Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bruco
penso che installeṛ questa OlloS2 CrEaTuRe XWLPU...
mi confermate che per l'installazione basta copiare la rom nella sd e installarla da recovery?
grazie mille a tutti!!!!!!
Si anche lei merita ;)
-
Quote:
Menego90
Si anche lei merita ;)
si sembra molto bella.. nella guida dice di copiarla e avviarla da recovery, quindi mi basta seguire la guida per l'installazione da revoery presente nel forum (che in questo momento non riesco a trovare)giusto?
non devo fare un deep clean avendo al momento come rom la ics 4.0.3? bastano i wipe da recovery?
-
Quote:
Bruco
si sembra molto bella.. nella guida dice di copiarla e avviarla da recovery, quindi mi basta seguire la guida per l'installazione da revoery presente nel forum (che in questo momento non riesco a trovare)giusto?
non devo fare un deep clean avendo al momento come rom la ics 4.0.3? bastano i wipe da recovery?
Esatto segui le istruzioni del thread della rom,i deep vanno fatti solo per passare da GB a ICS o in caso di grossi problemi ;)
-
grande menego!!! sei il numero 1!!!!
cosi dovrei anche salvarmi dal brick bug!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Bruco
grande menego!!! sei il numero 1!!!!
cosi dovrei anche salvarmi dal brick bug!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si occhio coi firmware 4.0.4 mi raccomando,se hai dubbi chiedi qui ;)
-
Si si infatti prima chiedo poi agisco...questo dovrebbe essere sicuro essendo siyah...
-
Quote:
Bruco
Si si infatti prima chiedo poi agisco...questo dovrebbe essere sicuro essendo siyah...
Si vai tranquillo
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Menego ma perche devo fare un ciclo completo per capire il perche il telefono non vada in deep con il wifi accesso??non dovrei acvendere il wifi e tenere in stand by il telefono per un po di tempo per capire il problema??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
davide10xxx
Menego ma perche devo fare un ciclo completo per capire il perche il telefono non vada in deep con il wifi accesso??non dovrei acvendere il wifi e tenere in stand by il telefono per un po di tempo per capire il problema??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si certo che basta ma con un ciclo completo vedi tutti i wakelock possibili....
Comunque controlla se hai un wakelock chiamato wlan_ rx_wake
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Giuppe
Beh per la batteria ti consiglio la SteULM RC 1 ... oppure potresti flashare un kernel come siyah e modificare l'extweaks in modo da ottenere maggiore durata
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
approfitto della vs gentilezza: cosa significa quello che hai detto (flashare un kernel come siyah)? fai finta di dirlo ad un bambino, e se puoi inserisci anche i link dei files necessari?
GRAZIE