Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opiroz
innanzitutto grazie mille (ho usato il thanks) poi volevo chiederti che differenza c'è tra le versioni per S2 ? vorrei capire la 4.1.2 quali versioni di android supporta (JB?) in quanto nella versione 4.0.1 c'è esplicitamente scritto che supporta 4.0.3 e 4.0.4...ma nell'altra no.
Dalla 4 in poi supporta sia JB sia ICS...
Le differenze le trovi sul sito ufficiale confrontando i changelog
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
ma in soldoni è meglio il 4.1 o il 4.1.2??
-
Quote:
andreia
ma in soldoni è meglio il 4.1 o il 4.1.2??
Meglio se chiedi nel thread del siyah
-
Dopo android 4.0.4 qual'è il prossimo aggiornamento?jillybean?quando esce?
-
Quote:
Android24
Sara' jellybean e uscira' fra circa 2/3 mesi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Android24
Sarà Jelly bean 4.1.1, Samsung ancora dovrà dare la data di rilascio dell'aggiornamento non si sà se sarà fra 2 e 3 mesi.
-
Raga non chiamatemi rompipalle :D ma oggi faccio le pulizie di pasqua al cell ristrutturandolo...
Ho appena montato siyah 4.1.2 e applicato le impostazioni di illuminato (e vanno una bomba) ma ho qualche dubbio:
1) Poweramp andava subito in crash all'avvio e quindi ho cancellato i dati dell'app, disinstallato, cancellato cache e dalvik, reinstallato ma mi dice "spazio di archiviazione insufficiente nonostante abbia più di 4 giga liberi)
2) ho flashato da recovery (install zip from sdcard) la cyanogenmod 9 ma mi si impunta sulla bootanimation...da cosa può dipendere ? è la prima volta che metto la cyano :)
-
Quote:
opiroz
Raga non chiamatemi rompipalle :D ma oggi faccio le pulizie di pasqua al cell ristrutturandolo...
Ho appena montato siyah 4.1.2 e applicato le impostazioni di illuminato (e vanno una bomba) ma ho qualche dubbio:
1) Poweramp andava subito in crash all'avvio e quindi ho cancellato i dati dell'app, disinstallato, cancellato cache e dalvik, reinstallato ma mi dice "spazio di archiviazione insufficiente nonostante abbia più di 4 giga liberi)
2) ho flashato da recovery (install zip from sdcard) la cyanogenmod 9 ma mi si impunta sulla bootanimation...da cosa può dipendere ? è la prima volta che metto la cyano :)
Entra in recovery , fai un full wipe e vedi se riparte
-
parli della cyano o di poweramp ?
-
Quote:
opiroz
parli della cyano o di poweramp ?
Per la cyano....
Hai seguito le istruzioni in prima pagina del thread della cyano??