Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevemorse90
capito!!! ma il rischio rimane con procedura classica da telefono accesa, o con kernel modificato posso stare tranquillo su tutto???
Col siyah meglio se fai il wipe data da recovery altrimenti ti va in softbrick
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
capito!!! approfitto facendoti l'ultima domanda: il kernel siyah può creare altri problemi se non si prendono determinate precauzioni???
-
Quote:
Menego90
mai fatto questa procedura... che sarebbe softbricK?? ovvero, come si manifesta?
-
Quote:
stevemorse90
capito!!! approfitto facendoti l'ultima domanda: il kernel siyah può creare altri problemi se non si prendono determinate precauzioni???
No è a posto per il resto;)
Quote:
jcoax
mai fatto questa procedura... che sarebbe softbricK?? ovvero, come si manifesta?
Praticamente in alcuni casi facendo il ripristino di fabbrica dalle impostazioni col tel acceso succede che al riavvio rimani in bootloop ma basta che flashi un firmware e torna a posto;)
-
[QUOTE=Menego90;2120233]No è a posto per il resto;)
Capito!!! Ti ringrazio tantissimo!!! Aspettando con trepidazione android
jelly bean per i nostri galaxy s2!!! Alla prossima!!! Ciao ciao!!!
-
raga dove posso procurarmi allshare e di conseguenza dlna per cm9
-
Ciao, ho intenzione di aggiornare tramite Odin alla 4.0.4 ... il PDA del mio S2 No Brand è XWLPF, ma di firmware 4.0.4 di questa versione non ne trovo....va bene lo stesso se uso ad esempio un XWLPO o XWLPM, o rovino tutto?
-
Quote:
LLoyd
Ciao, ho intenzione di aggiornare tramite Odin alla 4.0.4 ... il PDA del mio S2 No Brand è XWLPF, ma di firmware 4.0.4 di questa versione non ne trovo....va bene lo stesso se uso ad esempio un XWLPO o XWLPM, o rovino tutto?
Non rovini nulla, ma occhio ai 4.0.4 perche col kernel stock sei a rischio brick se fai il wipe data....
-
Quote:
Menego90
Non rovini nulla, ma occhio ai 4.0.4 perche col kernel stock sei a rischio brick se fai il wipe data....
Non pensavo di fare il wipe data....incorro in qualche "catastrofe" per il mio dispositivo se lo evito?? :)
Ps: ho già fatto il backup di tutto
-
Quote:
LLoyd
Non pensavo di fare il wipe data....incorro in qualche "catastrofe" per il mio dispositivo se lo evito?? :)
Ps: ho già fatto il backup di tutto
Questo è l'unico grosso problema dei 4.0.4 altri non ce ne sono;)
Secondo me meglio se rimani sul 4.0.3 non cambia molto il 4.0.4 da quello precedente e almeno sei al sicuro...