Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
ho la nightly 18 della cm10 cn l'ultimo siyah e mi dura trpp poco. voi dite la aokp di pier? la paranoid ha dei consumi minori? quale delle due? mi serve qualcosa di abb sicuro ^^
Allora dovresti rimanere su rom samsung,JB è ancora molto acerbo essendo agli inizi......
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi ho l'impressione che le foto con la ollos2 4.0.3 vengano peggio rispetto alla stock. Può essere? Eppure nel changelog non si accenna minimamente a mod sul reparto foto/video.
Ad ogni modo, mi consigliate un'app che aumenti la qualità di foto/video? Anche se è una mod da flashare. Basta che mi fa superfoto!!!
grazie.
Ho trovato questa,vedi se fa al caso tuo:
[MOD] Hacked Camera.APK for better audio quality, usage with any battery life & MORE! - xda-developers
-
Quote:
Menego90
Si ho visto menego, anche se sembra migliorare solo la parte riguardante i video. Ma la provo :D
Dalle istruzione è un apk da sostituire in system, ma essendo un apk non lo posso installare normalmente? Anche se mi sembra che non c'è un restore e dai video nel thread sembra essere solo per gingerbread.
-
Quote:
skorpion83
Si ho visto menego, anche se sembra migliorare solo la parte riguardante i video. Ma la provo :D
Dalle istruzione è un apk da sostituire in system, ma essendo un apk non lo posso installare normalmente? Anche se mi sembra che non c'è un restore e dai video nel thread sembra essere solo per gingerbread.
Su xda ho trovato solo quella mi spiace,prova a cercare anche tu
-
Quote:
Menego90
Allora dovresti rimanere su rom samsung,JB è ancora molto acerbo essendo agli inizi......
vbb prima di passare a samsiung volevo vedere se c'era qlke rom base jb che durassre piu della cm10 ...
-
ciao ragazzi, qual'è la rom jelly bean che consuma di meno?
-
esiste una differenza tra firmware e rom? se metto una rom 4.0.4 sopra ad un firmware 4.0.3 oppure metto sempre la rom 4.0.4 sopra al firmware 4.1.1 è la stessa cosa??????
-
Quote:
lello83
esiste una differenza tra firmware e rom? se metto una rom 4.0.4 sopra ad un firmware 4.0.3 oppure metto sempre la rom 4.0.4 sopra al firmware 4.1.1 è la stessa cosa??????
Credo sia solo una questione di nomenclatura:
(credo) firmware si usi per le versioni ufficiali (quindi samsung pure), invece rom si usa per i software modificati...
In poche parole se hai firmware ufficiale 4.0.3 e monti una rom 4.0.4 o quello che vuoi, avrai una rom cucinata della versione che hai montato. Il firmware ufficiale viene sempre sovrascritto/cancellato (In relazione a rom wipe o non wipe) ;)
-
Quote:
fradbari
Credo sia solo una questione di nomenclatura:
(credo) firmware si usi per le versioni ufficiali (quindi samsung pure), invece rom si usa per i software modificati...
In poche parole se hai firmware ufficiale 4.0.3 e monti una rom 4.0.4 o quello che vuoi, avrai una rom cucinata della versione che hai montato. Il firmware ufficiale viene sempre sovrascritto/cancellato (In relazione a rom wipe o non wipe) ;)
Esatto,firmware sono quelli stock e con rom si intende firmware moddato...
Quindi dire rom stock in teoria non sarebbe corretto ;)
-
ragazzi mi potete consigliare qualche rom basata sul TW launcher originale, possibilmente italiana..ics o jb è indifferente..
ho visto la Simplistic V..è buona o cè qualcosa di "migliore"?