Visualizzazione stampabile
-
Salve,ho un Galaxy s2 svizzero con scheda swisscom se metto una rom no brand le sim italiane funzionano??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
grazie per la risp :)
-
Quote:
lello83
Ragazzi, un mio amico ha flashato da un brand 3 (4.0.3) una rom seguendo questi passaggi: BusyBox>efs pro backup>CWM temporanea ed ha installato la rom da CWM
La mia domanda è: Non doveva passare prima a no-brand? e seguire la procedura standard?
Si avrebbe dovuto,ma se non ha problemi lascialo così
Quote:
master000
Salve,ho un Galaxy s2 svizzero con scheda swisscom se metto una rom no brand le sim italiane funzionano??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Stai attento perchè non è detto che i firmware italiani girino sul tuo....
-
No brand ;-)
Per deep, no, non ho problemi particolari, quindi mi sa che opto per un full wipe.
Per il root penso che farò quello che non aumenta il counter, tanto quando mi servirà la recovery modificata utilizzo la temporanea no?
Per la rom ancora non ho proprio ben deciso, volevo provare la jelly king.
Solo una cosa: alcuni (tra i quali il cuoco della jelly king) sconsigliano di usare titanium backup per ripristinare le app. Tu che ne pensi? un pò mi seccherebbe riscaricare tutto (ma sopratutto perdere per es i salvataggi dei giochi...)
Quote:
Menego90
Prima di tutto nel caso tu fossi brand dovresti sbrandizzare...
Il passo successivo è il root puoi decidere se fatrlo con questa per non aumentare il counter,ma non avrai la recovery CWM e dovrai usare quella provvisoria
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
o con questa che aumenta il counter ma ti da la recovery CWM
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605647
Il deep clean fallo solo se hai problemi evidenti,se devi fare pulizia falla con i vari wipe...
Per quanto riguarda la rom dipende da cosa cerchi di preciso,se stabilità,performances,grafica etc etc
-
Quote:
Sebastiano76
No brand ;-)
Per deep, no, non ho problemi particolari, quindi mi sa che opto per un full wipe.
Per il root penso che farò quello che non aumenta il counter, tanto quando mi servirà la recovery modificata utilizzo la temporanea no?
Per la rom ancora non ho proprio ben deciso, volevo provare la jelly king.
Solo una cosa: alcuni (tra i quali il cuoco della jelly king) sconsigliano di usare titanium backup per ripristinare le app. Tu che ne pensi? un pò mi seccherebbe riscaricare tutto (ma sopratutto perdere per es i salvataggi dei giochi...)
Se proprio non ne puoi fare a meno,evita di ripristinare i dati di sistema gli altri puoi ripristinarli...
Se poi avrai problemi sarai in tempo per un wipe data
-
salve a tutti.. ho appena istallato il kernel Siyah ed ho una versione androi 4.0.4, versione banda base: LQ5, e versione build: LQ5...
QUALE ROM MIGLIORE DI QUELLA CHE HO.. MI CONSIGLIATE?
grazie a tutti in anticipo
-
Giusto cacchio....non ci ho pensato prima....hai ragione....
Backuppo le app (solo le app, i dati di sistema ci metto 10 min per risettarli) tramite titanium, le ripristino dopo aver installato la rom nuova e poi se non va qualcosa rifaccio di nuovo un full wipe e amen.
Grande
Quote:
Menego90
Se proprio non ne puoi fare a meno,evita di ripristinare i dati di sistema gli altri puoi ripristinarli...
Se poi avrai problemi sarai in tempo per un wipe data
-
Quote:
carlopalermo88
salve a tutti.. ho appena istallato il kernel Siyah ed ho una versione androi 4.0.4, versione banda base: LQ5, e versione build: LQ5...
QUALE ROM MIGLIORE DI QUELLA CHE HO.. MI CONSIGLIATE?
grazie a tutti in anticipo
Prova la ollos2 o la steulm
-
Quote:
Menego90
Per stavolta devo dare ragione ad alegu,il deep fallo solo se hai problemi evidenti e irrisolvibili con altri metodi ;)
Un secondo, visto che siamo nella sezione dei consigli vi chiedo 1 parere :p:
se il nandroid backup salva/ripristina tutto, compreso sistema e memoria interna, non è cosa buona e giusta fare il deep clean 1 volta sola, ottenere il sistema lindo e pinto, fare 1 backup nandroid, e quando/se si ripresentano problemi, blocchi, malfunzionamenti ripristinare quel nandroid?!?!?
-
Quote:
fradbari
Un secondo, visto che siamo nella sezione dei consigli vi chiedo 1 parere :p:
se il nandroid backup salva/ripristina tutto, compreso sistema e memoria interna, non è cosa buona e giusta fare il deep clean 1 volta sola, ottenere il sistema lindo e pinto, fare 1 backup nandroid, e quando/se si ripresentano problemi, blocchi, malfunzionamenti ripristinare quel nandroid?!?!?
Si,e' una cosa molto giusta ma io non lo faro' mai perche sarebbe una vera e propria rottura...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2