Dovrebbero consumare di meno .....
Prova screencast
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
fatto,ora dura quanto mi basta,col tempo aumentera sicuramente,screencast e quello che mi lagga di piu,ne esistono altri??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A furia di leggere qualcosina mi sta entrando in testa. dunque, seguendo la guida ho rootato il cell. senza ottenere triangolino giallo, ma anche senza installazione della CWM. Ora, se non ho inteso male, la CWM è necessaria per fare ogni modifica software. Bene: come si installa? Poi volevo un chiarimento sul firmware: al momento io ho gingerbread 2.3.5 XWKI8, Questo CF va bene?
CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-CWM4.zip
L'installazione di un CF cosa comporta dal punto di vista software? Scusate se faccio domande elementari ma più che qui non so dove farle...
ho seguito questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-counter.html
... rileggendola ci sono anche le istruzioni x la recovery, dice che basta flashare il kernel Siyah Darkknight 10.1
questo kernel in cosa si differenzia dall'originale 2.6.35.7-I9100XWKI8-CL616395 root@DELL149#2 ?
migliora le prestazioni del cell. o aumenta la durata della batteria? flashando il kernel il firmware resta invariato? Grazie.
grazie. avevo modificato il messaggio di prima. incollo la parte che ho aggiunto
rileggendola ci sono anche le istruzioni x la recovery , dice che basta flashare il kernel Siyah Darkknight 10.1
questo kernel in cosa si differenzia dall'originale 2.6.35.7-I9100XWKI8-CL616395 root @DELL149#2 ?
migliora le prestazioni del cell. o aumenta la durata della batteria? flashando il kernel il firmware resta invariato? Grazie.
I kernel CF sono semplicemente kernel stock rootati e con la recovery, servono solo per fare il primo root da li in poi se vuoi prestazioni o altro devi flashare un altro kernel....
Comunque flashando il kernel il firmware non cambia
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
tra le molteplici rom esistenti, quale consigliate per ridurre il consumo di batteria? è vero che posso installare qualsiasi rom avendo gingerbread? tipo la cyano 9?