stesso vale per jkay e domination... Per i kernel per jb bisognerà aspettare che Samsung rilasci prima il firmware ufficiale e dopo i codici sorgente per permettere ai dev di rendere compatibili i kernel.. Lo stesso vale per jkay e dom: aspettano anche loro il firmware ufficiale per rilasciare per il GS2.... Se ne parlerà a fine dicembre...
Oppure prova il firmware Sammy leaked JB XXLSJ , quello beta diciamo, che è fluidissimo anche con kernel stock solamente rootato... I consumi sono un po più alti rispetto ad Ics...
Se vuoi personalizzarlo un po flasha una rom Deodex basata su questo LSJ.... Per esempio la omega (mia firma).. Nel terzo post trovi un po di mod...
Io monto questa per ora e va alla grande... Fluidità e reattività assurda...
Quando poi la samsung rilascerà quello ufficiale tornerò al firmware stock con JKay, dom e kernel dorimanx... Ma per ora va bene così..
Quindi a te la scelta: o aggiorni cm10 e kernel o provi la nuova leaked (senza dual però per il discorso dei kernel)...
Io ti consiglio di provarla :D
mmmmmm grazie mi hai chiarito il quadro generale..quindi o rimango di dual aggiornando il kernel al dorimax avendo nella primary sempre la 4.0.3 in attesa di jb e nella secondary la cyano aggiornata, o levo il dual e provo la la leaked..
Non ti nego che avere 2 rom è si una comodita, ma il fatto di installare in tutte e 2 parti le stesse applicazioni è una cosa un po' noiosa..vediamo, sto jb a che doveva uscire a ottobre a che ancora non si sa niente-.- Mi sa che opterò per la prima scelta in attesa di jb! Sempre se non cado in tentazione nexus 4 :p
Scusate, io non ho capito bene come devo fare per installare il tema.
Ho ICS 4.0.3 di stock con solo modificata l'icona della batteria. Devo togliere la modifica dell'icona?
Con la stock devi usare la odexeded senza la dicitura jkay e poi la flashi seguendo le istruzioni senza Jkay...
Se vuoi un consiglio la versione senza Jkay è un po vecchiotta... Comunque per non confonderti prima leggiti i changelog per capire quale versione risponde alle tue esigenze...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Un'ultima cosa, nella download section sul forum XDA, ci sono
Cosa devo guardare per sapere quale devo scaricare?Quote:
05.07.2012. - v4.6 ICS Domination v4.6 LPS_LP3_LP4_LP7_LP8_LP9_LPD_LPF_LPG_LPI_UHLPS UNIVERSAL
06.06.2012. - v4.5 ICS Domination v4.5 LPS_LP3_LP4_LP7_LP8_LP9_LPD_LPF_LPG_LPI UNIVERSAL
20.05.2012. - v4.4 ICS Domination v4.4 LPS_LP3_LP4_LP7_LP8_LP9_LPD_LPF_LPG UNIVERSAL
Ah, e per cosa sta UHLPS?
Fai *#1234# e vedi il pda.... Quelle sono sigle per vari firmware (come uhlps)... Tu dovresti avere un lpf se hai un gs2 no brand per esempio...
Inoltre prendi la versione della dom senza Jkay se la preferisci così... Per capire quale è leggiti i changelog (come ti avevo detto in precedenza)
Scusate, sapreste dirmi che diferenze ci sono tra la versione Jkay e la liscia? Qual è più AOSP? Grazie...
Allora la domination tema il tutto in stile aosp, indipendentemente dal jkay.. Il jkay dopo ti permette molte personalizzazioni (lockscreen, status bar e relative icone, crt effect ecc...)
Ti consiglio la versione della Dom con il jkay che è la più aggiornata e definitiva, soprattutto in termini di tematura..
Su quale 4.x scegliere dipende dal tuo firmware ovviamente...
In prima pagina trovi tutto.. ;)
Grazie, in realtà ho notato di aver sbagliato thread, dovevo postare in quello dell'S3...
Comunque volendo solo il look AOSP senza modifiche, mi sembra di capire che non serve il Jkay, giusto?
https://mobile.twitter.com/Vertumus_...53826718695424
Tweet by Vertumus :D