CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 86 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 911 primaprima ... 50909899100101102110150200600 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

LocalitÓ
    Milano
    Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikobulls Visualizza il messaggio
    salve raga devo vendere il mio galaxy s2 e quindi devo tornare al firmware originale... mi date l'ultimo firmware originale per i no brand? da installare con odin????
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=149602

Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

2.  
    Baby Droid L'avatar di RomSSDL

LocalitÓ
    San Stino Di Livenza
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buongiorno a tutti...volevo chiedere dei chiarimenti su lph per il galaxy s2...da quando ho messo il kernel chainfire x la lph mi trovo con un consumo penso eccessivo della batteria (questa mattina al mare x ascoltare la musica da poweramp diciamo 30 40 min e messaggiare mi sono ritrovato dal 80 al 37%)...contando che l'ho usato dalle 10 fino adesso x messaggiare non so se Ŕ normale che la batteria crolli cosi...e un'altra cosa: quando premo il tasto home x uscire da gosms ma anche da una qualsiasi app mi parte l'app "funzioni vocali" dove prima bastava una doppia pressione per attivarlo....Ŕ il kernel che Ŕ fatto cosi? mi sapete consigliare un kernel che allunghi la batteria almeno per arrivare a fine giornata? Utilizzo sms e telefono...se capita musica e foto...ma raramente...Grazie mille ragazzi per l'aiuto che mi date...sempre mitici!!

Senior Droid L'avatar di CiccioSkill

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RomSSDL Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti...volevo chiedere dei chiarimenti su lph per il galaxy s2...da quando ho messo il kernel chainfire x la lph mi trovo con un consumo penso eccessivo della batteria (questa mattina al mare x ascoltare la musica da poweramp diciamo 30 40 min e messaggiare mi sono ritrovato dal 80 al 37%)...contando che l'ho usato dalle 10 fino adesso x messaggiare non so se Ŕ normale che la batteria crolli cosi...e un'altra cosa: quando premo il tasto home x uscire da gosms ma anche da una qualsiasi app mi parte l'app "funzioni vocali" dove prima bastava una doppia pressione per attivarlo....Ŕ il kernel che Ŕ fatto cosi? mi sapete consigliare un kernel che allunghi la batteria almeno per arrivare a fine giornata? Utilizzo sms e telefono...se capita musica e foto...ma raramente...Grazie mille ragazzi per l'aiuto che mi date...sempre mitici!!
    Flasha il phenomenal...
    Prestazioni molto buone e autonomia ottima....
    Flasha il 5.5 e inizia mettendo l extreme:se hai riavvi o blocchi installa il medium
    Facci sapere

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di lello83

LocalitÓ
    Napoli
    Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts

LocalitÓ
    San Stino Di Livenza
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ok quando avr˛ un attimo lo faro grazie del consiglio

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

LocalitÓ
    Taranto
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiccioSkill Visualizza il messaggio
    Flasha il phenomenal...
    Prestazioni molto buone e autonomia ottima....
    Flasha il 5.5 e inizia mettendo l extreme:se hai riavvi o blocchi installa il medium
    Facci sapere

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    si ma deve avere gia scaricato anche il medium perche se non dovesse reggere l exetreme lo rimanda subito in recovery e mette il medium ovviamente dopo aver usato lo script di pulizia
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti!!! ho installato qualche giorno fa l'ultima versione del kernel siyah (4.1 beta6). ho letto su internet, su molti siti, che se si ha installato questo kernel, Ŕ sconsigliato il ripristino alle impostazioni di fabbrica perchŔ causerebbe il brick completo del telefono. volevo sapere se Ŕ vero; appeno l'ho letto mi Ŕ venuto quasi un infarto!!! dato che io di solito quando aggiorno il software del telefono faccio un ripristino, vorrei sapere se sono a rischio!!! grazie a tutti in anticipo!!!

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

LocalitÓ
    Milano
    Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevemorse90 Visualizza il messaggio
    salve a tutti!!! ho installato qualche giorno fa l'ultima versione del kernel siyah (4.1 beta6). ho letto su internet, su molti siti, che se si ha installato questo kernel, Ŕ sconsigliato il ripristino alle impostazioni di fabbrica perchŔ causerebbe il brick completo del telefono. volevo sapere se Ŕ vero; appeno l'ho letto mi Ŕ venuto quasi un infarto!!! dato che io di solito quando aggiorno il software del telefono faccio un ripristino, vorrei sapere se sono a rischio!!! grazie a tutti in anticipo!!!
    Da recovery non dovresti avere problemi, solo se lo fai da telefono accesso

Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2

10. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

stevemorse90 (21-08-12)

LocalitÓ
    San Stino Di Livenza
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    si ma deve avere gia scaricato anche il medium perche se non dovesse reggere l exetreme lo rimanda subito in recovery e mette il medium ovviamente dopo aver usato lo script di pulizia
    io ho provato sia il medium che l'extreme...risultato Ŕ il blocco dopo l'img di boot sono tornato al cf chainfire x il momento...pero non capisco perche non mi vada nessun siyah...li ho usati sempre nelle custom rom che installavo ma questa qui non ne vuole sapere di partire uff;(

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

olaaa a todosssss! ragazzi ho provato ad installare la supernexus e onestamente non mi piace...qualche rom recente con un buon battery drain e visualizzazione tipo domination??? possibilmente priva di bug altrimenti ritornerei a stock rom con modifiche jkay help!!!
    devo fare qualche cambiamento particolare venendo dalla nexus oppure posso flashare qualunque rom??
    chi risponde si becca un thx ovviamente!! ah dimenticavo...preferirei niente overlock ecc!!
    Ultima modifica di morgan7676; 20-08-12 alle 12:39

Pagina 100 di 911 primaprima ... 50909899100101102110150200600 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio