ciao, ho s2 con gingerbread 2.3.5 con permessi di root. vorrei installare kernel siyah. potreste dirmi se questa versione è quella giusta per il mio device? Grazie. SiyahKernel S2-v4.1.5 | SiyahKernel for S2 & S3
Visualizzazione stampabile
ciao, ho s2 con gingerbread 2.3.5 con permessi di root. vorrei installare kernel siyah. potreste dirmi se questa versione è quella giusta per il mio device? Grazie. SiyahKernel S2-v4.1.5 | SiyahKernel for S2 & S3
NO, quello è per ICS.
Fai riferimento qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
avrei bisogno di sapere se c'è qualcuno che, seguendo questa guida ([GUIDE][HOW TO] Toggle to choose AOSP Lockscreen or Samsung Lockscreen | Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Tips and Tricks), può modificarmi il file setting.apk.
Ci ho provato da solo ma il mio pc non riesce ad eseguire il comando per la decodifica dei file e l'installazione del framework.
Ho visto che potrebbe essere molto utile a tutti coloro che volevano la lockscreen AOSP sulla stock (me per primo). Tuttavia, prima di aprire un thread, volevo fare da beta tester nonostante su XDA hanno già dato riscontro positivo per le rom LPF.
Se vuoi modificare le apk meglio se chiedi qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-cuochi.html
Salve ragazzi,
sul mio S2 ho installato la Rom Paranoid Android 2.10 e ne sono totalmente soddisfatto, ma sono rimasto sempre colpito dal tema della Rom VK++, il tema trasparente per intenderci...
Vorrei sapere se esiste un tema simile per la CM10 (quindi utilizzabile con theme chooser) dato che fino ad ora le mie ricerche non hanno dato frutti.....
Grazie in anticipo x le risposte.
domanda generale: quando installo un file .zip da recovery, come si fa successivamente a disinstallarlo? per esempio una mod, un applicazione, ecc...
Ragazzi è da un po che il telefono non mi si connette di H+ problema che avevo con la cm9 by cis80 e ora anche con la cm9 stabile.. sarà un problema di modem??
Salve a tutti!
Vorrei chiedervi un piccolo consiglio...dato che la mia ultima ROM moddata fu una meravigliosa cyano su xperia x8 rotfl
Ora ho un S2 firmware LPF (4.0.3), nulla di malvagio, ma ogni tanto si perde un po' e succhia batteria da far schifo... :O In attesa di 4.0.4 che non arriva e poi di una speriamo soddisfacente JB, volevo una rom stabile,con bassi consumi e fluida, ho fatto un paio di ricerche veloci ed ho intravisto ParanoidAndroid, CyanoMod 10 e Ollo...ma non saprei come regolarmi, anche perchè non ho trovato recensioni complete...Cosa suggerite? :)
Non ho grosse preferenze in realtà...mi basta una rom che funzioni e che giri bene...una AOSP o una sam non fa differenza :)