https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=149602
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
buongiorno a tutti...volevo chiedere dei chiarimenti su lph per il galaxy s2...da quando ho messo il kernel chainfire x la lph mi trovo con un consumo penso eccessivo della batteria (questa mattina al mare x ascoltare la musica da poweramp diciamo 30 40 min e messaggiare mi sono ritrovato dal 80 al 37%)...contando che l'ho usato dalle 10 fino adesso x messaggiare non so se è normale che la batteria crolli cosi...e un'altra cosa: quando premo il tasto home x uscire da gosms ma anche da una qualsiasi app mi parte l'app "funzioni vocali" dove prima bastava una doppia pressione per attivarlo....è il kernel che è fatto cosi? mi sapete consigliare un kernel che allunghi la batteria almeno per arrivare a fine giornata? Utilizzo sms e telefono...se capita musica e foto...ma raramente...Grazie mille ragazzi per l'aiuto che mi date...sempre mitici!!
ok quando avrò un attimo lo farograzie del consiglio
salve a tutti!!! ho installato qualche giorno fa l'ultima versione del kernel siyah (4.1 beta6). ho letto su internet, su molti siti, che se si ha installato questo kernel, è sconsigliato il ripristino alle impostazioni di fabbrica perchè causerebbe il brick completo del telefono. volevo sapere se è vero; appeno l'ho letto mi è venuto quasi un infarto!!! dato che io di solito quando aggiorno il software del telefono faccio un ripristino, vorrei sapere se sono a rischio!!! grazie a tutti in anticipo!!!
stevemorse90 (21-08-12)
io ho provato sia il medium che l'extreme...risultato è il blocco dopo l'img di bootsono tornato al cf chainfire x il momento...pero non capisco perche non mi vada nessun siyah...li ho usati sempre nelle custom rom che installavo ma questa qui non ne vuole sapere di partire uff;(
olaaa a todosssss! ragazzi ho provato ad installare la supernexus e onestamente non mi piace...qualche rom recente con un buon battery drain e visualizzazione tipo domination??? possibilmente priva di bug altrimenti ritornerei a stock rom con modifiche jkayhelp!!!
devo fare qualche cambiamento particolare venendo dalla nexus oppure posso flashare qualunque rom??
chi risponde si becca un thx ovviamente!! ah dimenticavo...preferirei niente overlock ecc!!
Ultima modifica di morgan7676; 20-08-12 alle 12:39