Con le ROM noti i cambiamenti maggiori, secondo me meglio se inizi con quella;)
Sent from my GT-I9100
Visualizzazione stampabile
In ogni caso prima di flashare una nuova rom mi conviene fare un nadriod. Facendo il nandriod mi si crea anche una copia dei dati personali quali immagini, rubrica, messaggi ecc. oppure soltanto la rom in se per se? E inoltre prima di flasharne una nuova (ROM) devo fare un reset (WIPE giusto?) del telefono?
Col nandroid fai una foto del sistema in quel momento ma non backuppi la SD interna/esterna,la rubrica sincronizzala con google...
Prima del flash trovi o passaggi da fare n thread relativo alla ROM che vuoi anche se generalmente bisogna fare un full wipe
Sent from my GT-I9100
Salve! da un pò di tempo monto la cyano 10 con kernel siyah ma ho sentito parlare delle built 4 per le aokp...
mi incuriosisce soprattutto la aokp di cis80...
premetto che con il mio uso, kernel siyah, settaggi extweaks di illuminato e cm 10 arrivo a 2 giorni tirati tenendo il telefono acceso anche la notte...
voi cosa mi consigliate? cm10 o aokp cis80?
Raga a voi quanto ci sta in roaming a riagganciarsi al vostro operatore?
Io ho 3, e a volte vado in una zona dove non prende e si aggancia a tim in roaming, quando mi sposto di nuovo nella zona dove sono sicuro prenda la tre, ci sta tantissimo a riagganciarsi. Oggi ci sarà stato sui 5 minuti.
E' normale? Lo fa anche a voi?