R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Siiiiiii illuminato. Dai consigliami che versione prendere!! Ho trovato il kernel con cui faccio fisso oltre due giorni e 5h di screen. Ma ora ne voglio uno che mi dura di meno ma che schizzi velocissimo :D
E soprattutto differenza tra metterlo stock (li uso sempre cosi i kernel) oppure i tuoi famosi settaggi. Stavolta mi interessano soprattutto le prestazioni (ovviamente senza riavvii o sod).
Confido in te :D
Usa tranquillamente l'ultima release (4.1.5). Se vuoi che scatti come una saetta NON usare i settaggi consigliati da me, ma usalo "pure".
Al limite uso il profilo performance
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Quote:
illuminato67
Ti interessa un Kernel stratosferico con il turbo e il nitro?
SIYAH kernel ;):cool:;)
Ahahah l'onesta' prima di tutto...
Edit: cacchio ho fatto passare piu' di quattro minuti...:D:D:D
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
Quote:
skorpion83
Siiiiiii illuminato. Dai consigliami che versione prendere!! Ho trovato il kernel con cui faccio fisso oltre due giorni e 5h di screen. Ma ora ne voglio uno che mi dura di meno ma che schizzi velocissimo :D
E soprattutto differenza tra metterlo stock (li uso sempre cosi i kernel) oppure i tuoi famosi settaggi. Stavolta mi interessano soprattutto le prestazioni (ovviamente senza riavvii o sod).
Confido in te :D
Facci sapere :D come sai da ieri ho il ponch e mo sei te che cambi :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
alegu
Ha detto che non bada ai consumi, mica che voleva un kernel risparmioso di batteria che si freeza ad ogni riavvio :D:D:D
Quote:
Torakiki
Illuminato, come ti trovi con la Cm10 sull' SG2? ha bug ed è fluido? o mi consigli di mettere la Cm9?
Le ultime nightly della CMX vanno molto meglio. Poi se ci abbini un ottimo kernel, le cose possono andare solo meglio.
I migliori kernel per CM10, secondo me:
Siyah e Dorimanx.
Par condicio rispettata. Contento Ale :D:D