Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
Ciao io ho fatto la tua stessa procedura va tutto bene tranne che ad ogni riavvio mi compare sistema operativo android in aggiornamento come qundo si fa il wipe delle cache e delle dalvik qualcuno sa dirmi come fixare il problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo fa a tutti da quando il jkay venne integrato... Penso sia perchè il sistema vede il file SystemUI modificato o qualcosa del genere.... Non ti preoccupare.. A parte quei 5 secondi in più all'avvio non comporta problemi! ;)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Lo fa a tutti da quando il jkay venne integrato... Penso sia perchè il sistema vede il file SystemUI modificato o qualcosa del genere.... Non ti preoccupare.. A parte quei 5 secondi in più all'avvio non comporta problemi! ;)
Grazie mille immaginavo visto che per far funzionare il tema bisogna cancellare system ui odex e penso sia propio quello il problema comunquea a me va tutto liscio e perfetto geazie per la tua risposta
-
Quote:
jackp75
Grazie mille immaginavo visto che per far funzionare il tema bisogna cancellare system ui odex e penso sia propio quello il problema comunquea a me va tutto liscio e perfetto geazie per la tua risposta
Dalla dom con il jkay integrato non c'è più bisogno di cancellare quel file comunque..
-
mi piace,raga ho ics stock 4.0.3 e non mi va di installare jkay,quindi quale versione devo scaricare? la oxed o la deoxed?
-
R: [THEME] DOMINATION by Vertumus ODEXED/ DEODEXED
Quote:
Bomberina23
mi piace,raga ho ics stock 4.0.3 e non mi va di installare jkay,quindi quale versione devo scaricare? la oxed o la deoxed?
Benvenuta nel mio thread :cool: :D
Per quello che vuoi devi scaricare la domination senza jkay... Se hai il firmware lpf è questa:
http://depositfiles.com/files/4glqkr64t
La differenza tra odex(stock) e deox(rom cucinate) sta nei passaggi per il flash... Con odex prima fai i due wipe cache e dalvik e dopo vai di flash... Dopo che riavvii devi cancellare con un root explorer il file systemui.odex poichè avrai un force close con il menu a tendina ed infine riavvii... Trovi tutto in prima pagina ovviamente!
Puoi anche flashare i 15 toggles o keyboard temate...
Comunque la versione con il jkay te la consiglio... Quest'ultimo ti porta la stock ad una personalizzazione senza precedenti mirata all`utilitá... E non è nulla che ciuccia batteria o altro, come la dom ;)
-
Allora vado di jkay,quale versione devo prendere? Non conosco gli altri tool da scaricare,cosa sono? Grazie
-
Quote:
Bomberina23
Allora vado di jkay,quale versione devo prendere? Non conosco gli altri tool da scaricare,cosa sono? Grazie
Quale firmware hai??
-
Quote:
LEO2589
Quale firmware hai??
Ho la 4.0.3 dovrebbe essere la stock,l ho presa dal primo link della discussione sul deep clean :p ti allego un immagine http://img.tapatalk.com/d/12/09/04/za5uvatu.jpg
-
Quote:
Bomberina23
Prima flashi il Jkay senza wipe: http://www.mediafire.com/download.php?o20gqdo0k58p15e
Riavvii e vedrai gia dei cambiamenti... Dopodiche riavvi in recovery, vai di due wipe cache e dalvik e flashi la domination: DepositFiles e riavvii...
Infine installi Deluxe Settings dal Play Store e ti divertirai a personalizzare il tutto.. E' molto intuitivo...
-
Quote:
LEO2589
Prima flashi il Jkay senza wipe:
http://www.mediafire.com/download.php?o20gqdo0k58p15e
Riavvii e vedrai gia dei cambiamenti... Dopodiche riavvi in recovery, vai di due wipe cache e dalvik e flashi la domination:
DepositFiles e riavvii...
Infine installi Deluxe Settings dal Play Store e ti divertirai a personalizzare il tutto.. E' molto intuitivo...
Questa sera mi diverto,spero di non combinare casini Rotfl
-
Quote:
Bomberina23
Questa sera mi diverto,spero di non combinare casini Rotfl
Come è andata a finire???
-
È andata a finire che volevo mettere su il dorimax e non sono riuscita a trovare tutte le impostazioni. Tornando al tema,qualche post su ho letto che x chi ha il jkay, ogni volta che si accende il cell aggiorna il sistema,ed è una cosa che vorrei evitare,quindi andrò senza jkay?
-
Quote:
Bomberina23
È andata a finire che volevo mettere su il dorimax e non sono riuscita a trovare tutte le impostazioni. Tornando al tema,qualche post su ho letto che x chi ha il jkay, ogni volta che si accende il cell aggiorna il sistema,ed è una cosa che vorrei evitare,quindi andrò senza jkay?
Si ma è una questione di 2 secondi in piu all'avvio.. Non come quando fai i due wipe cache e dalvik... Tranquilla!
-
Su XDA si vocifera di una Domination Stile Jelly Bean per GS2.. Ma sono voci di corridoio....
-
Quote:
LEO2589
Su XDA si vocifera di una Domination Stile Jelly Bean per GS2.. Ma sono voci di corridoio....
Peccato per la voce non attendibile
-
Quote:
Bomberina23
Peccato per la voce non attendibile
Tanto entro fine ottobre dovrebbe arrivate JB anche per il GS2... Oppure se non arriva gia, come si vede, i cuochi sono al lavoro.. E sono ad un ottimo punto!!! Per questo credo che Vertumus non rilascerà mai una Dom stile Jb per Gs2... Ma piuttosto una Dom per JB per avere un aspetto pure JB... Come quella attuale in poche parole....
-
Io penso che esca la prima,al Max il secondo aggiornamento di jb e poi per l s2 non ci sarà più nulla di ufficiale,tanto questa è la fine di tutti i cell :p
-
Quote:
Bomberina23
Io penso che esca la prima,al Max il secondo aggiornamento di jb e poi per l s2 non ci sarà più nulla di ufficiale,tanto questa è la fine di tutti i cell :p
Ed hai anche tu perfettamente ragione... :rolleyes:
-
Salve ho flashato anche io il Domination theme e mi piace tantissimo !! però non so come mai l'icone del WI-FI e del segnale telefonico non diventano mai azzurre ma rimangono grigie, mi da parecchio fastidio..Qualcuno ha avuto sto problema ??
-
1 allegato(i)
Quote:
gianluca3392
Salve ho flashato anche io il Domination theme e mi piace tantissimo !! però non so come mai l'icone del WI-FI e del segnale telefonico non diventano mai azzurre ma rimangono grigie, mi da parecchio fastidio..Qualcuno ha avuto sto problema ??
Da Deluxe Settings attiva Theme Connection Icons
Allegato 23636
-
ciao leo,volevo montare il tema ma non ho trovato il link giusto...sono ancora in dubbio tra jkay o non però non voglio partire da un installazione pulita in quanto l ho fatta venerdì...ma per disinstallarlo senza jkay? devo riflashare la rom...?
-
Quote:
Bomberina23
ciao leo,volevo montare il tema ma non ho trovato il link giusto...sono ancora in dubbio tra jkay o non però non voglio partire da un installazione pulita in quanto l ho fatta venerdì...ma per disinstallarlo senza jkay? devo riflashare la rom...?
Con firmware stock ti basta il solo flash del tuo firmware con odin da pda senza wipe o nulla. Non perdi nulla. È come se facessi un aggiornamento con kies. Dopo flashi la dom che preferisci (con o senza jkay) ma ti consiglio sempre quella con jkay ;)
Dimmi cosa vuoi mettere su e ti guido al volo....
-
Se mi consigli il jkay lo metto su. Mi spiace x il caricamento app. Ora non ricordo. Ma se flasho su la rom,non perdo nulla giusto?
P.S. Come sfondo c è solo l androide?
-
Quote:
Bomberina23
Se mi consigli il jkay lo metto su. Mi spiace x il caricamento app. Ora non ricordo. Ma se flasho su la rom,non perdo nulla giusto?
P.S. Come sfondo c è solo l androide?
1-Che firmware monti? Originale?
2-perche devi disinstallare? Cosa avevi flashasto o installato riguardo la dom?
3-ti dispiace per cosa?? Se perdi le app con il flash?
4-a quale sfondo ma a cosa ti riferisci?
Cosi andiamo con calma ;) :D
-
1) si,monto una rom stock...la I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar
2) non ho installato nulla,volevo soltanto sapere come si disinstalla rotfl
3) mi dispiace che ogni volta deve caricare le applicazioni...mi scoccia :P
4)ho visto le immagini del tuo dropbox e l androide non è che mi fa impazzire...la domination non aveva altri sfondi?
:P
-
Quote:
Bomberina23
1) si,monto una rom stock...la I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar
2) non ho installato nulla,volevo soltanto sapere come si disinstalla rotfl
3) mi dispiace che ogni volta deve caricare le applicazioni...mi scoccia :P
4)ho visto le immagini del tuo dropbox e l androide non è che mi fa impazzire...la domination non aveva altri sfondi?
:P
1/2- se vuoi rimuovere la domination o la dom+jkay ti basta mettere in pda in odin il firmware lpf.tar e flasharlo senza wipe, dopo aver messo il gs2 in download mode e killato in windows in processi di kies... Non perdi nulla.. É come se facessi un aggiornamento con kies. Le apps ti restano tutte belle li senza problemi.
3- lo sfondo non dipende dalla dom o dalla dom+jkay.. Lo scegli tu normalmente dai tuoi.
Tutto chiaro?
-
Si è tutto chiaro,quello che ho visto io era diverso come grafica. Domani ti mando il link in pm :D
Grazie ancora
-
Quote:
Bomberina23
Si è tutto chiaro,quello che ho visto io era diverso come grafica. Domani ti mando il link in pm :D
Grazie ancora
D'accordo ci aggiorniamo domani ;)
Buonanotte Bomby :D
-
Salve, ho appena installato sul mio S2 odex stock LPF:
ICS Domination v4.6.1 LPD_LPF_LPG JKAY UNIVERSAL.zip + XWLPF_JKay_Deluxe_v14_1_odexed.zip
..e poi ho installato jkay deluxe setting vers.14.1
...tutto bene e tutto funzionante....l'unico dubbio è che non è stata temata in stile ics la gallery e quando vado a creare le cartelle non ho la possibilità di trascinare le icone (una dentro l'altra) creando cartelle di forma circolare, ma solo tenendo premuto sullo schermo ----> aggiungi ----> cartelle e mi aggiunge la cartella standard in stile touchwiz.....volevo solo sapere se è normale (sulla prima pagina il changelog della versione 4.6 della domination implementa "- themed gallery") premetto che non ho installato nessun launcher.....grazie
-
Quote:
andrez76
Salve, ho appena installato sul mio S2 odex stock LPF:
ICS Domination v4.6.1 LPD_LPF_LPG JKAY UNIVERSAL.zip + XWLPF_JKay_Deluxe_v14_1_odexed.zip
..e poi ho installato jkay deluxe setting vers.14.1
...tutto bene e tutto funzionante....l'unico dubbio è che non è stata temata in stile ics la gallery e quando vado a creare le cartelle non ho la possibilità di trascinare le icone (una dentro l'altra) creando cartelle di forma circolare, ma solo tenendo premuto sullo schermo ----> aggiungi ----> cartelle e mi aggiunge la cartella standard in stile touchwiz.....volevo solo sapere se è normale (sulla prima pagina il changelog della versione 4.6 della domination implementa "- themed gallery") premetto che non ho installato nessun launcher.....grazie
Allora la galleria viene temata ma non eccessivamente.. Nello specifico la schermata iniziale della galleria rimane invariata.. Invece tenendo premuto su una foto o premendo il softkey sinistro vedrai i tasti grigi con scritte bianche.. Questa è la tematura della galleria.
Per le cartelle è normale.. La Domination+Jkay non và a modificare il launcher ne a sostituirlo... Se posso invece consigliarti un launcher prova Apex Launcher, gratis dal Play Store.. Questo launcher crea le cartelle come dici tu... E fà molto altro... Molto personalizzabile.. Veloce.. ;)
-
Aggiunti screenshots nel 1° Post dal thread ufficiale XDA! Era troppo scarno rotfl rotfl
-
Ciao a tutti,ho un problema,non solo relativo al tema domination,intanto però chiedo qui...dopo averlo flshato mi ha caricato tutte le app e va bene,ma non mi piace che ad ogni riavvio/accensione ci siano quei pochi secondi dove aggiorna le app,per bipassare questa cosa non ho installato il jkay e mi ritrovo così lo stesso...
ho eseguito un deep clean venerdì proprio per questo problema dopo aver usato lo script di pulizia del kernel...
qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
per ora nandroid e sono tornata alla normalità...grazie,soprattutto a leo!!!
-
Quote:
Bomberina23
Ciao a tutti,ho un problema,non solo relativo al tema domination,intanto però chiedo qui...dopo averlo flshato mi ha caricato tutte le app e va bene,ma non mi piace che ad ogni riavvio/accensione ci siano quei pochi secondi dove aggiorna le app,per bipassare questa cosa non ho installato il jkay e mi ritrovo così lo stesso...
ho eseguito un deep clean venerdì proprio per questo problema dopo aver usato lo script di pulizia del kernel...
qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
per ora nandroid e sono tornata alla normalità...grazie,soprattutto a leo!!!
Ma te lo facevo prima della domination?? E con il deep hai anche formattato la sd interna?
-
Prima no. Quando ho avuto questo problema ho formattato anche la sd interna. Ho seguito la guida del forum
-
Quote:
Bomberina23
Prima no. Quando ho avuto questo problema ho formattato anche la sd interna. Ho seguito la guida del forum
E dopo il deep clean senza domination flashata te lo faceva pure???
-
Quote:
LEO2589
E dopo il deep clean senza domination flashata te lo faceva pure???
No,l ho avuto dopo la pulizia con lo script (prima del deep) ed è ricomparso oggi dopo l installazione del tema. Non so se possa essere legato ai 2 wipe. Da quando ho ripristinato il nandroid il problema è sparito
-
Quote:
Bomberina23
No,l ho avuto dopo la pulizia con lo script (prima del deep) ed è ricomparso oggi dopo l installazione del tema. Non so se possa essere legato ai 2 wipe. Da quando ho ripristinato il nandroid il problema è sparito
Allora questa nuova dom, sebbene senza dom la fà apparire.. Pensavo fosse una cosa legata al jkay... Se proprio non ti piace aspettare 3 secondi in più mi dispiace.. ma non puoi mettere la dom!! :'( ;)
-
Quote:
LEO2589
Allora questa nuova dom, sebbene senza dom la fà apparire.. Pensavo fosse una cosa legata al jkay... Se proprio non ti piace aspettare 3 secondi in più mi dispiace.. ma non puoi mettere la dom!! :'( ;)
Ma non so se succede solo a me... Visto il precedente di pochi giorni fa ho i miei dubbi...che sia il mio telefono
-
Quote:
Bomberina23
Ma non so se succede solo a me... Visto il precedente di pochi giorni fa ho i miei dubbi...che sia il mio telefono
Allora a me lo ha cominciato a fare da quando ho flashato la dom+jkay.. Ma non me ne sono curato più di tanto.... Ma se ripristinando i nandroid non te lo fa più allora è tutto ok!
-
Quote:
LEO2589
Allora a me lo ha cominciato a fare da quando ho flashato la dom+jkay.. Ma non me ne sono curato più di tanto.... Ma se ripristinando i nandroid non te lo fa più allora è tutto ok!
Stessa cosa con la pulizia dello script,prima di fare il deep ho testato che se non lo utilizzavo non dava problemi e sono quasi sicura che se flasho il tema senza wipe non mi da problemi