CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 911 primaprima ... 91141181189190191192193201241291691 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    fu s2; HTC one m7

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

cosa è jkay deluxe??
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Anche io ho wind. Ma tutto dipende dalla zona. Ad ogni modo tra quelli più usati proprio per la wind ci sono Lpx (modem ufficiale italiano della wind) e Lps (modem ufficiale italiano generico). Sono entrambi ottimi. Io li ho provati entrambi e ho scelto Lpx solo perchè consuma un pochino in meno. Ma nella ricezione sono ottimi entrambi. Per la rom puoi scegliere tra le varie rom samsung (ollos2, speedwizz, franky_blue, steulm, ecc.) tutte ottime, scegli quella che più ti garba
    Per il kernel puoi tranquillamente mettere il siyah o il dorimanx che sono tra i migliori e vanno bene per qualsiasi rom.

P.S. per avere un preciso modem adatto alla tua zona, prova a chiedere qui :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non trovo piu' il mio post, questa storia di avere thread chilometrici invece che una sezione a parte continuo a non capirla/digerirla, ad ogni modo visto che le regole sono queste volevo solo dire che sto provando Dorimanx (sostituito sihya) + CM10 e va benissimo.
    Ho anche risolto i problemi di spegnimento random (altro thread chiuso perche' dovevo postare in un altro thread da oltre 1300 post...).

Spero che chiunque abbia il mio stesso problema riesca a trovare questo mio post perso tra quasi altri 200...

4. Il seguente Utente ha ringraziato kalman per il post:

zui (02-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da _DEX_ Visualizza il messaggio
    cosa è jkay deluxe??
    https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html
    Ecco a te Nel link c'è spiegato cosa è. In pratica ti permette di cambiare tutta la grafica del tuo cell
    Ti ricordo che il jkay funziona solo sulle rom versioni 4.0.3. Sulle 4.0.4 non funziona.
    Per sfruttare a pieno questo "programma" devi acquistare sul playstore "jkay deluxe settings" al costo di 1.99 euro. Ma credimi, li vale tutti e forse anche di più

6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

_DEX_ (01-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmetto90 Visualizza il messaggio
    Buonasera, vorrei sapere come fare per salvare le foto direttamente su scheda sd visto che tra i settaggi della fotocamera è assente questa opzione. Me le salva su memoria del telefono. Non riesco a capire come fare. Ho la cyano 10!! grazie a tutti in anticipo!!
    Su XDA c'è questa applicazione Directory bind , che ti permette di spostare una cartella sulla SD esterna e nel frattempo crea un collegamento alla stessa sulla SD interna.
    Con questa app potresti spostare la cartella DCIM sulla SD esterna, ma Android la vedrebbe sempre sulla SD interna.

Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mlazzarotto; 02-10-12 alle 03:39

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Scusate il cross posting e l'ot
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=201446
    È arrivato il momento della rivincita...

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

Baby Droid L'avatar di birkhoff

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, chiedo aiuto a voi esperti Androidiani, consigliatemi una Rom per il mio Galaxy ICS che sia velove, che consumi poca batteria, con la possibilità di effetture il clock al processore, e magari simile alla grafica di ICS.

Sono un neofita di questo sistema. provengo da 4 anni di iOS (è da 3gg che ho comprato il samsung) ho letto molti post in questo forum, e mi sono reso conto che Android è un mondo enorme in confronto e mi vedo un po' spaesato.

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birkhoff Visualizza il messaggio
    Ciao, chiedo aiuto a voi esperti Androidiani, consigliatemi una Rom per il mio Galaxy ICS che sia velove, che consumi poca batteria, con la possibilità di effetture il clock al processore, e magari simile alla grafica di ICS.

Sono un neofita di questo sistema. provengo da 4 anni di iOS (è da 3gg che ho comprato il samsung) ho letto molti post in questo forum, e mi sono reso conto che Android è un mondo enorme in confronto e mi vedo un po' spaesato.
    Ollo S2 ,Speedwizz, Franky blue, Steulm

Sent from my GT-I9100

Androidiano L'avatar di Sirbiss

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    non so se qui è il posto giusto o dovevo aprire un topic, in caso provvederò.
    Ho da poco un S2, provengo da un s1 con cm9.
    Ora con questo ho provato a mettere JB.

Sarò impedito io e soprattutto pigro ma ecco quello che ho provato sti giorni con anche i vari problemi che ho riscontrato mettendo l' aokp:
    sul sito aokp ci sono 3 opzioni io ho scelto la seconda è corretto?
    hercules T-Mobile Galaxy S2
    i9100 International Galaxy S2 (Exynos)
    i9100g International Galaxy S2 (OMAP)

pro -> rom molto fluida, ben configurabile (io amo smanettare più sulla parte grafica che prestazionale), segnale buono, gps aggancia non velocissimo, una minutata, ecc;
    contro-> gli apk non me li fa inviare via bt, l'ho collegato via usb sul mac e non mi appare l'opzione per montare le memorie

Ora ho messo la cm10, per vedere se risolvevo almeno la questione usb,
    al momento sembra inferiore rispetto a possibilità di settaggi, l'invio di apk su bt funziona, ma collegandolo via usb non mi monta lo stesso le memorie, oggi provo su un pc.

Una domanda importante, il wipe data/factory reset non mi pulisce i programmi e la "monnezza varia" quindi vorrei pulire la sd interna, è uguale farlo prima o dopo l'installazione della rom??
    Inoltre è normale che in recovery vedo solo la sd interna? Non vedo la micro sd.
    Se faccio -Choose zip from sdcard mi appare E:Can't mount /sdcard/ se faccio -choose zip from internal sdcard mi trova giustamente quella interna sotto /emmc per cui non posso cancellare prima.
    Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
    Sikorsky

<- X ringraziare

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirbiss Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    non so se qui è il posto giusto o dovevo aprire un topic, in caso provvederò.
    Ho da poco un S2, provengo da un s1 con cm9.
    Ora con questo ho provato a mettere JB.

Sarò impedito io e soprattutto pigro ma ecco quello che ho provato sti giorni con anche i vari problemi che ho riscontrato mettendo l' aokp:
    sul sito aokp ci sono 3 opzioni io ho scelto la seconda è corretto?
    hercules T-Mobile Galaxy S2
    i9100 International Galaxy S2 (Exynos)
    i9100g International Galaxy S2 (OMAP)

pro -> rom molto fluida, ben configurabile (io amo smanettare più sulla parte grafica che prestazionale), segnale buono, gps aggancia non velocissimo, una minutata, ecc;
    contro-> gli apk non me li fa inviare via bt, l'ho collegato via usb sul mac e non mi appare l'opzione per montare le memorie

Ora ho messo la cm10, per vedere se risolvevo almeno la questione usb,
    al momento sembra inferiore rispetto a possibilità di settaggi, l'invio di apk su bt funziona, ma collegandolo via usb non mi monta lo stesso le memorie, oggi provo su un pc.

Una domanda importante, il wipe data/factory reset non mi pulisce i programmi e la "monnezza varia" quindi vorrei pulire la sd interna, è uguale farlo prima o dopo l'installazione della rom??
    Inoltre è normale che in recovery vedo solo la sd interna? Non vedo la micro sd.
    Se faccio -Choose zip from sdcard mi appare E:Can't mount /sdcard/ se faccio -choose zip from internal sdcard mi trova giustamente quella interna sotto /emmc per cui non posso cancellare prima.
    Il nostro è l'I9100 exynos....
    Seleziona chose zip from internal SD card

Sent from my GT-I9100

Baby Droid L'avatar di birkhoff

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Ollo S2 ,Speedwizz, Franky blue, Steulm

Sent from my GT-I9100
    Tra quelle che mi hai elencato ho scelto SpeedwizzII, intanto ho ottenuto i permessi ROOT e fatto un bel Backup, salvato la cartella efs e ora sto scaricando la ROM, è necessario flashare anhe il modem??

Pagina 191 di 911 primaprima ... 91141181189190191192193201241291691 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio