R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding
Sono appena passato alla miui basata su JB trovata in xda. Devo dire che dopo mesi di ICS e JB sempre con la solita grafica uguale e banale questa miui è una bella svolta. All'inizio spiazza un po non avere il tasto menu ma ora non lo rimpiango. Consiglio vivamente a tutti di provarla è molto fluida stabile e personalizzabile con quello che ha già dentro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
bennyiens
ragazzi io vorrei tornare alla rom stock sammy! ho fatto il nandroid backup e ho questi file
Allegato 27583
posso procedere o devo seguire qualche accorgimento particolare?
Fai un full wipe e ripristina il nandroid ma ovviamente senza decomprimerlo...
Occhio pero che se l'hai spostato su PC potrebbe essersi corrotto
Sent from my GT-I9100
Quote:
MRSFRANCYK
riposto da sos modding: ciao a tutti, ho preso da poco l' S2, già col Plus mi cimentavo con modifiche a rom e kernel , ho fatto diverse ricerche ma senza trovare soluzioni soddisfacenti. Vorrei montare una rom 4.x.x cucinata: il problema è sul fattore estetico quasi tutte hanno il blu che non mi piace nella battery bar ed io preferisco lo stile che ho adesso con la stock, come posso fare? ho letto che esistono file .zip da inserire in cwm ma non li ho trovati e nemmeno ho trovato guide dettagliate. se qualcuno mi può aiutare .. grazie
Prova la speedwizz2
Sent from my GT-I9100
Conoscete 1programma che salvi i programmi installati dall'app Store? Così quando si reinstallare una rom o si fa 1full wipe, si possono reinstallare tutte le applicazioni direttamente dallo Store e nn da dati salvati....
Quote:
fradbari
Conoscete 1programma che salvi i programmi installati dall'app Store? Così quando si reinstallare una rom o si fa 1full wipe, si possono reinstallare tutte le applicazioni direttamente dallo Store e nn da dati salvati....
Io faccio gli screenshots alla schermata mie applicazioni / installate..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
LEO2589
Io faccio gli screenshots alla schermata mie applicazioni / installate..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ahahah e poi lenreinstalli dal play Store, vero?!? :p
Wabbhe m arrangerò grazie cmq leo