cosa è jkay deluxe??
Visualizzazione stampabile
Non trovo piu' il mio post, questa storia di avere thread chilometrici invece che una sezione a parte continuo a non capirla/digerirla, ad ogni modo visto che le regole sono queste volevo solo dire che sto provando Dorimanx (sostituito sihya) + CM10 e va benissimo.
Ho anche risolto i problemi di spegnimento random (altro thread chiuso perche' dovevo postare in un altro thread da oltre 1300 post...).
Spero che chiunque abbia il mio stesso problema riesca a trovare questo mio post perso tra quasi altri 200...
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html
Ecco a te :D Nel link c'è spiegato cosa è. In pratica ti permette di cambiare tutta la grafica del tuo cell :D
Ti ricordo che il jkay funziona solo sulle rom versioni 4.0.3. Sulle 4.0.4 non funziona.
Per sfruttare a pieno questo "programma" devi acquistare sul playstore "jkay deluxe settings" al costo di 1.99 euro. Ma credimi, li vale tutti e forse anche di più :D
Su XDA c'è questa applicazione Directory bind , che ti permette di spostare una cartella sulla SD esterna e nel frattempo crea un collegamento alla stessa sulla SD interna.
Con questa app potresti spostare la cartella DCIM sulla SD esterna, ma Android la vedrebbe sempre sulla SD interna.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate il cross posting e l'ot
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=201446
È arrivato il momento della rivincita...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ciao, chiedo aiuto a voi esperti Androidiani, consigliatemi una Rom per il mio Galaxy ICS che sia velove, che consumi poca batteria, con la possibilità di effetture il clock al processore, e magari simile alla grafica di ICS.
Sono un neofita di questo sistema. provengo da 4 anni di iOS (è da 3gg che ho comprato il samsung) ho letto molti post in questo forum, e mi sono reso conto che Android è un mondo enorme in confronto e mi vedo un po' spaesato.
Ciao a tutti,
non so se qui è il posto giusto o dovevo aprire un topic, in caso provvederò.
Ho da poco un S2, provengo da un s1 con cm9.
Ora con questo ho provato a mettere JB.
Sarò impedito io e soprattutto pigro :p ma ecco quello che ho provato sti giorni con anche i vari problemi che ho riscontrato mettendo l' aokp:
sul sito aokp ci sono 3 opzioni io ho scelto la seconda è corretto? :D
hercules T-Mobile Galaxy S2
i9100 International Galaxy S2 (Exynos)
i9100g International Galaxy S2 (OMAP)
pro -> rom molto fluida, ben configurabile (io amo smanettare più sulla parte grafica che prestazionale), segnale buono, gps aggancia non velocissimo, una minutata, ecc;
contro-> gli apk non me li fa inviare via bt, l'ho collegato via usb sul mac e non mi appare l'opzione per montare le memorie
Ora ho messo la cm10, per vedere se risolvevo almeno la questione usb,
al momento sembra inferiore rispetto a possibilità di settaggi, l'invio di apk su bt funziona, ma collegandolo via usb non mi monta lo stesso le memorie, oggi provo su un pc.
Una domanda importante, il wipe data/factory reset non mi pulisce i programmi e la "monnezza varia" quindi vorrei pulire la sd interna, è uguale farlo prima o dopo l'installazione della rom??
Inoltre è normale che in recovery vedo solo la sd interna? Non vedo la micro sd.
Se faccio -Choose zip from sdcard mi appare E:Can't mount /sdcard/ se faccio -choose zip from internal sdcard mi trova giustamente quella interna sotto /emmc per cui non posso cancellare prima.