CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 911 primaprima ... 67117157165166167168169177217267667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    La cm10 và molto bene ormai, sebbene sia ancora un nightly.. Il problema è che consuma un attimino.. ma con un buon kernel riesci a risolvere ed ad avere una durata accettabile...

    L'unico problema che puoi avere è l'accesso alla sdcard esterna con la CM10 poichè non è installato un gestore file (tipo archivio sulla stock). QUindi devi installarlo tu dal market (Es GEstore file, RootBrowser lite....). Ma oltre a questo "problema", se tale si può chiamare, la CM10 va benissimo, molto fluida e reattiva... Io l'ho messo come primaria ed unica rom da ieri e sono 15h filate che non ho problemi.. Fluida e reattiva da paura! Te la consiglio....

    Prima di cambiare completamente rom, puoi mettere su un kernel con dualboot (Syah, Dorimanx...) e provare la CM9 o la CM10 come secondaria e dopo decidere....
    Ho capito, e se mettessi solo la cm9 come consumi come siamo sia con il kernel stock che con il syah? Sai preferirei avere una rom che nn abbia troppi dubbi, con il fatto che è stable la cm9 mi butterei su quella.

  2.  
  3. #1662
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Ho capito, e se mettessi solo la cm9 come consumi come siamo sia con il kernel stock che con il syah? Sai preferirei avere una rom che nn abbia troppi dubbi, con il fatto che è stable la cm9 mi butterei su quella.
    Le cyano rispetto ai firmware stock consumano un attimo di più.. Ma nulla di preoccupante.. Poi dipende sempre dall'uso che ne fai, a prescindere dal firmware o rom che monti!!!
    Con kernel modificabili guadagnerai qualcosa, al max 1h e 30min di schermo acceso e un buon deep sleep... Ma questi guadagni sono molto indicativi poichè, come ripeto, tutto dipende dal tuo uso.. Comunque da provare un kernel settabile...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    Mancio87A (20-09-12)

  5. #1663
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Le cyano rispetto ai firmware stock consumano un attimo di più.. Ma nulla di preoccupante.. Poi dipende sempre dall'uso che ne fai, a prescindere dal firmware o rom che monti!!!
    Con kernel modificabili guadagnerai qualcosa, al max 1h e 30min di schermo acceso e un buon deep sleep... Ma questi guadagni sono molto indicativi poichè, come ripeto, tutto dipende dal tuo uso.. Comunque da provare un kernel settabile...
    Una cosa quando monto la cm9 o cm10 ho gia tutto, intendo root, cwm o devo installare anche il modem o c'è gia tutto?
    Avrei scelto le cyano perchè sono uguali alle rom ufficiali google, io sto cercando una rom ics o jb pura senza nessuna personalizzazione dei produttori e che non abbia consumi esagerati
    Piu o meno indicativamente con la stock con un utilizzo normale riesco a fare 1d 5h piu o meno.

  6. #1664
    Senior Droid L'avatar di CiccioSkill


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Una cosa quando monto la cm9 o cm10 ho gia tutto, intendo root, cwm o devo installare anche il modem o c'è gia tutto?
    Avrei scelto le cyano perchè sono uguali alle rom ufficiali google, io sto cercando una rom ics o jb pura senza nessuna personalizzazione dei produttori e che non abbia consumi esagerati
    Piu o meno indicativamente con la stock con un utilizzo normale riesco a fare 1d 5h piu o meno.
    Se vuoi una cm9 prova la cm9 di cis80
    Se vuoi jellybean metti la cm10 o la jellyking che per durata batteria e' migliore

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato CiccioSkill per il post:

    Mancio87A (20-09-12)

  8. #1665
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Una cosa quando monto la cm9 o cm10 ho gia tutto, intendo root, cwm o devo installare anche il modem o c'è gia tutto?
    Avrei scelto le cyano perchè sono uguali alle rom ufficiali google, io sto cercando una rom ics o jb pura senza nessuna personalizzazione dei produttori e che non abbia consumi esagerati
    Piu o meno indicativamente con la stock con un utilizzo normale riesco a fare 1d 5h piu o meno.
    La cyano ha già il root ,busybox e non va a toccare il modem

    Sent from my GT-I9100

  9. #1666
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioSkill Visualizza il messaggio
    Se vuoi una cm9 prova la cm9 di cis80
    Se vuoi jellybean metti la cm10 o la jellyking che per durata batteria e' migliore

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ho visto la cm9 di cis80 ma è una nightly, la jelly king ha la grafica modificata.
    Mi sa che rimarro sulle cyano ufficiali e provero il syah

    Riguardo i backup delle app con titanium, non posso ripristinarle per niente?
    Posso incappare in problemi anche se le riscarico dal market e ripristino solo i dati?

    Grazie
    Ultima modifica di Mancio87A; 20-09-12 alle 13:45

  10. #1667
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    893
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Raga tra tutte le rom base jb (aosp e aokp) quale è qulla che ha una migliore durata? Perché cn la cm10 e siyah riesco a fare manco mezza giornata utilizzandolo... Quindi si accettano consigli.

  11. #1668
    Senior Droid L'avatar di CiccioSkill


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    Raga tra tutte le rom base jb (aosp e aokp) quale è qulla che ha una migliore durata? Perché cn la cm10 e siyah riesco a fare manco mezza giornata utilizzandolo... Quindi si accettano consigli.
    La jellyking a mio avviso...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato CiccioSkill per il post:

    AlexVip (20-09-12)

  13. #1669
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    893
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioSkill Visualizza il messaggio
    La jellyking a mio avviso...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Interessante come rom, se nn avesse quella grafica moddatA, la metterei volentieri..

  14. #1670
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    Interessante come rom, se nn avesse quella grafica moddatA, la metterei volentieri..
    Prova la paranoid android o la AOKP

    Sent from my GT-I9100

Pagina 167 di 911 primaprima ... 67117157165166167168169177217267667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy