Allora non ho capito 2 cose :D
JKay Deluxe è solo una mod che mi permette di avere tante funzioni di una custom rom senza flashare giusto? Domination cos'é?
Entrambe sono disponibile sul Play Store?
Visualizzazione stampabile
signori... salve a tutti! dopo una tranquillità bella lunga... il mio terminale ieri ha deciso di esplodere. ergo mi trovo costretto a fare tabula rasa.
in attesa di JB ufficiale, mi son detto di provare le cyano. il dubbio è: per un utilizzo giornaliero (telefono, sms, mail, messaggistica varia, navigazione, video, foto) mi conviene andare su 9 o passo direttamente a 10? qualcuno sa consigliarmi?
nel caso in cui non mi trovassi bene, faccio la domanda di riserva almeno non rompo più.. l'ultima stock samsung ita no brand e relativo root ? io non l'ho trovata. :| (è domenica del resto... scusate.)
Se vuoi restare con JB posso consigliarti questa rom, creatore italiano e aggiornamenti giornalieri
https://www.androidiani.com/forum/mo...-apps-ota.html
Sennò qui trovi l'ultimo FW stock
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
e qui il cf-root
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post681415
ok, grazie a entrambi!
mi sorge un dubbio dai link postati però e mi odio per la domanda che sto per fare...
io ancora sono su ics, vedo che jb ufficiale per gli nfc è uscito. quindi per i normali è questione di pochi giorni? perchè al limite mi fermo e reggo.
ciao ragazzi, ho una domanda da porvi..per sentito dire e leggendo via internet. È vero che le micro sd esterne rallentano di poco le prestazioni del cellulare?