Il root lo puoi ottenere con uno dei soliti due metodi ;)
Sent from my GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Ahauhauahuahauhauahua rotfl rotfl MANEGOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! rotfl
Perfetto grazie mille...nel caso per il root posso seguire anche questa pagina??https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Un altra cosa...ho la ollo come secondaria adesso...la cancello tranquillamente da recovery???serve qualche wipe prima dei flashare la stock deodexed??
Il root lo dovresti già ottenere dopo il flash ripeto.. Al 90% è così ma non ho mai flashato una stock come secondaria ma come sappiamo nel dualboot predomina sempre il kernel della primaria, in questo caso il Siyah, che assicura già Susybox e Root
Per il flash prima fai dal menu dualboot wipe data/factory reset secondary rom, dopo wipe dalvik cache ed infine flashi lo zip sempre sulla secondaria....
@Menego
http://imageshack.us/a/img694/116/pokerfacez.jpg
Sai che ti voglio bene sotto sotto :D ma la tentazione era forte rotfl
EDIT: @alemacis se casomai comunque non dovessi ottenere i permessi di root sulla secondari puoi seguire la guida che avevi linkato prima.. Non flashare niente da Odin che rimpiazzi il SIyah...
Secondo occhia a flashare il Susybox installer sulla secondaria e non c'è bisogno di recovery temporanea ovviamente...
Ciao a tutti,
Dopo aver posto alcune domande sui problemi al modem nel mio galaxy S2,dopo averlo sbrandizzato,mi sposto in questa sezione per chiedervi se posso avere una sola cosa: tralasciando i termini tecnici,che potrei anche conoscere poco e farci solo brutte figure,qualcuno pio' darmi una ROM completa,nella quale trovi tutto pronto e non debba andare in giro a raccogliere pezzi per far funzionare la parte telefonica del mio samsung?
Cerco di stare dietro ai tempi e alla tecnologia ma questa corre piu' veloce di me e ormai non ho piu' l'eta' :D
Vi chiedo solo un link dove io possa scaricare la rom e istallarla con Odin,accendere il cel e poterci mettere qualsiasi sim.
galaxy S2
vers 2.3.6
versione banda base I9100XWKI1
vers build GINGERBREAD
Vi ringrazio in anticipo
Ringrazio Leo per l'aiuto nella sezione modem