Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dade1997
Qualcuno sa come ripristinare il numero seriale che è diventato 0000 dopo aver flashato la lpt???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' colpa del vecchio bootloader,ti copio la guida per ripristinarlo:
5) Controllate che il vostro NUMERO DI SERIE sia esistente (lo trovate in:- impostazioni-info sul dispositivo-stato-NUMERO DI SERIE) e che coincida con una parte di quello che trovate nel menù "sistema-cpu-SERIAL" dell' applicazione [Android System Info] che scaricate da qui:
https://play.google.com/store/apps/d...NoZWVwLmFzaSJd
Se così non fosse vuol dire solo che "è nascosto" e per rivederlo dovrete riflashare il firmware originale o più semplicemente flashare il nuovo bootloader che trovate qui:
Ginger: AndroidFirmwares.net - DownLoad Tools Misc
ICS: AndroidFirmwares.net - DownLoad Tools Misc
-
Quote:
LEO2589
Riavvii in recovery, backup & restore ed infine segui il menu per crearlo o ripristinarlo... È molto intuitivo... Verrà posizionato in clockworkmode/backup nella sd esterna o interna... Dipende da dove lo crei...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Perfetto, grazie.
Funziona bene? Mi salva tutto? Foto, musica, sms etc etc?
Anche le app?
-
Quote:
bombatomik
Perfetto, grazie.
Funziona bene? Mi salva tutto? Foto, musica, sms etc etc?
Anche le app?
Sistema, configurazione,kernel,modem ed app... Non i file presenti sulla sdcard... Foto e musica salvali sul pc... Messaggi, rubrica e calendario puoi backupparli usando titanium, così come le app....
-
Quote:
Menego90
Prova la steulm o la Simplicistic....
Comunque nel thread di ogni rom trovi le istruzioni,ma nella maggior parte dei casi un full wipe basta essendo sempre ICS la base ;)
Si mi butto sulla simplicistic, poi con questo kernel ponchkernel, ho un'autonomia incredibile e buone prestazioni :D
La steulm me la conservo per dopo, come terza rom :D Voglio ancora restare su 4.0.3 e la simplistic è su base lpf, come me :D
Però ancora non mi hai risposto :D Qual è la rom più veloce in assoluto (so che dipende anche dall'abbinamento col kernel), ma una rom che fa volare l's2 a mille? Senza overclokkare ma lasciando tutto cosi com'è :D
P.s. ora vado a rompere a quelli della simplistic hehehehe
-
Quote:
skorpion83
Si mi butto sulla simplicistic, poi con questo kernel ponchkernel, ho un'autonomia incredibile e buone prestazioni :D
La steulm me la conservo per dopo, come terza rom :D Voglio ancora restare su 4.0.3 e la simplistic è su base lpf, come me :D
Però ancora non mi hai risposto :D Qual è la rom più veloce in assoluto (so che dipende anche dall'abbinamento col kernel), ma una rom che fa volare l's2 a mille? Senza overclokkare ma lasciando tutto cosi com'è :D
P.s. ora vado a rompere a quelli della simplistic hehehehe
La cyano10 su base jb vola gia di suo.... Te lo assicuro!
-
Quote:
LEO2589
La cyano10 su base jb vola gia di suo.... Te lo assicuro!
Caro leo, so troppo novellino per la cyano10 :D Ma lo terrò presente, anche se ho letto stamattina che non è piu sicuro che samsung rilasci jb per l's2.
Vado di simplistic, visto che la trovo "facile" per me. Sono sempre stato con la stessa rom da quando ho moddato!!!
Devo fare qualche passo avanti. A proposito, consiglio davvero a tutti il ponchkernel, prestazioni simili al siyah, ma col primo ciclo di ricarica ho fatto 26 ore e 5 di screen!! Ovviamente come lo uso io. Mi sa che me lo porterò in tutte le rom che userò (va solo sulle samsung based).
-
Quote:
LEO2589
Sistema, configurazione,kernel,modem ed app... Non i file presenti sulla sdcard... Foto e musica salvali sul pc... Messaggi, rubrica e calendario puoi backupparli usando titanium, così come le app....
Ok, grazie mille :)
-
Ragazzi ma la simplistic disaster è una rom seguita???
Perchè non ci vedo mai nessuno nel thread.
Sono indeciso tra questa e la ollos2 anche se ho visto che hanno aggiornato alla 4.0.4, potrei comunque mettere la 4.0.3, anche se la vedo troppo simile alla franky_blu.
-
Quote:
bombatomik
Ok, grazie mille :)
Per i grazie c'è l'apposito tasto ;)
-
Quote:
LEO2589
Per i grazie c'è l'apposito tasto ;)
Fatto ;)
Raga cmq ripensandoci vorrei ripristinare la ollos2, mi piace provare altre rom ma vorrei evitare di fare danni al telefono. C'è a chi si brickato il telefono e non vorrei fare la stessa fine.
Nessuno sembra avere problemi, quindi vorrei tentare.
Un problema abbastanza grave è che ogni tanto quando chiamo mi da assegna di segnale con un divieto in alto. Pochi sembrano avere questi problemi.
Se faccio un full wipe rischio di brickare il telefono? Leggevo di si. La ollos2 è basata su 4.0.3.
Poi posso reinstallarcela sopra? O faccio casini.
Scusate ragazzi sono nel panico. Vorrei risolvere e non fare danni