R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding
Quote:
Originariamente inviato da
Champ
Torno ancora una volta a chiedervi: mi sapreste consigliare una custom rom stabile e adatta a sostituire la stock per un uso quotidiano?
Inviato dal mio GT-I9100
Possessore di GS2 innamorato di quest'ultimo e molto fiero di esserlo
OlloS2,speedwizz, steulm, FrankyBlue
Sent from my GT-I9100
Quote:
leodis
Salve, da pochissimo possiedo un SGS2 e volevo sapere se la configurazione che ha va bene o si può migliorare. Di mio ci ho messo la cyanogenmod 9 ufficiale ma per il resto ho pasticciato e un po' rimediato. Nelle info trovo: Android 4.0.4 Mod GT-I9100 Versione Banda Base I9100XXLPX Kernel 3.0.3-CM-ge9cef6c pinky-ghost@ cyanogenmod #1 SMP PREEMPT Sun Sep 23 11:34:27 PDT CPU ARMv7 Processor rev 1 (v7l) Memoria 829 MB rom : Cyanogenmod 9-20120923-nightly-galaxys2 (questa sicuramente va bene perché l'ho presa sul sito) Data Build Sun Sep 23 11:29:03 PDT 2012 Numero Build cm_galaxys2-userdebug 4.0.4 IMM76L eng..20120923.112844 test-keys Ho avuto pochissimo tempo per metterlo in piedi da gingerbread, almeno non l'ho briccato.
nessuno che mi consiglia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
leodis
nessuno che mi consiglia?
Bhe guarda secondo me nn c'è nulla che non vada, a meno che tu nn abbia problemi!
I pasticci che hai detto di aver creato nn sono visibili, o meglio nessuno sa se è cosa puoi aver modificato o no... Il vero unico modo per risistemare tutto è un deepclean, ma che nn va fatto se tutto t va bene!
Se nn hai problemi, è tt ok!
Quote:
fradbari
Bhe guarda secondo me nn c'è nulla che non vada, a meno che tu nn abbia problemi!
I pasticci che hai detto di aver creato nn sono visibili, o meglio nessuno sa se è cosa puoi aver modificato o no... Il vero unico modo per risistemare tutto è un deepclean, ma che nn va fatto se tutto t va bene!
Se nn hai problemi, è tt ok!
Grazie lascerò tutto così. I casini li avevo combinati mettendo la radio del wildfire ma poi avevo trovato il modem che vedi e da allora tutto va bene. Piuttosto mi dici come fare per salvare il kernel che c'è ora?
Quote:
mattscape
ciao ragazzi,
dato che ho formattato il GS2 volevo approfittarne per mettere un ROM custom... Che cosa mi cosigliate? vorrei che fosse stabile, da usare quotidianamente, e magari che abbia l'opzione delle facce strane nei video come su android stock(mi diverto come un bambino di 2 anni XD)...bhe e che sia meglio della touchwiz ;)
Grazie
OlloS2,speedwizz, steulm, FrankyBlue
Sent from my GT-I9100