Visualizzazione stampabile
-
Sera a tutti,un'informazione...chiedo a voi perche io seguo il forum del galaxy note,la curiosità è per la mia ragazza...attualmente su gs2 quali sono i kernel safe?
Siccome vorrei fare un bel fullwipe,mi servirebbe questa informazione....
Possibilmente sicuro e battery save..se invece esiste solo sicuro,ma mangia batteria vorrei un consiglio per un kernel risparmioso da mettere dopo il fullwipe..grazie a tutti
inviato dal mangia iphone 
inviato dal mangia iphone :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Sera a tutti,un'informazione...chiedo a voi perche io seguo il forum del galaxy note,la curiosità è per la mia ragazza...attualmente su gs2 quali sono i kernel safe?
Siccome vorrei fare un bel fullwipe,mi servirebbe questa informazione....
Possibilmente sicuro e battery save..se invece esiste solo sicuro,ma mangia batteria vorrei un consiglio per un kernel risparmioso da mettere dopo il fullwipe..grazie a tutti
inviato dal mangia iphone 
inviato dal mangia iphone :D
Il problema è relativo ai firmware 4.0.4 e al loro kernel stock con permessi di root...
Quindi se rimani su 4.0.3 oppure cambi kernel al 4.0.4 sei al sicuro,considera che tutti i kernel moddati che trovi qui sono sicuri ;)
-
Quote:
Menego90
Basta che riflashi il firmware su cui sei ora e il root lo perdi...
Però dopo devi azzerare il counter col jig o con trinagle away
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
Poco fa ho ottenuto i permessi di root ed ora sto disinstallando, stando attento, tutte quelle odiose app preinstallate!!! Una volta levate di mezzo, volendo, potrei tornare come prima (ossia senza permessi di root) senza bisogno di formattare tutto?
-
Quote:
LLoyd
Poco fa ho ottenuto i permessi di root ed ora sto disinstallando, stando attento, tutte quelle odiose app preinstallate!!! Una volta levate di mezzo, volendo, potrei tornare come prima (ossia senza permessi di root) senza bisogno di formattare tutto?
Se vuoi ripristinare tutto o devi avere un nandroid salvato prima delle rimozione delle app oppure cerchi le apk o un'altra cosa ancora se vuoi tutto allo stato originale riflasha il fw
-
Quote:
Angeloo95
Se vuoi ripristinare tutto o devi avere un nandroid salvato prima delle rimozione delle app oppure cerchi le apk o un'altra cosa ancora se vuoi tutto allo stato originale riflasha il fw
Mi son spiegato male in effetti ^^'
Intendevo dire se ora che ho disinstallato le app che non volevo, volessi tornare a non avere più i permessi di root rimanendo con le app che ho in questo momento, potrei farlo?
-
Quote:
LLoyd
Mi son spiegato male in effetti ^^'
Intendevo dire se ora che ho disinstallato le app che non volevo, volessi tornare a non avere più i permessi di root rimanendo con le app che ho in questo momento, potrei farlo?
Si si certo che puoi ;)
-
Quote:
Angeloo95
Si si certo che puoi ;)
Ottimo :D
Magari "domani" cercherò un po' qua e là per capire come si fa, anche se avere i permessi di root mi sta facendo decisamente comodo :)
-
Allora, con il mio SGS2 sono passato dalla 2.3.6 stock alla Checkrom v4 e poi v6.
Da li con Deep Clean 2 sono ritornato alla 2.3.4 stock seguendo questo topic.
Ho cambiato il CSC nel No-Brand italiano (ITV)
Kies però non me lo riconosce come originale.
Quindi volevo passare alla 2.3.6 Stock e da li vedere se Kies lo riconosce, e in caso contrario passare ad ICS tramite ODIN (Ma questo verrà dopo)
Cosa mi consigliate?
Passare prima al 2.3.6 e provare ad aggiornare da Kies oppure passare subito all'ultimo ICS?
E soprattutto, se passo al 2.3.6, devo formattare? (Il telefono è praticamente vuoto, quindi non è un problema)
E per passare ad ICS devo fare cose speciali? (Un altro Deep Clean 2?)
Grazie in anticipo
-
ciao a tutti
possiedo il galaxy S2 e a Gennaio avevo installato la rom Turkbey con kernel 2.3.65 build xwkl1.
E' un bel pò che non riesco a seguire i vari aggiornamenti, ma vorrei provare a passare a ICS.
Innanzi tutto chiedo...
- c'e' vantaggio a farlo? cioè si sfrutta meglio il GS2?
- nel caso ...da dove parto per aggiornarlo?
- metto un ICS standard oppure c'e' qualche ROM interessante che mi consigliate?
grazie mille a tutti....
-
Quote:
Manteric
Allora, con il mio SGS2 sono passato dalla 2.3.6 stock alla Checkrom v4 e poi v6.
Da li con Deep Clean 2 sono ritornato alla 2.3.4 stock seguendo questo topic.
Ho cambiato il CSC nel No-Brand italiano (ITV)
Kies però non me lo riconosce come originale.
Quindi volevo passare alla 2.3.6 Stock e da li vedere se Kies lo riconosce, e in caso contrario passare ad ICS tramite ODIN (Ma questo verrà dopo)
Cosa mi consigliate?
Passare prima al 2.3.6 e provare ad aggiornare da Kies oppure passare subito all'ultimo ICS?
E soprattutto, se passo al 2.3.6, devo formattare? (Il telefono è praticamente vuoto, quindi non è un problema)
E per passare ad ICS devo fare cose speciali? (Un altro Deep Clean 2?)
Grazie in anticipo
Se hai già il telefono pulito vai prima con il 2.3.6 e poi flashi con il nuovo firmware icsn tramite odin.