CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 607 di 911 primaprima ... 107507557597605606607608609617657707 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,061 a 6,070 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6061
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei flashare una rom per la prima volta. Quale mi consigliate? Io fin'ora ho flashato con odin solo il firmware stock oltre a root e sostituzione kernel. Cmq vorrei una rom che porti delle migliorie senza però che mi riduca il livello di fotocamera, radio o altro.
    Grazie e speriamo che esista!

  2.  
  3. #6062
    Senior Droid L'avatar di solembum


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grottammare
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 235 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Salve gente,
    scusate la mia entrate un po' così "a gamba tesa" ma ho un dubbio atroce che google non mi ha risolto:
    La paranoid per il nostro s2 a che punto si è fermata?!?
    (mi stava stuzzicando l'interfaccia halo)
    Device: Samsung Galaxy S II
    Rom: CeleriterRom v2.2
    Kernel: Stock ROM
    Modem: MS3
    Operatore: H3G
    Salvo futuri aggiornamenti



  4. #6063
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei flashare una rom per la prima volta. Quale mi consigliate? Io fin'ora ho flashato con odin solo il firmware stock oltre a root e sostituzione kernel. Cmq vorrei una rom che porti delle migliorie senza però che mi riduca il livello di fotocamera, radio o altro.
    Grazie e speriamo che esista!
    Prova qualche rom basata sul firmware Lsw, sono le migliori, sono su base samsung e dunque mantieni radio e fotocamera performanti.
    Se vuoi grafica stock, dai uno sguardo alla wanam (una garanzia) e alla neat rom (molto leggera).
    Se Vuoi una grafica diversa, guarda qualche rom spagnola (ci sono i thread che sono molto seguiti qui sul forum).
    Esempio l'infinity, l'hct o la mystic.

    Quote Originariamente inviato da solembum Visualizza il messaggio
    Salve gente,
    scusate la mia entrate un po' così "a gamba tesa" ma ho un dubbio atroce che google non mi ha risolto:
    La paranoid per il nostro s2 a che punto si è fermata?!?
    (mi stava stuzzicando l'interfaccia halo)
    Mi sembra la 3.60, ma se vuoi provare hallo, non devi mettere per forza la paranoid, che tra le 4.2.2 Però è sicuramente quella che consuma di più.
    Prova a dare un occhio per la rom "illusion" (solo su xda) e la rootbox (qui c'è il thread), integrano entrambe halo e sono di gran lunga migliori della paranoid.
    La rootbox è una rom oramai storica, c'è da tanto tempo ed è molto seguita.
    L'illusion è una rom nuova, fresca, con alcune novità carine (transizioni e animazioni nuove).
    Ultima modifica di skorpion83; 22-07-13 alle 16:05

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    leopql (22-07-13),solembum (22-07-13)

  6. #6064
    Senior Droid L'avatar di solembum


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grottammare
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 235 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Mi sembra la 3.60, ma se vuoi provare hallo, non devi mettere per forza la paranoid, che tra le 4.2.2 Però è sicuramente quella che consuma di più.
    Prova a dare un occhio per la rom "illusion" (solo su xda) e la rootbox (qui c'è il thread), integrano entrambe halo e sono di gran lunga migliori della paranoid.
    La rootbox è una rom oramai storica, c'è da tanto tempo ed è molto seguita.
    L'illusion è una rom nuova, fresca, con alcune novità carine (transizioni e animazioni nuove).
    Grazie mille
    Come sempre sei indispensabile!!
    Solo un ultimo dubbio: Vengo dall'amatissima blumak2000 e come durata non mi lamentavo, la rootbox come va con la batteria?
    Device: Samsung Galaxy S II
    Rom: CeleriterRom v2.2
    Kernel: Stock ROM
    Modem: MS3
    Operatore: H3G
    Salvo futuri aggiornamenti



  7. #6065
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solembum Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Come sempre sei indispensabile!!
    Solo un ultimo dubbio: Vengo dall'amatissima blumak2000 e come durata non mi lamentavo, la rootbox come va con la batteria?
    Beh le rom 4.2.2 consumano sicuramente di più, con la blumak hai tanti kernel da scegliere. Mentre su 4.2.2 hai il kernel cyano (sicuramente non famoso per i buoni consumi) o il dorimanx versione 9.x (le ultime versioni stanno dando problemi a molti...).
    La 4.2.2 che consuma meno (ha il kernel cyano modificato dal dev) è la sentinel, ma essendo su base cyano, ha davvero poche personalizzazioni.
    Ma puoi farti un nandroid e farti un giro su una delle due rom che ti ho consigliato, tenendole però almeno 4-5 cicli, così valuti i consumi per il tuo uso.
    Di sicuro resterai sorpreso dalla velocità, in tutte le operazioni.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    solembum (22-07-13)

  9. #6066
    Senior Droid L'avatar di solembum


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grottammare
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 235 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Beh le rom 4.2.2 consumano sicuramente di più, con la blumak hai tanti kernel da scegliere. Mentre su 4.2.2 hai il kernel cyano (sicuramente non famoso per i buoni consumi) o il dorimanx versione 9.x (le ultime versioni stanno dando problemi a molti...).
    La 4.2.2 che consuma meno (ha il kernel cyano modificato dal dev) è la sentinel, ma essendo su base cyano, ha davvero poche personalizzazioni.
    Ma puoi farti un nandroid e farti un giro su una delle due rom che ti ho consigliato, tenendole però almeno 4-5 cicli, così valuti i consumi per il tuo uso.
    Di sicuro resterai sorpreso dalla velocità, in tutte le operazioni.
    Proverò la rootbox anche perchè prima ancora di provarla già mi sono perso nella guida sulle millemila personalizzazioni e quindi mi sta stuzzicando e non poco.

    P.S. Grazie mille per le risposte e la pazienza
    Device: Samsung Galaxy S II
    Rom: CeleriterRom v2.2
    Kernel: Stock ROM
    Modem: MS3
    Operatore: H3G
    Salvo futuri aggiornamenti



  10. #6067
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quali sono le Rom su base lsw? Esiste un elenco in modo da poterle valutare?
    Grazie..

  11. #6068
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, è da tanto che non giro nel forum dell'S2 ma ora mi ritrovo a farlo perché ho dei problemi su quello della mia ragazza. Innanzitutto ci descrivo la situazione attuale:

    Versione android 4.1.2
    Banda I9100XXMS2
    Rom Omega v23 - XWLSN
    Recovery PhilZ Touch 4
    CWM Base version: 6.0.3.0

    Ma la vedo troppo pesante e spesso si blocca.. Ho scaricato l'ultima Re-Volt stabile (che ho anch'io sul mio Nexus 4), me la consigliate?

    Inoltre dovrei aggiornare la recovery? Se si con quale? Grazie 
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  12. #6069
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è da tanto che non giro nel forum dell'S2 ma ora mi ritrovo a farlo perché ho dei problemi su quello della mia ragazza. Innanzitutto ci descrivo la situazione attuale:

    Versione android 4.1.2
    Banda I9100XXMS2
    Rom Omega v23 - XWLSN
    Recovery PhilZ Touch 4
    CWM Base version: 6.0.3.0

    Ma la vedo troppo pesante e spesso si blocca.. Ho scaricato l'ultima Re-Volt stabile (che ho anch'io sul mio Nexus 4), me la consigliate?

    Inoltre dovrei aggiornare la recovery? Se si con quale? Grazie 
    Questo è il thread corretto in cui chiedere, però evita il cross posting perché è vietato...

  13. #6070
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Questo è il thread corretto in cui chiedere, però evita il cross posting perché è vietato...
    Scusa è che ho sbagliato a postare nell'altro.. Se qualche mod vuole eliminarlo di là...
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Pagina 607 di 911 primaprima ... 107507557597605606607608609617657707 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy