Visualizzazione stampabile
-
qui la fotocamera è migliore della cyano come qualità delle foto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgaf
qui la fotocamera è migliore della cyano come qualità delle foto?
E' la fotocamera stock
-
-
Quote:
pgaf
mi consigliate una rom con la fotocamera che sia oiù o meno come quella stock,io ho la cyano ,ottima,unica pecca le foto un pò scarsine
Che intendi per foto scarsine? proprio la qualità stessa della foto non è un granchè? (te lo chiedo perchè ho appena messo la Cyano per la prima volta :P )
-
Ciao a tutti,qualcuno saprebbe consigliarmi una ROM con tema Stock che sia allo stesso livello,o superiore della Speedwizz2 2.1 per favore?
e che magari si possa installare la TouchWizz UX (quella del Gs3).
Thanks ;)
-
Quote:
Pigelot
Ciao a tutti,qualcuno saprebbe consigliarmi una ROM con tema Stock che sia allo stesso livello,o superiore della Speedwizz2 2.1 per favore?
e che magari si possa installare la TouchWizz UX (quella del Gs3).
Thanks ;)
La speedwizz2 la trovi su xda, comunque la simplistic disaster è con tema stock ed è ottima
-
Quote:
JacOcaJ
Io sono di parte... Ho sempre usato la steulm
Mi hai incuriosito, e volevo provare la steulm. Sono andato sul link che hai postato ma è pieno di versioni su basi differenti.
Cosa sarebbe il firmware North Countries? Mi conviene installare quella basata su no brand ita LPF?
Lo chiedo a te visto che l'hai sempre usata ;)
-
Quote:
kniver
Mi hai incuriosito, e volevo provare la steulm. Sono andato sul link che hai postato ma è pieno di versioni su basi differenti.
Cosa sarebbe il firmware North Countries? Mi conviene installare quella basata su no brand ita LPF?
Lo chiedo a te visto che l'hai sempre usata ;)
Il firmware nord countries è uno degli ultimi usciti, dopo il firmware italiano.
Prova quella versione, è completa di tutte le features delle ultime rom di steulm.
-
Ciao a tutti, avendo il Siyah kernel con dual boot stavo pensando si provare sulla secondary una Rom che mi garantisca un OTTIMA autonomia.... qualche suggerimento?? premetto che ho sempre avuto la rom ufficiale... mi attirava la vk ma non so come è riguardo l'argomento autonomia.
-
Quote:
jcoax
Ciao a tutti, avendo il Siyah kernel con dual boot stavo pensando si provare sulla secondary una Rom che mi garantisca un OTTIMA autonomia.... qualche suggerimento?? premetto che ho sempre avuto la rom ufficiale... mi attirava la vk ma non so come è riguardo l'argomento autonomia.
Prova la OlloS2 o la steulm ;)