Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kniver
Simplistic disaster?
Non ho capito quello che vuoi dire... esprimiti meglio :p:p:p
S2
WanamLite
Phenomenal 5.3 Extreme
XXLPS
-
Per capire dovresti leggere qualche post dietro ^^
Non conoscendo le Rom moddate stavo chiedendo dei pareri in merito, in particolare sulla Cyano, tutto qui ;)
Ho scritto "Simplistic disaster?" perchè non sapevo fosse una Rom ;)
-
Quote:
kniver
Per capire dovresti leggere qualche post dietro ^^
Non conoscendo le Rom moddate stavo chiedendo dei pareri in merito, in particolare sulla Cyano, tutto qui ;)
Ho scritto "Simplistic disaster?" perchè non sapevo fosse una Rom ;)
La simplistic disaster è una rom con tema stock ma con molte features....
Quindi come esempio calza, è come la cyano che assomiglia al firmware dwl nexus ma ha più opzioni e prestazioni
-
Potreste darmi qualche opinione personale sulle varie rom?
Quale vi sembra la più fluida in assoluto?
La più leggera?
La più "sfiziosa"?
-
ciao ragà, ho appena ricevuto un s2 usato con android 2.3.3 (brand wind), l'ho rootato, fatto il backup della cartella EFS, backup da recovery...
ora vorrei formattare la sd interna e flashare una miui 4.0.4, quali passaggi devo seguire per evitare di fare eventuali danni? nel vecchio desire hd bastava flashare la customrom per avere kernel e root in automatico, invece a quanto pare per l's2 il kernel va installato a parte (prima della rom?), col flash della nuova rom perdo il root?
forse sono domande stupide per i più esperti, ma sto leggendo guide da questa mattina e forse mi sono un pò perso..
grazie anticipatamente!
-
Quote:
dimitri12
ciao ragà, ho appena ricevuto un s2 usato con android 2.3.3 (brand wind), l'ho rootato, fatto il backup della cartella EFS, backup da recovery...
ora vorrei formattare la sd interna e flashare una miui 4.0.4, quali passaggi devo seguire per evitare di fare eventuali danni? nel vecchio desire hd bastava flashare la customrom per avere kernel e root in automatico, invece a quanto pare per l's2 il kernel va installato a parte (prima della rom?), col flash della nuova rom perdo il root?
forse sono domande stupide per i più esperti, ma sto leggendo guide da questa mattina e forse mi sono un pò perso..
grazie anticipatamente!
No, anche su gs2 se monti una rom prendi il kernel della rom. E normalmente sono tutte rootate le rom. Ora ti conviene leggere nel thread della miui per le istruzioni, li troverai tutto
-
Quote:
kniver
Potreste darmi qualche opinione personale sulle varie rom?
Quale vi sembra la più fluida in assoluto?
La più leggera?
La più "sfiziosa"?
Io ti posso dire che devi provare per capire...
Comunque diciamo che ci sono due grandi famiglie, quelle su base samsung e quelle pure ics come aokp o cyano.
Potresti provare a mettere la ollosii o la steulm su base samsung, e per il pure ics o la cyano o la rootbox
-
Quote:
JacOcaJ
Comunque diciamo che ci sono due grandi famiglie, quelle su base samsung e quelle pure ics come aokp o cyano.
Potresti provare a mettere la ollosii o la steulm su base samsung, e per il pure ics o la cyano o la rootbox
Ma quale delle due categorie consuma meno batteria indicativamente?
Grazie
-
Quote:
JacOcaJ
No, anche su gs2 se monti una rom prendi il kernel della rom. E normalmente sono tutte rootate le rom. Ora ti conviene leggere nel thread della miui per le istruzioni, li troverai tutto
grazie mille JacOcaJ.. quindi non dovrei avere problemi a flashare, con i dovuti wipe, una 4.0.4 su una 2.3.3 wind ?
Quote:
JacOcaJ
mhmm.. a quanto pare le miui non vanno di moda sull's2!