Ok!
Provo a cambiare gov, riavviare... Poi stasera lo carico al 100% e vedo se passa.
Se nn viene risolto proverò a fleshare 1altro kernel :p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Visualizzazione stampabile
Ma secondo voi qual è il governor che consuma meno batteria? magari motivando la risposta... Grazie 1000
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Guarda dalla mia esperienza e da quello che ho trovato in giro, l'apporto dello scheduler nella riduzione dei consumi è molto minoritario. In pratico più o meno ogni scheduler (a fasce, cioè tutti gli interattivi, quelli che danno precedenze e altri) consuma lo stesso..
Quindi tra 1 scheduler e un'altro non noteresti più di tanto la differenza; in ogni caso, io preferisco cfq e noop...
Eventualmente sio, se metto un governor molto conservativo!
Ragazzi un paio di consigli:
- un buon music player (magari gratis :D) che permetta di scaricare le copertine degli album o le foto dei cantanti e che magari abbia anche un buon equalizzatore.
- un browser che non consumi troppa batteria e soprattutto che non scaldi molto. Uso opera mini ma va bene per leggere determinate pagine ma non per un uso intenso. Mentre il browser stock (stanotte aperto con 5-6 pagine, è arrivato a pesare 169 mb di ram!!) è ottimo per navigare, ma oltre a consumare tanta batteria, mi riscalda molto il cell (cosa che non succede nemmeno con i giochi).
- e infine, mi consigliate un'app o una mod che aumenti la qualità delle foto scattate? Tipo lgcamera, o comunque se conoscete qualche programmino migliore per scattere foto :D
Da quando ho moddato forse le foto non mi vengono bene come con la stock (ho sempre usate rom samsung based). O forse sarà solo un'impressione mia.
Comunque sono ben accetti i consigli :D Grazie :D
Hei skorpion, veramente ti so risp solo alla prima e alla 3 domana (anche se la seconda interesserebbe molto anche me :D).
per la 1, t dico (se già nn lo conosci) di scaricare poweramp (che però è in prova per qualche giorno e poi se vuoi lo prendi a pagamento ;)). Ha sia un buonissimo equalizzatore, che puoi modificare come credi mentre ascolti la musica. Credo ci sia la poxibilità di scaricare anche le foto degli album (o caricarle), ma nn ho mai provato...
Invece per la 3 domanda, t dico che io mi sto trovando benissimo con camer360 (gratis) che ha anche una marea di effetti e un sacco di impostazioni.
Cmq se monti rom samsung based la fotocamera (e le relative librerie, quelle che compromettono la qualità) dovrebbero essere le stesse, invece su cm e aokp è tutta un'altra storia.
Spero di esserti stato utile :D
Praticamente oramai tutte le Rom Cucinate che stanno rilasciando hanno firmware Jb 4.1.1. oppure 4.0.4
in particolare, per quel che riguarda le 4.0.4., le più utilizzati dai cuochi sono la WLPT e WLPU, a tal proposito volevo chiedere quali sono: le provenienze,caratteristiche,differenze fra le due e quale più consigliata....
Inoltre, sapreste dire se verrà implementato per le 4.0.4 la funzione Jkay e quando??
Salve a tutti, da un po' ho un problema abbastanza fastidioso, ovvero quando utilizzo internet il sistema operativo consuma un bel po' di mb...
Ha da 20 minuti che sono connesso con la connessione dati e ha già consumato 500 kb...
Cosa posso fare???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2